Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    26/01/2014    4 recensioni
Era così dolce con tutti quei tubicini e quelle macchine attaccate a lui...
Si stava svegliando,stava aprendo lentamente i suoi occhi verde smeraldo...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11

 

Ci guardammo un attimo,poi le nostre teste si avvicinarono sempre di più,non riuscivamo a fermarci. Sentivamo solo il fiato corto e ansimante per l'emozione...
_________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Le nostre labbra si appiccicarono per cinque secondi,cinque interminabili secondi,e in quel momento...in quel momento pioveva. Non ci capivo più nulla,avevo le farfalle nello stomaco,il cuore sembrava dovesse scoppiare e la testa era pesante. Terminato quel bacio così breve ma intenso,ci guardammo tutti e due.

Io:”Harry,io...dimentichiamoci subito tutto.”

 

H:”Ma perché? Tu mi piaci un sacco!”

 

Io:”Non sono ancora pronta.”

 

H:”Ti aspetterò per sempre se fosse necessario.” Lo vidi alzarsi.

 

Io:”Ma che fai? Sei pazzo! Non puoi stare in piedi,io non ti tengo,pesi troppo,cadresti e ti faresti male.”

H:”Riesco ad alzarmi,faccio piano,fammi provare.” Si alzò lentamente,e fece un passo verso di me. Lo guardai incredula:Harry,stai camminando!” lui rise contento e realizzato e una lacrima li rigò la guancia.

 

Io “ce la fai ad andare fino alla stanza?”

 

H:”No,non ancora,però ascolta qua...facciamo uno scherzo ai ragazzi. Tu mi porti fino in camera e poi io mi alzo. Tu non aiutarmi,voglio vedere le facce che fanno.”

 

Io:”Stronzo!va bene” arrivati in camera trovammo i ragazzi sedute sulle poltroncine che c'erano in stanza.

 

Louis:”Ma siete tutti bagnati!”

 

H:”Lo sappiamo,e non ce ne frega assolutamente nulla!” si alzò. Niall e Louis scattarono in piedi.

 

H:”Tranquilli,non cado” Niall lo guardò perplesso e poi si mise a ridere,perché aveva capito tutto. Louis invece scoppiò a piangere dalla gioia. Harry fece passi lenti fino ai ragazzi che lo abbracciarono. Harry fu dimesso dall'ospedale qualche giorno dopo. Arrivammo davanti ad una grande casa a due piani con un giardino e la piscina.

 

Io:”E questa?”


H:”E' la mia casa” disse compiaciuto

 

Io:”Ah...però! Non sapevo. E ora che si fa?”

H:”Di solito stanno tutti da me,è grande abbastanza e ha sette camere.”

 

Louis:”Quindi tu,puoi occupare le due restanti.”

H:”No,no. Lei la mettiamo a dormire in cucina!”

Io:”Perché,io ora rimarrei qui?”

 

Liam:”Ormai fai parte della famiglia One Direction,ci sei dentro. Abituati a questo manicomio!”

 

Risi:”Ahah! Con piacere!” quella sera fu una delle sere che ricorderò per sempre. La prima serata della mia vita con loro,con i One Direction! Cenammo e guardammo un film fino a mezzanotte e mezza. Iniziavo ad avere sonno,così decisi di andare a dormire:”Buona notte carotine!”

 

Tutti:”Buona notte stellina!” Così mi avevano soprannominata,non sapevo nemmeno il perchè. Mi misi a letto,mi stavo per addormentarmi quando squillò il cellulare...

 

 

Ciaoooo a tutte belle sorelline tenerineee<3 Avete visto che Hazza cammina di nuovooooo!!!!!!! YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY;) la smetto,la smetto! Recensite il capitolinoooo<3 la storiella è quasi terminata,e mi viene male se penso che ne devo copiare altre 3 con 50 pagine scritte :( NON ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:( vi prego sostenetemiiiiii! Baci grOOOssi!

Miriam<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99