Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vanisher    26/01/2014    6 recensioni
Bella Swan ha una vita tranquilla nella piovosa cittadina di Forks, ora che è riuscita ad ambientarsi e a stringere nuove amicizia, trovando pure l'amore nell'amico di vecchia data Jacob Black. Con lui, Bella crederà di essere veramente felice, di aver trovato finalmente qualcuno che la ama e che la fa sentire importante.
Ma tutto cambia con il nuovo anno scolastico, l'arrivo del nuovo, giovane e affascinante professore di filosofia che sembra riuscire a leggerle nel pensiero e sembra voglia in tutti modi far eclissare la sua storia con Jacob, come se volesse Bella tutta per se. E se magari fosse proprio quello l'obbiettivo del caro prof Cullen?
Capitolo 2 :
- Per lei cos'è la filosofia, signorina Swan? - mi chiede il prof Cullen, nessuno vuole rispondere a quella domanda. Se a chiedermelo sarebbe un'altra persona, risponderei in modo educato. Peccato che sia il prof Cullen.
- Una perdita di tempo, ecco cos'è - borbotto.
- Solo perchè ad insegnargliela sono io, signorina Swan? - domanda ancora, sta cercando di non ridere, mi da sui nervi questa cosa!
- Non mi faccio condizionare da un fattore così minuscolo, prof - faccio un sorriso tirato.
Mi guarda - E per lei quali sarebbero i fattori importanti ? -
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: New Moon, Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 - Vissero tutti felici e contenti


Mi sento come paralizzata. Ho paura di muovere anche solo un muscolo, potrei sbriciolarmi subito sotto gli occhi di Edward. La mia bocca è improvvisamente piena di sabbia, le labbra secche e la gola che brucia come se stesse andando a fuoco. Incapace di compiere qualsiasi gesto intelligente, i miei occhi rimangono fissi sull'anello che Edward mi ha donato. Bellissimo, di un argento puro, una piccola pietra bianca incastonata che attira tutta la luce del mondo. Bellissimo, il regalo più bello che avrei mai potuto ricevere.
<< Oh, Edward! >> riesco a sospirare, la mia voce è appena un sussurro poco udibile << Non posso crederci! >>
Edward si alza, mi si avvicina così tanto che il suo profumo inebriante interrompe qualsiasi tentativo di pensare con lucidità e le sue labbra sottili sono a pochissima distanza dalle mie. Sento la snervante necessità di annullare quella fastidiosa distanza, di cibarmi dei suoi baci. 
Ma Edward mi precede, posa le sue labbra rosee sulle mie e invoglia le mie a rispondere con quanta passione mi è concessa. Le nostre labbra si muovono con la solita perfetta armonia, sono state create per appartenersi e scambiarsi mille baci. 
Edward si scosta da me quel poco che basta per guardarmi negli occhi chiari, mentre le sue braccia mi cingono i fianchi << Questo dovrei prenderlo come una risposta positiva? >> mi chiede guardandomi in modo innocente, troppo innocente per non farmi scappare una risata-
<< Sei tu che mi hai baciata >> gli ricordo, mentre poso la mia fronte sulla sua, lasciando che i suoi occhi penetranti occupino tutto il mio campo visivo.
<< Io stavo solo cercando di convincerti, amore mio >>
<< Credo ci sia riuscito alla perfezzione >>
Edward mi sorride, il sorriso più dolce che mi abbia mai rivolto da quando stiamo insieme, un sorriso che mi farebbe venire voglia di baciarlo ancora e ancora << Isabella Cullen >> pronuncia, godendosi l'idea << Non suona affatto male >>
<< Affatto >> concordo.
Con un altro bacio, confermo quant'ho detto. Sono ufficialmente fidanzata. 
L'idea di sposarmi mi ha sempre terrorizzata, forse per colpa di ciò che successe a mia madre e a Charlie. Non volevo commettere lo stesso errore, prima di incontrare Edward pensavo che non avrei mai incontrato nessun altro con cui passare il resto della mia vita, se non Jacob. Ma adesso Jacob non mi fa più paura, accanto ad Edward niente mi fa più paura. Con Edward so che tutto andrà per il meglio.
Edward Cullen diventerà mio marito. Edward Cullen è solo mio. E io, Isabella Swan, sono solo sua.


