Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Forever_Young_Dreamer    26/01/2014    0 recensioni
Due ragazze: Madyson Rose Pickler
Roxanne Blackie Cross
Due ragazzi: Louis William Tomlinson
Niall James Horan
----------
Le due ragazze sono due creature sovrannaturali. Due temute vampire. Appartengono alle due famiglie più potenti del mondo dei vampiri. Le due famiglie regnanti. E loro sono destinate a salire al trono dopo i genitori con il loro sposi. Sono quasi sorelle, sono sempre state insieme fin dalla nascita. Madyson si è sempre presa cura di Roxanne e viceversa. Loro però non hanno mai desiderato quella vita, fatta di morte e inganni. Odiavano la loro natura, ma dovevano conviverci. Così scapparono da un loro cugino, Liam, e si rifecero una vita. Pensavano che i loro guai sono finiti, ma si sbagliavano.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

POV'S ROXANNE

 

Con la mia affermazione la feci irritare visibilmente. Si voltò e vidi i suoi occhi scuri, ma non solo. Aveva fame e anche molta. La sua sfumatura rossa si era fatta più fitta in pochi secondi.

'Andiamo' dissi cambiando argomento

'Hai sentito qualcosa?' mi chiese

'Sì…'

I miei occhi si fecero ghiaccio e guizzai nel fogliame di un albero. Da lì presi a saltare di ramo in ramo seguita da Maddy che era sempre dietro di me. Anche se era lei la più grande quando fiutavo qualcosa lei mi seguiva senza fare storie. Si fidava di me ed io non l'avrei per niente delusa questa volta.

Annusai ancora l'aria e quell'inebriante odore si era fatto più vicino. In quel momento lo vidi. Un bellissimo, grande e grosso cervo. Un maschio adulto.

"Eccolo" pensai per non far rumore

Maddy si voltò nella direzione che gli avevo indicato e annuì. Quel pasto ci sarebbe bastato per un paio di giorni. Avrebbe placato il nostro stomaco per un po'.

"Andiamo"

Con un balzo atterrò il cervo e morse il suo collo. Io seguii il suo esempio assaporando quel sangue puro. Non era come quello umano, ma ugualmente buono.

Dopo non aver lasciato nemmeno una goccia nel corpo dell'animale ci ritenemmo soddisfatte e tornammo a casa. Non ero stanca, ma se avessimo continuato la caccia, sarebbe durata fino al mattino e non saremmo riuscite a tornare in tempo essendoci allontanate un po' troppo.

'Roxy' Maddy richiamò la mia attenzione

'Che succede?' chiesi posandomi su un ramo davanti alla casa di Liam

In quel momento nella mia mente affiorarono alcuni pensieri. Mi concentrai per sapere chi fosse, ma non ci riuscii.

'Chi è?' chiesi sapendo che lei sentiva le emozioni

'Niall' disse 'E' in camera tua'

'Perché? Che cazzo ci fa in camera mia?!' sbottai

'Non so' fece spallucce

'Sì che lo sai, dimmelo!'

'Vai a dormire, piccola Roxanne. Vai dal tuo principe umano' ridacchiò

'Ma un giorno andrai a farti fottere per davvero?!'

'No, cara Roxanne'

Sbuffai e roteai gli occhi al cielo. Odiavo quando faceva così. Sapeva esattamente perché Niall era in camera mia e sapeva che io non riuscivo a cogliere tutti i suoi pensieri. Ma non me lo aveva detto comunque. Stronza. Avrei fatto la stessa cosa, visto che Louis era sveglio e sentivo perfettamente i suoi pensieri. E se riuscivo a concentrarmi forse un giorno sarei riuscita a sentire anche i sogni delle persone. Avrei dovuto solo allenarmi.

 

POV'S NIALL

 

Quella notte sognai Roxy. Sognai i suoi occhi. Forse non sognai nemmeno, la pensai semplicemente. Ma non potevo farci nulla. Mi aveva stregato. Lei, i suoi occhi, i suoi movimenti e i suoi modi di fare.

Cazzo mi aveva battuto a FIFA. Non avevo mai trovato una ragazza che mi battesse, non ci riuscivano nemmeno i ragazzi. Forse non ne avevo nemmeno mai incontrata una. E poi era cosi sexy. Harry e Zayn stavano sbavando! Mi aveva fatto imbestialire questa cosa, ma non sapevo perché. Ero geloso? Forse. Mi piaceva? Sicuramente.

In quel momento un rumore mi distolse dai miei pensieri. Proveniva dalla stanza di Roxy.

