Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    26/01/2014    3 recensioni
Bussarono alla porta.
Io:-Mamma entra-
La porta si apri' e io rimasi immobile..
Erano davvero loro,i miei idoli,in carne ed ossa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi addormenta i subito tra le braccia di Niall,con un solo pensiero per la testa:la sua dolcezza. La mattina seguente, quando mi svegliai il letto era vuoto e sul comodino c'era un foglietto. Lo preso subito tra le mani e iniziai a leggerlo. "Buongiorno dormigliona! Scendi giù' che ti sto aspettando! Niall x" Balza subito in piedi e scesi le scale quasi volando per la fretta. Niall si giro' sentendo il rumore che proveniva dalle scale e io mi fiondai letteralmente sulle sue labbra. Sapevano di qualcosa di dolce,si come cioccolato... Quando mi decisi a sta carmi vidi un sorriso meraviglioso comparire sul suo viso. 'Giorno amore' disse. 'Giorno anche a te' risposi. 'Stai meglio?'chiesi, indicando il suo braccio ingessato. 'Si, ora che ti ho visto, si' disse. Sorrisi e mi diressi verso la cucina, afferrai una brioche e la addentai. Niall si mise a ridere e si avvicino' a me, cosi decisi di mettergli in bocca l'ultimo pezzo della brioche, e approfitta i della sua distrazione per stampargli un bacio sulla guancia. Niall mi cinse la vita con il braccio non fratturato e mi avvicino' sempre di più' a se'. Le nostre fronti si sfioravano e iniziai a fissare profondamente i suoi occhi, sino a perdermi in quel magico blu. Si senti' un cellulare squillare, e Niall sbuffo'. Si allontanò' e rispose scocciato. 'Pronto?' disse. 'Ciao Niall, devi correre da noi, vieni immediatamente' riconobbi la voce, era quella di Harry. Sbuffai e me ne andai in camera, capendo che sarei rimasta da sola tutta la mattina. M chiusi in camera a chiave e mi buttai sul letto, iniziando a pensare se stare con Niall fosse la cosa migliore. Stiamo insieme da un giorno nemmeno e stanno già' nascendo dei problemi tra noi. Sentii qualcuno bussare alla porta e mi alzai per andare ad aprire. Era Niall, ovviamente 'Amore, devo andare..' disse. 'Vai,vai...' risposi.. Niall mi vide strana e cosi' prima che potessi sparire mi prese per un polso e mi tiro' dalla sua parte. 'Cos'hai?' mi disse. 'Nulla' sbottai. 'Non fare cosi' e parla' mi disse, cercando di penetrare le mie iridi scure con le sue chiare come il cielo. 'Voglio passare con te tutta la mia vita ma a quanto vedo non e' possibile, anche ora tu te ne devi andare...' dico 'senti, so' che ci siamo fidanzati solo ieri ma... Preferisco stare sola per il momento. Sappi che ti amo con tutta me stessa' dissi . le lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi e vidi che Niall era rimasto fermo, immobile e non disse una parola. Vidi i suoi occhi inumidirsi, e poco dopo se ne andò' da camera mia senza dire una parola. Lo sentii scendere le scale velocemente e sbattere la porta d' ingresso. Non so se sia stata la cosa migliore dirgli queste parole, ma ne sentivo davvero il bisogno...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D