Due anni dopo


Credo di non aver mai sentito un dolore lancinante simile a questo. Cerco con tutte le mie forze di non urlare, ma non riesco a bloccare qualche gridolino disperato che mi percuote tutta. Faccio respiri lunghi e profondi, cerco di convincermi del fatto che andrà tutto per il meglio. Sono nelle mani di Carlisle, quindi tutto deve per forza andare per il meglio!
<< Resisti, Bella >> Edward mi stringe forte una mano, mentre ansimo senza sosta per il troppo dolore che credo mi ucciderà << Ci siamo quasi, resisti! >>
<< Va bene, Bella! >> urla Carlisle per sovrastare il mio disperato grido di dolore, mentre mi tengo la pancia con la mano libera << Ci siamo, spingi! >>
Spingo con tutte le mie forze, contenta di potermi liberare di quel dolore. Spingo, alternando spinte e respiri lunghi e profondi, mentre stritolo nel vero senso della parola la mano di Edward. Il pianto di un neonato blocca tutte le mie spinte e i dolori, e so che tutto è finito.
Carlisle alza in aria il bambino, trionfante << Ce l'hai fatta, Bella! >>
Mi abbandono stremata contro il cuscino troppo morbido, lasciando a poco a poco la presa sulla mano di Edward. Mi sento mancare le forze, la testa pulsa dolorosamente. 
Sento il braccio di mio marito cingermi le spalle << Sei stata bravissima, amore mio >>
<< Grazie >> dico, con quanta voce mi è rimasta. 
Carlisle mi porge un piccolo neonato, avvolto in un lenzuolo rosa. Prendo il bambino con le mani che tremano, comincio a cullarlo in modo impacciato. E' la bambina più bella che abbia mai visto, la mia piccola Reneesme. Ha gli stessi occhi di Edward, e non posso fare a meno di sorridere.
<< Ciao, Reneesme >> la saluta Edward, accarezzando con un dito la piccola testa di nostra figlia. Non fa in tempo a finire la frase che la porta si apre e Jacob entra, affannato per la corsa e il giubbotto slacciato che mette in mostra la prima maglietta che è riuscito a trovare.
<< Tutto bene? >> ci chiede, ansimando per la corsa << E' nata? >>
<< E' nata >> conferma Carlisle, rivolgendo uno sguardo affettuoso alla sua nipotina.
Jacob si lascia andare in un sospiro di sollievo, mentre si avvicina alla piccola Reneesme.
<< Visto, tesoro? >> sfioro col naso la piccola testa vellutata di Reneesme << Hai fatto preoccupare moltissimo zio Jake, e adesso? >>
Ci mettiamo tutti a ridere, mentre i piccoli occhi scuri di Reneesme ci guardano, ignara di tutto quello che le succede attorno. Il braccio di Edward mi cinge le spalle, mentre le sue labbra, delle quali non riuscirò mai a saziarmi pienamente, si posano sulle mie come premio per aver messo al mondo una bambina così bella.
<< Uno di tre >> mi ricorda la sua voce suadente, pensando al progetto che avevamo pensato di avere tre figli.
Lo fulmino con un'occhiataccia << Non pensarci nemmeno! >> lo rimprovero, ma non riesco mai a essere troppo dura con quel viso perfetto, troppo perfetto per essere reale << Ne riparliamo al massimo fra un altro paio di anni! >>
Edward mi sorride, poi mi sfiora un'altra volta le labbra con le sue rosee e sottili << Chiama ed io verrò da te >>
                                                                                                                                                                     Call and I'll come to you

Angolo del vampiro ( ? )
Non sono riuscita a trovare a un modo migliore per concludere questa fan fiction, uno dei miei migliori progetti che avrei mai potuto fare. Ne sono molto soddisfatta, credo di aver creato qualcosa che mi rimarrà impresso per sempre.
Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno seguita e recensita, le 30 persone che hanno messo questa storia tra le preferite, le 80 delle seguite, le 6 nelle ricordate ... e alla fine le più di 100 recensioni che sono riuscita a raggiungere! Grazie mille, sono emozionatissima!
Grazie mille a tutti, vi voglio bene :-)
Hope_2000

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vanisher