Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: calypso29    25/01/2014    1 recensioni
Dei fogli misteriosi. Quattro ragazzi in cerca di un futuro migliore.
Ma cosa succederebbe se il loro futuro avesse il nome di Akatsuki?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era un gocciolio persistente e irritante, ma perlomeno avrebbe coperto ogni eventuale rumore. Quattro ragazzi si muovevano silenziosamente tra i cunicoli, circondati da un’ oscurità palpabile. Avevano tutti l’aria di chi sta per svenire dalla tensione, cosa che a Kaede era quasi successa. Fortunatamente, grazie ad Airi che l’aveva sorretta, era riuscita ad evitare la gaffe. Avevano deciso di partecipare a quella missione con i loro veri aspetti, così per loro sarebbe stato più facile muoversi. E poi, alla lunga, quella tecnica consumava troppo chakra. Kohaku era in testa al gruppo e si muoveva come se conoscesse quei cunicoli a memoria, mentre gli altri lo seguivano come dei pulcini. Ad un tratto si bloccò e gli altri gli andarono a sbattere contro, facendogli fare uno scivolone in avanti. Li fulminò con lo sguardo, mentre si girava.

“E voi dovreste essere ninja … Mia nonna sarebbe più agile, e lei è morta da otto anni.” a quanto pare il nervosismo di Kohaku aveva come ripercussione un’ironia spuntata da chissà dove.

“Em … ops?”

“Comunque, la stanza in cui Orochimaru ci ha convocato all’inizio si trova a circa cento metri da qui e-”

“Scusa, ma come fai a saperlo?” Airi non aveva saputo trattenersi. Kohaku la guardò male, ma rispose.

“Ho evocato alcuni pipistrelli, sai che riescono ad orientarsi al buio, con gli ultrasuoni che emettono riescono a comunicarmi le vie. E si, riesco a sentirli.” rispose alla domanda che Airi probabilmente gli avrebbe posto. Un pipistrello andò, proprio in quel momento, a posarsi sul braccio del giovane. Hikaru lo guardò schifato: odiava i pipistrelli, sembravano dei grossi topi con le ali.

“A quanto pare ci sono due entrate per il laboratorio. Queste due stradine a destra e sinistra portano lì, se si va sempre dritti”

“Quindi ci dividiamo?”

“Direi che è la cosa migliore.”

Hikaru prese Airi per mano e fece per avviarsi verso la strada di destra. La ragazza rabbrividì, non sapeva se fosse per la mano calda di Hikaru a contatto con la sua gelida, o per altro. Però era piacevole, oltre ad essere tiepida era anche così morbida … Il suo amico doveva essere un maestro nelle carezze e … Airi arrossì di botto, riscuotendosi da strani pensieri. Tuttavia il loro percorso venne bloccato dalla mano tesa di Kohaku.

“Ota, tu vieni con me.”

“Che caz … perché?”

“Da quella parte c’è la stanza di Kabuto, noi siamo più bravi nelle arti marziali e abbiamo più possibilità di batterlo, nel caso ci scoprisse.”

“Ehi! Guarda che io sono un maestro quando si tratta di prendere a pugni qualcuno!” la rossa pareva punta sul vivo.

“Qui non si tratta esattamente di “prendere a pugni”. Devo dare ragione a Murakami questa volta, cara.” Hikaru lasciò andare la mano di Airi (con sommo dispiacere della ragazza) e la sospinse verso una rossissima Kaede. Le fece un cenno con la testa, per poi seguire il moro nel tunnel.

Le due ragazze camminavano lentamente, con le orecchie tese allo spasimo. Seguendo le indicazioni di Kohaku, avevano camminato senza mai svoltare. Ancora pochi minuti e sarebbero arrivate. Kaede sembrava assorta nei suoi pensieri e aveva un’espressione vacua, lo sguardo perso nel vuoto, come Airi l’aveva vista spesso. Quella ragazza era un mistero, non parlava mai e di lei sapeva solo cosa le aveva rivelato Hikaru. E non erano cose molto positive. Avrebbe voluto chiederle spiegazioni: era vero quello che le aveva detto Hikaru? E che genere di abilità innate aveva? Ad Airi sarebbe piaciuto conoscerla meglio, in fondo non le sembrava una cattiva ragazza. Anzi …

“Kaede, posso farti una domanda?”

