Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_directioner99    26/01/2014    1 recensioni
Prologo
"Giulia muoviti che fai tardi il primo giorno se nò!" Ecco già dietro che mi sclera quella pazza di mia madre "Giulia sono le 7.20!" Mi misi un cuscino sopra la testa per non sentirla più. Peccato che non funzionò per molto perché la porta si spalancò e con lei anche le finestre e mia madre mi buttò letteralmente giù dal letto. "Ti avevo detto che sarei arrivata fra 10 minuti!!" Dissi io urlando. "Ma perfavore ne sono già passati 20 e sei ancora qui a poltrire!" "Lasciami stare sarei arrivata come al solito in ritardo a scuola ma tanto sai cosa me ne frega! È normale!" "Hai intenzione di urlare ancora per molto, oppure prepararti e per una volta arrivare in orario?" Tirai un urlo di frustrazione ormai al limite dal urlargli contro e la buttai fuori dalla stanza come lei fece con me quando ero ancora sotto alle coperte calde del mio lettino.
Mi misi un jeans nero, una maglia bianca con su lo stemma dei Rolling Stones e le le vans nere. Corsi in bagno e mi iniziai a truccare. Scesi giù per le scale, presi un
Pezzo di pane e marmellata e un succo di
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Aspettai 5 minuti prima di tornare in palestra. Aprii il portone e vidi un moro dagli occhi marroni salutare un gruppo di ragazzi alzando la mano e sorridendogli, avvicinarsi a noi ragazze. Aveva una canotta bianca abbastanza grande per lui ma non troppo da non lasciare vedere i suoi addominali perfettamente scolpiti. "Buon giorno ragazze. Sono il professore Payne in questi giorni sostituirò io il professor Thompson perché ha dei problemi familiari. Bene tutte in riga." Tutte si misero subito in riga. Ma quante ragazze senza cervello ci sono al giorno d'oggi? Fui l'ultima a posizionarmi e il professore iniziò così a fare l'appello. "Amptin...curia..hood...malik...shine..." finì l'appello e ci fece correre per 10 minuti. "Bene ora venite qui. Adesso facciamo un po di stretching" iniziò a fare delle mosse per dimostrare come fare le posizioni giuste e a volte andava in giro a sistemare gambe, braccia o busto alle ragazze che facevano male l'esercizio. Tutte appena il prof si girava diventavano rosse o tiravano gridolini. Sembravano delle mucche in calore. Era solo un professore...ok IL professore ma non potevano svenire ogni volta che apriva bocca. "Okey per oggi abbiamo finito la prossima volta impareremo a fare verticali e ruote. Alla prossima ragazze!" Detto questo ci sorrise e noi iniziammo ad allontanarci. "Che cosa avete ora?" "Diritto" erika rispose sbuffando. "Economia" Seguì michela alzando gli occhi al cielo. Io risi e risposi "sfigate io ho arte ora gne gne gne gne" loro mi tirarono dei pugni alle spalle e io risi ancora più forte. "All'intervallo ci raggiungono Mara, Michael e Ashton va bene?" Chiese erika con il cellulare in mano "va bien amore" uscimmo dagli spogliatoi e ci salutammo. Devo salire le scale e ho male dappertutto. Maledetta scuola senza ascensori! "Ehi!" Mi sentii tirare. "Styles qual buon vento ti porta da me?" Chiesi " veramente ti ho vista da lontano e sono venuto a salutarti." "Va Bene ora ho arte che mi aspetta. Ci si vede" mi girai per andare in classe ma venni bloccata di nuovo. Appena mi girai trovai la faccia di harry a pochi centimetri da me. Si avvicinò e mi lasciò un bacio sulla guancia. "Ciao" disse in fine voltandosi e allontanandosi da me. E chi lo capisce quello? "Buon giorno!" "Perrie!" Perrie era una mia amica. Era stupenda. Non solo esteriormente ma anche caratterialmente. Era simpatica, dolcissima, sempre con un sorriso stampato in facci e tenerissima. È una delle persone più buone che abbia mai conosciuto e ne sono contenta visto che ora come ora ci sono solo troiette in giro. "Come stai?" "Benissimo tu?" "Bene bene. Sei andata per il provino?" Chiesi. "Si hanno detto che mi chiameranno nei prossimi giorni." "Oddio sono felicissima per te!" Si aveva fatto un provino come modella. Era davvero bella. "Grazie tu che mi racconti?" "Bhe niente solite cose, fratello coglione, amici fantastici e basta" lei rise e mi disse " non sei per niente cambiata durante quest'estate eh?" "eeeh già" Ci mettemmo a ridere tutte e due."bene perché tu sei fantastica così" "o bhe anche tu cara" detto questo la lezione iniziò. Driiiiiiiiiiiiiiin E finalmente era ora! Avevamo fatto storia dell'arte. Non ci aveva fatto disegnare quindi fu una lezione pallosissima. "Ehi babe" "ehi!" Abbracciai Mara che mi venne incontro. "Come va?" "Bene bene, te con Michael? " " per ora bene ma non so per quanto durerà ancora se continua a comportarsi da coglione." Fummo interrotte da Ashton che si catapultò su me e erika. "Che si dice bella gente?" "Perché devi essere sempre così delicato?" Chiesi "perché sono un unicorno che vola in cielo ok?" Scoppiarono tutti a ridere e io scossi la testa in segno di resa. "Oh ehm lei è michela. È nuova di qui." "Piacere io sono il signore degli unicorni" "lui è Ashton" dissi io subito dopo. "Piacere" rispose lei. "Io sono Mara la cugina di Erika" le strinse la mano. "Ma dov'è Michael? " "ha detto che andava un attimo in bagno..." disse Mara poco prima di vedere spuntare davanti a sé una chioma fuxia. "Eccomi!" "Lui è Michael" "oh piacere Michela" ci dirigemmo tutti in giardino e iniziammo a parlare. "Posso parlarti dopo erika?" Chiese Ashton. "Certo" gli feve lei sorridendo.... ANGOLO SCRITTRICE scusate ieri non sono riuscita a pubblicare perché ho avuto una giornata abbastanza impegnativa. Xx G.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_directioner99