Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    26/01/2014    10 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 39.

Siamo tutti insieme a casa a perdere tempo.
Continuo a giocare con la catenina che mi ha regalato Zayn al compleanno e ogni volta che ripenso a quella scena mi viene da sorridere.

Chissà Zoe come avrà passato il compleanno. Che regali ha ricevuto, se si è divertita anche senza di me.

Le sono sempre piaciute le feste e forse ne avrà organizzata una anche per il suo compleanno.
Mi manca così tanto…
Vorrei poterla rivedere solo per un istante. Per vedere se sta bene, se ha bisogno ancora di me o no.

A volte penso se Kevin e lei litighino ancora. L’unica cosa che non mi manca sono le loro urla quando non vanno d’accordo. È una cosa che odio.

Infondo tutti e due vogliono il bene dell’altro, ma non possono sempre litigare per questo. Ecco perché io sto sempre nascosta in un angolo sperando che tutto si risolva così.
Ecco perché per 2 anni della mia vita sono restata nascosta da quello che mi era attorno.
E proprio adesso che mi sento più forte, cosa succede? Devo nascondermi ancora.
Improvvisamente bussano alla porta.
Guardo i ragazzi che sembrano confusi quanto me.
Siamo tutti qui, perfino Dyana. Chi può essere?

“Vado io”

Ci rassicura Liam avvicinandosi alla porta.

“Chi è?”

Chiede.

“Polizia”

In quel momento il mio cuore ha fatto uno strano rumore. Simile ad un CRACK.
Sì, perché adesso ho perso tutto.
Gli amici, l’amore, la forza.
Ora sono come prima. Priva di tutto tranne che della mia famiglia e di un vuoto incolmabile.
Ci guardiamo negli occhi tutti noi.

Zayn velocemente prende la mia mano e sussurra un “grazie” ai ragazzi.
Mi trascina via di lì e io non capisco più niente.

“Vi voglio bene”

Mimo con le labbra a Harry che è l’unico a guardarmi in quel momento.
I suoi occhi nascondono lacrime che non ha intenzione di mostrare adesso.
Mi sorride. Un sorriso sghembo e malinconico, ma che sprigiona tutto il bene che mi vuole.
Ricambio e poi mi lascio portare nella nostra camera.

Sentiamo la porta principale aprirsi e la polizia entrare annunciando ai ragazzi che hanno avuto una denuncia anonima sulla mia presenza qui.
Zayn chiude la porta a chiave e afferra la borsa da sotto il letto che aveva preparato per le emergenze.
Mi porta alla finestra che affaccia su una strada secondaria.

“Hope, siamo nella merda. Io devo scappare. Dipende da te. Vuoi venire con me o tornare dalla tua famiglia”

La domanda più difficile della mia vita. Nei suoi occhi c’è terrore e anche affetto.
Non vorrebbe mettermi a scelta, ma deve.
Guardo il mio ciondolo e poi la sua mano unita alla mia.
Il suo sguardo si distoglie dal mio quando la polizia inizia a battere contro la nostra porta cercando di aprirla.

“Polizia! Aprite!”

Dice uno.

“Non c’è nessuno! È un nostro ripostiglio e lo teniamo chiuso a chiave”

Dice uno dei ragazzi cercando di coprirci.

“Non abbiamo tempo Hope, devi decidere”

Mi incoraggia Zayn.

“Zay…io…”

Le lacrime iniziano a scendere sulle mie guance. Perché è così difficile scegliere?

“Hope, io ti amo, ok? E ti amerò per sempre anche se tornerai a casa. Lo giuro. Però, adesso, devi decidere”

Mi dice asciugando le mie lacrime.

Fanculo.

Fanculo tutto, io lo amo.

“Zay, ti amo anche io e…non voglio lasciarti”

Sorride per un attimo e poi mi da un leggero bacio.