“Dimmi pure.” la ragazza le sorrise incoraggiante.

“Hikaru mi ha raccontato …” e ora cosa avrebbe dovuto dirle? In fondo si conoscevano a malapena e gli argomenti che voleva affrontare erano piuttosto delicati. Forse sarebbe stato meglio buttarsi sull’abilità innata. “… che hai delle abilità innate incredibili e che quella che hai usato prima non la dovresti avere. Mi spieghi meglio?”

La bionda esitò e per un attimo Airi temette di aver toccato un tasto dolente, ma poi Kaede alzò lo sguardo e le rispose.

“Se voglio cominciare ad avere qualche amico è meglio che smetta di tenerle nascoste. Si, ho delle abilità innate abbastanza … particolari. E quella di prima diciamo che non mi appartiene.” Allo sguardo stranito di Airi la Kamishiro si arrese, anche se non le piaceva parlare, soprattutto di sé. “In realtà, io posseggo una sola abilità innata. Il mio clan se la tramanda da secoli ed è tra le più potenti mai esistite. O almeno così dicono. La mia abilità innata consente di … copiare alla perfezione tutte le abilità innate dei ninja che mi si avvicinano nell’arco di cento metri.” ad Airi cadde la mandibola “Quindi, riesco ad avere tutte le tecniche che voglio, se la attivo. Una volta tutti i membri della mia casata viaggiavano per il mondo, accumulando tecniche potenti di ogni genere, per poi farle copiare agli altri membri. Eravamo in possesso di tutte le tecniche più potenti che siano esistite.” la ragazza, tuttavia, non sembrava molto contenta.

“Non mi sembri molto felice.”

“Non ho mai amato molto il mio clan, erano tutti troppo assetati di potere. E poi guarda, nonostante la forza che ostentavano, sono comunque morti tutti.” mentre pronunciava queste parole, però un’ombra di dolore le passò sul viso.

“Quindi tu possiedi un’infinità di abilità innate.” Airi cercò di cambiare discorso.

“No, copio solo quelle che mi interessano, ma non ti dico quali sono.” dicendo questo le sorrise.

“Quindi quella che hai usato contro Kohaku …”

“Esatto, l’ho copiata da un ragazzo che si trova in questo covo.” Per un po’ nessuna delle due fiatò, continuarono a camminare verso una porta che si cominciava a vedere attraverso il buio.

“Ma il dominio dell’acqua da chi l’hai copiato?” chiese improvvisamente Airi. Aveva notato la facilità con cui Kaede manovrava quell’elemento.

“Non l’ho copiata, l’ho ereditata da mio padre. Lui faceva parte del clan Yuki.” Kaede la superò, avvicinandosi alla porta. Airi fissò la sua schiena, a occhi spalancati. Come faceva tutta quella forza a essere racchiusa in una persona come Kaede?

Le due ragazze si accostarono alla porta e sbirciarono da una crepa del legno. Un trucco infantile, ma a loro non era venuto in mente nulla di meglio. La stanza sembrava deserta, non sembrava ci fossero rumori provenienti dall’interno. Airi si fece coraggio e, tentando di fare tutto il più silenziosamente possibile, aprì la porta. Si trovarono nella stanza spoglia che li aveva accolti all’inizio, questa volta senza l’inquietante uomo-serpente.

Tuttavia, le ragazze fecero solo in tempo a chiedersi che fine avevano fatto Kohaku e Hikaru, prima che la porta si chiudesse con un tonfo alle loro spalle. Si voltarono di scatto, facendo un saltino di sorpresa. Le loro espressioni, da stupite, divennero inorridite.

“S-Sakon?”

___________________________________________________

*Si guarda attorno*

Salve … vi ricordate di me? Sono Caly-chan!

Mi dispiace immensamente per il ritardo, ma sto facendo un po’ fatica a collegare i fatti di questa fic. Questo è uno dei pezzi che più mi hanno dato problemi e durerà ancora per qualche capitolo, poi credo che riuscirò ad aggiornare più regolarmente, visto che ho le idee più chiare. Sappiate dunque che intendo continuare e finire questa fic!!

Beh, che dire?

Ringrazio come al solito chi ha la pazienza di recensire, chi ha il buon cuore di metterla tra le preferite e le seguite e chi ha il coraggio di leggerla.

Baci!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: calypso29