Senza pensare mi alzai dal letto, mi infilai un paio di pantaloni e corsi nella sua stanza. Lei non c'era. La stanza era in perfetto stato. La valigia era accanto al letto non sfatto. Non aveva nemmeno dormito. Dov'era? Perché era uscita? Poteva esserle successo qualcosa?

Il nervosismo mi assalse. Non riuscivo a non fare avanti per la stanza e torturarmi il labbro inferiore. Se avessi continuato così lo avrei fatto sanguinare, ma non mi importava.

'Niall?' chiese una voce femminile

Mi voltai di scatto incontrando i suoi occhi azzurri come il cielo.

'Roxy! Dov'eri?'

'In camera con Maddy. Abbiamo parlato fino a tardi e ci siamo addormentate' sorrise pigramente

Ma certo. Che stupido. Non era uscita, era solamente rimasta con Madyson.

'Perché sei nella mia stanza?' chiese spiazzandomi

'Emh…io… ho sentito un rumore… e…'

'Hai pensato di venire a controllare'

'Beh… sì' ammisi

Improvvisamente sentii le sue braccia avvolgermi il collo e mi ritrovai il corpo di Roxy contro il mio. Mi stava abbracciando. Sentivo il suo respiro sulla mia spalla e mi sentivo benissimo tra le sue braccia.

'Grazie per esserti preoccupato. Io sto bene' soffiò sul mio collo.

'Non c'è di che. E per qualsiasi cosa ci sono' dissi dolce massaggiandole la schiena

Appena poggiai la mano sul suo fianco sinistro sobbalzò. La tolsi velocemente. Lei sciolse il nostro abbraccio.

'Scusa… adesso vorrei dormire' disse arrossendo

'Certamente. Buonanotte' la salutai

Le lasciai un dolce bacio sulla guancia prima di uscire e tornarmene nella mia stanza pensando a lei.

 

POV'S ROXANNE

 

Cazzo faceva ancora male.

Andai verso il bagno e sollevai un po' la maglietta dal mio fianco scoprendo la cicatrice su di esso. Era abbastanza estesa e anche se era molto vecchia ogni volta che qualcuno la toccava bruciava. E se era un ragazzo a toccarla era peggio. Tutta colpa sua. Tutta colpa di quel fottuto incantesimo.

"Roxy che succede?" mi arrivò un pensiero di Maddy

"Niall ha toccato la cicatrice"

"Tutto a posto ora?" chiese ansiosa. Era preoccupata.

"Sì, non ti preoccupare. Ora vado a dormire"

"Certo. Notte piccola Roxanne"

"Notte Maddy. Ah e di' a Liam di non chiamarmi 'Piccola Roxanne'. E' irritante quando lo fa lui."

"Non è colpa mia se sembri più piccola di quello che sei" ridacchiò

"Madyson… non c'è bisogno che lo dica vero?"

"No no, tranquilla. Ora mi dileguo dai tuoi pensieri" disse e sparì.

Finalmente un po' di pace. Io e il mio pensiero. A volte era stressante sentire i pensieri di tutti, ma col tempo ero riuscita a non farci caso, a evitare quelli che non mi interessavano e a concentrarmi su quelli che volevo sentire. Però,  ero ancora giovane e il mio potere, per quanto grande, doveva essere allenato e sfruttato al meglio per rendere qualcosa.

Avrei continuato ad allenami anche senza i miei maestri che per farmi imparare mi dovevano fare del male.

Basta, con quel mondo avevo chiuso… per sempre. Ora avevo davanti una nuova vita, una vita "normale" per me e Maddy e non avevo intenzione di farmela rovinare. Per nessuno motivo.

Con mille pensieri e turbamenti caddi in un sogno agitato, con la speranza di un giorno migliore.

_DREAMER_

Salveeeeee c:
Qui è _Roxy che vi parla. =D Contente? Non credo ahaha
Beh, passiamo al capitozzolo. Com'è? Vi piace?
So che non succede nulla di così eclatante, ma stiamo cominciando a conoscere le protagoniste.
Spero tanto che vi piaccia, e se è così perchè non lasciare una piccola recensione? *faccia da cucciolo e fa il labbruccio*
Anche se non vi piace potete dirlo lo stesso, non ci offendiamo, cercheremo di migliorare xD
Bene, ora mi dileguo e vi lascio con i nostri protagonisti C: (spero vi iacciano anche quelli xD)
Baci <3
_Roxy xx

MADDY <3
Madyson

ROXY <3
ROXANNE

NIALL JAMES HORAN <3
Niall

LOUIS WILLIAM TOMLINSON <3
Louis

Waaaaaa *.* i ragazzi sono asdfghjkl *-*
Bene okss mi dileguo per davvero. Shiauuu shalalala <3 *POOF*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Forever_Young_Dreamer