“Vieni, dobbiamo saltare. Vado prima io, così ti aiuto”

Mi dice. Stiamo a piano terra, la finestra non è molto alta, ma lui continua a essere protettivo e a cercare di aiutarmi.
Scavalca la finestra e si butta.

“Aprite!”

Continuano ad urlare e cercano di buttare giù la porta.

Gli lancio il borsone che afferra e poi salto anche io.

Mi prende per  mano e sento la porta della camera spalancarsi.

Corriamo più velocemente fino ad arrivare alla macchina di Zayn.
Ci buttiamo dentro e Zayn lancia il borsone sui sedili posteriori.

Mette in moto e ci allontaniamo alla velocità della luce.
Lo guardo mentre stringe il volante e il cambio marcia.
Poggio la mia mano sulla sua e la sua presa sul cambio diventa più leggera.

“Hope, perché lo hai fatto? Adesso dovrai vivere una vita di merda. Sempre in giro per l’Inghilterra cercando un posto dove stare al sicuro. Potevi tornare dalla tua famiglia, perché sei qui?”

“Perché ti amo, Zayn. Non posso lasciarti. Tu sei tutto quello di cui ho bisogno adesso. Quindi non ti preoccupare, posso sopportare tutto, basta che sto con te”

Sorride.

“L’ultima volta che sei stata qui avevi la manetta e ti ho rivelato i miei segreti”

Dice.

“E adesso…”

Continua.

“Adesso ci amiamo”

Dico stringendogli la mano.

Restiamo in silenzio per un bel po’, guidando verso una meta sconosciuta.

“Non volevo andarmene così…volevo poter almeno salutare e ringraziare al meglio i ragazzi…mi mancheranno da morire”

Ammetto.

Allunga la mano verso la mia gamba e accarezza la mia mano.

“Anche a me, piccola”

Risponde solamente.

“Dove andremo adesso?”

Chiedo.

“Da nessuna parte. Vivremmo in macchina e gireremo tutta l’Inghilterra senza una meta. Vivremo insieme qui. La strada è la nostra casa ora. Dovremmo affrontare mille ostacoli, ma ci riusciremo, insieme”

Stinge la mia mano per poi portarla vicino alle labbra e baciarla.

“Ti amo”

Mi sussurra.
Per tutto il viaggio lascia la sua mano sul mio sediolino lasciando intrecciare le nostre dita.
Ora devo abituarmi ad una nuova vita.
Completamente diversa.
Ho avuto sempre paura che questo giorno arrivasse e adesso…
Adesso sono più sicura che mai della scelta che ho fatto.

Io lo amo troppo.
Non potevo lasciarlo da solo. E poi avrei messo anche in pericolo i ragazzi se fossi rimasta.
Potevano pensare che era colpa loro e chissà cosa.


Quando arriva notte, Zayn accosta in un parcheggio e dormiamo abbracciati sui sedili posteriori, come quella notte prima di arrivare da Hazz e Liam.

Già mi mancano.

Ora la polizia li tiene anche sottocchio e non possiamo chiamarli o inviargli lettere.

Non possiamo più avere contatti con nessuno.

Dobbiamo stare solo noi due.

Qualche lacrima riga il mio viso al sol pensiero. Cerco comunque di nasconderle a Zayn, che già sta soffrendo abbastanza da solo.
Non voglio che stia ancora più male a causa mia.

Lo amo a tal punto da non confidarmi con lui per non trasmettergli il mio dolore.
Lo amo così tanto da perdere tutto ciò che ho per stare con lui.
Lo amo così tanto che vivrò in una macchina.
Lo amo così tanto che farei di tutto per vedere un sorriso sincero stamparsi sul suo volto.
Lo amo così tanto da continuare a lasciargli aprire il mio cuore.




Spazio scrittrice xx

Ehii belle!!
alloraaa
avete visto che non è durato tutto per molto??
sono crudele, lo so v.v muhahahahah 
ora devo scappare, un bahito peipi <3 xx






 


 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00