Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    08/06/2008    4 recensioni
Per i lettori e per gli autori di Nuova Generazione, la round robin di Fofolina. Questa è una raccolta che parla del passato delle coppie crack che hanno fatto nascere i personaggi della round robin. Non è necessario conoscere la round robin per leggere!
1. I miei occhi nei tuoi [SaiHina ~ to Fofolina]
2. Nemici & Amanti [KisaHana ~ to SuperEllen]
3. Your Music [ShikaTayu ~ to ElderClaud]
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Your Music [ShikaTayu ~ to ElderClaud]


Non era la prima volta da quando l'avevano condotta in quella prigione, curata dalle ferite riportate in combattimento, che tentava la fuga e quello portava all'esasperazione Shikamaru che, in quanto suo tutore, doveva fare in modo che stesse calma.
Per quanto quella ragazza fosse una seccatura, però, non poteva darle torto in quelle occasioni.
Non doveva essere bello vivere in una cella, al chiuso.
Lui sarebbe di certo impazzito senza l'aria aperta e senza potersi coricare sull'erba fresca ed osservare le candide nuvole.
Per quello riusciva a lamentarsi di meno e a riproverarla in modo blando.
Se solo si fosse calmata Tayuya sarebbe potuta essere reintegrata nel mondo dei ninja, sempre con le dovute restrizioni, ma avrebbe in ogni caso riacquistato la possibilità di suonare all'aria aperta.
Sospirò e lanciò l'ennesima occhiata allo sciamano, un ragazzino moro dagli occhi grigi, che stava mettendo dei sigilli sulle mura e sulla cella della rossa, che a sua volta lo fissava imprecando.
Erano delle misure necessarie ma che rendevano ancor più pesante quella prigionia.
" Ecco fatto. Così non scapperai più.", ghignò il moro.
" Razza di stronzetto! Un giorno uscirò da qui e vedrai! Ti aprirò in due per via rettale!", gridò la ragazza irritata.
Shikamaru scosse la testa sconsolato.
" Dai, va via Soichi, il tuo lavoro qui è finito.", disse calmo avvicinandosi.
Il ragazzo lo guardò e dopo aver lanciato un'occhiataccia a Tayuya se ne andò.
La rossa lo seguì, truce, con lo sguardo per poi spostarlo sul Nara.
" Ancora qui frocetto?! Gira al largo!"
" Non l'hai ancora capito che con quest'atteggiamento non concluderai mai nulla."
" Non me ne frega! Non ho intenzione di ascoltarti!", esclamò lei.
" Potresti essere di nuovo libera.", aggiunse il ragazzo.
Calò per un attimo il silenzio ma non durò per molto - Tayuya non era tipa da non parlare.
" Vai a farti fottere!", e la kunoichi gli diede le spalle andando a coricarsi nella sua brandina.
Il castano la osservò silenzioso, poi si allontanò lentamente, certo che le sue parole avessero avuto l'effetto desiderato.
Tayuya era uno spirito libero. Lo si capiva dal suo modo di atteggiarsi e dal suo aspetto, era una forza della natura: non era fatta per vivere dentro quattro mura.
" Ehi, stronzo!", si fermò a quel poco educato richiamo, voltandosi per guardarla.
La ragazza teneva lo sguardo spostato dalla parte opposta, quasi imbarazzata.
" Dimmi."
" Questi sigilli bloccano il mio chakra, quindi non è più necessario che mi teniate lontana dal mio flauto... cazzo! Lo rivoglio indietro! Ora! Subito! IMMEDIATAMENTE!"
Shikamaru sorrise appena.
" Come si dice?", Tayuya grugnì e, pensando di aver fallito il suo tentativo, tornò a sedersi borbottando: " Razza di stronzo, bastardo..."
Il Nara la fissò quasi divertito e si avvicinò di nuovo, tirando dentro la cella il famoso flauto, l'aveva aggiustato lui in persona - tanto per passare il tempo, si era detto.
La rossa fisso lo strumento appena stranita e lo raccolse, ma quando alzò lo sguardo per guardare il ragazzo questo era già lontano.
" EHI!", gridò forte, ma lui non si fermò. " Grazie!", riuscì a dirgli.
Si sentiva stranamente felice tanto che iniziò a suonare, per la prima volta senza l'intenzione di creare un jutsu.
Era una musica lieta, quasi allegra ma sempre con un velo di malinconia per quella prigionia.
Poi, sentì dei passi vicino alla finestrella della cella e vi si arrampicò, riconoscendo Shikamaru.
" Ehi!", cercò di attirare la sua attenzione, riuscendoci, e appena fu abbastanza vicino riprese a suonare, osservando quei piedi lì fermi sull'erba che lei poteva solo vedere.
Erano più vicini di quanto potessero immaginare e a entrambi quella sensazione piaceva.
Il Nara si distese con un sorriso, rilassato da quella dolce melodia e sollevato per quel leggero miglioramento della kunoichi.
Solo quando quel suono finì si sollevò appena, un po' stupito ma anche triste, e vide una mano uscire dalle sbarre, avvicinò la sua, un po' incerto, stringendola.
La stretta venne ricambiata prontamente, forse era quello che desiderava Tayuya.
" Sei brava quando ti ci metti... ma sei sempre una seccatura."
" Anche tu non sei malaccio ma sei sempre un frocetto."



E questa è fatta! Spero che piaccia a tutti voi, cari lettori! Alla prossima! XD
Ah, dimenticavo le recensioni!
- Ballerinaclassica: arriverà presto! Tranquilla!
- SuperEllen: La mia vittoria più grande è che ti sia piaciuta! Grazie veramente!
- Steffa: Seguimi pure! Ne sono orgogliosa!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai