Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itspaola    26/01/2014    8 recensioni
"Chiusi gli occhi e mi diedi un pizzicotto sul braccio, ma mi provocò solo grande dolore perché quando riaprii gli occhi era tutto come avevo lasciato. Lo specchio enorme, il letto matrimoniale e la distesa d’acqua.
Mi guardai allo specchio e mi sorpresi del mio taglio di capelli, del mio corpo esile.
Mi spaventai leggermente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. «Niall!» 
 
 


Julie.


Io, Liam , Zayn e Danielle rientrammo in hotel.
Speravamo vivamente che quei due avessero chiarito una volta per tutte. Insomma, da quel che avevo capito Louis per Harry era un punto di riferimento, una persona su cui contare, forse la più importante. Non potevano non chiarire!
Salimmo le scale ed arrivammo nella nostra super camera.
Aprii e trovai i due seduti a terra. Ma che ci facevano buttati lì per terra?
«Che ci fate li per terra?» diedi voce ai miei pensieri.
I due si guardarono e scoppiarono a ridere. «Insomma, non vi piacevano le sedie, o il letto?» continuai.
«Devi sapere che il nostro tempo lo passavamo così, ci buttavamo per terra e ci confidavamo, scherzavamo.. solo così!» confessò Louis. Guardai Harry che annuiva sorridente.
«Siete strani ragazzi, ve lo dico col cuore!» scoppiammo tutti a ridere.
«Bene, adesso credo sia meglio andare a letto..»
«Dove credi di andare?» domandai.
«Nella mia camera a dorm..»
«No! Tu dormirai con noi.. e non accetto no!»
«Ma..» misi Louis in difficoltà. Non volevo che passasse la notte da solo, non gli sarebbe costato nulla dormire insieme a noi.. la camera era abbastanza grande per contenere tutti: i privilegi di chi è famoso.
«Okay, vado a prendere il mio zaino e torno.» sorrise e scomparve dalla mia vista.
Andai da Harry e lo abbracciai.
«Sono felice che abbiate chiarito!»
«Ed io che pensavo che l’avessi mandato qui, perché non mi sopportavi più!» ammise imbarazzato.
«Ma sei scemo? Non avrei mai potuto fare una cosa del genere! Tu sai che io ci sono!» lo guardai e gli scoccai un bacio sulla sua guancia rossa.
«Heey, ci siamo pure noi per te, Harry!» ci voltammo verso Zayn, Daniell e Liam che ci fissavano sorridenti. Allargai le braccia e ci stringemmo tutti in un abbraccio.
«Ehm..» mi staccai un secondino notando un Louis imbarazzato davanti la porta.
«Avanti, unisciti pure tu Louis!» gli sorrisi. «Grazie, grazie a tutti!» continuai, sussurrando.



L’indomani mi svegliai con una strana carica addosso. Avevo tanta voglia di cercare Niall. Chissà dov’era quel biondino!
Dopo aver fatto colazione, ci dividemmo per andare a cercare Niall e così Harry e Louis andarono verso la strada principale di Mullingar, Danielle e Liam al parco, infine io e Zayn andammo nella parte piena di bar, poteva trovarsi lì a fare colazione, chissà.



Danielle.


Stavamo camminando ormai da due ore e del biondino non c’era traccia. Ma sicuro che esisteva? Capivo la voglia di Julie di trovarlo, ma se stavolta fosse stato frutto della sua immaginazione? Se Niall davvero non esisteva?
«Secondo te questo Niall esiste?» domandai a Liam che stava guardando alla sua destra.
«Secondo me sì, io credo a Julie. Insomma, la storia mi è sembrata un po’ strana sin dall’inizio, ma le credo, capisco che non mente dai suoi occhi..»
«Già..» sorrido. Ad occhi estranei, Julie poteva sembrare una pazza esaurita, ma non lo era.
«Che ne dici di prenderci un gelato e riprendere poi le ricerche?» mi propose.
«Va bene!» accettai e poi entrammo in una gelateria lì vicino.


«Questa accoppiata di gusti mi piace da morire!» disse.
«Cosa hai preso?»
«Fragola e pistacchio.»
«A me il pistacchio non piace molto, io prendo poi solo un gusto e in questo caso amarena.»
«Certo, tu non puoi prendere più di un gusto.. –lo guardai curiosa- .. poi ingrassi!» disse scoppiando a ridere.
«Cosa hai osato dire?» lo minacciai, puntandogli il cono di gelato davanti la faccia.
Alzò le mani, in segno di resa «Ok, ok. Mi rimangio tutto, ma allontana quel cono dalla mia faccia!» scoppiai a ridere e continuai a mangiarlo e poi lo guardai: dovevo vendicarmi. «Cosa guardi?» continuò.
«Nulla, ti è solamente colato un po’ di gelato sulla tua maglietta bianca.» lui ci cascò, guardò giù ed io, abilmente, gli spiaccicai il gelato sul naso.
«Cosa. Hai. Osato. Fare?» chiese, scandendo bene le parole e guardandomi in cagnesco.
«Chi, io? Nulla!» dissi.
«Ti conviene scappare!» buttai il gelato ormai rovinato in un cestino lì vicino e iniziai a correre.
Per fortuna non ero una schiappa nella corsa. Corsi, corsi, corsi.. poi mi stancai e mi voltai.
«Liam?» avevo il fiatone e quello scansafatiche non era più dietro di me ad inseguirmi. Che fine aveva fatto? «Liam?» chiamai nuovamente, con un po’ più di fiato. «Dove sei finito?» guardai a destra e a sinistra.
«Buu!» saltai in aria.
Liam spuntò dietro di me, prendendomi dai fianchi. Mi voltai verso di lui e ci ritrovammo i visi a pochissimi centimetri di distanza.
«Vedo che non hai più il gelato sul naso.. se ne vuoi ancora basta chiedere..» risi.
«No, ma mi vendicherò.. stanne certa!» fissò i suoi occhi sui miei.
«Sei scemo!»
«E tu sei bellissima!» disse serio. I nostri respiri tornarono ad essere regolari, dopo la corsa. Cosa aveva appena detto? Avevo sentito bene? Aveva detto che ero bellissima, l’aveva appena detto a me. Il suo viso si stava per avvicinarsi al mio..
«Mammaaa.. mammaaa..» sentimmo urlare un bambino e così ci voltammo verso la sua direzione.
Come rovinare un momento bellissimo.
Ci avvicinammo al bambino. «Hey piccolo..» disse Liam. «Perché piangi?»
Il bambino ci guardò, i suoi occhi erano pozze d’acqua «Ho perso la mamma –singhiozzava pure- stavo giocando con altri bambini, ma mi sono allontanato.»
«Vieni con noi? Ti aiutiamo a cercare la mamma» dissi con dolcezza.
«Io non vengo con gli sc-sconosciuti..»
Liam rise e poi parlò «Hey ometto, io sono Liam, piacere. E la ragazza accanto a me è Danielle! Tu come ti chiami?»
«Jack..» tirò su col naso.
«Adesso non siamo più degli sconosciuti!» gli sorrisi.
Il bambino mi porse la sua mano e io gliel’afferrai. Io e Liam ci guardammo imbarazzati e iniziammo a cercare la mamma di Jack.


Harry.


Io e Louis camminavamo ormai da due ore, ma di Niall nemmeno l’ombra. Davanti a me stava Louis, lo guardavo e pensavo a me. Ero tornato ad essere completamente felice.
Lui si voltò e mi sorprese a guardarlo.
«Che guardi?» chiese sorridente.
«Stavo guardando te.. pensavo!»
«A che pensavi?» chiese curioso.
«Che sono felice di aver chiarito con te. Ti giuro, prima sentivo un peso che se solo ci ripenso..»
«Non ci ripensare, adesso sono qui, siamo qui.. e pure io sono felice!» mi diede un pizzicotto sulla guancia. Poi tornammo a cercare il biondino.
Mentre camminavamo, mi voltai verso una vetrina e fissai ciò che era esposto.
«Oddio..» sussurrai, ma Louis mi sentì lo stesso.
Si avvicinò a me per vedere ciò che avevo visto io «Che hai visto?»
«Quel cappello.. lì in Inghilterra non si trova facilmente.. va a ruba, ed io non ho mai potuto né provarlo, né comprarlo!» vidi Louis fissare il cappello, poi me.. esitò.
«Magari un giorno lo avrai!» mi sorrise.


Julie.


«Julie, io non ce la faccio più, mi fanno male i piedi!»
«Sei uno scansafatiche Zayn, la tua ragazza ha un gran fegato per stare appresso a te!» gli dissi divertita.
«Sì, ti voglio bene anche io Julie!» ridemmo insieme.
«Controlliamo qui e poi, giuro, torniamo in hotel.»
«Va bene, questa è l’ultima piazzetta che controlliamo..» mi guardai intorno.
C’era un sacco di gente che passeggiava ed era quasi ora di pranzo.
Tirai su tutta la cerniera della felpa, tirava un po’ di freschetto lì.
«Julie?» mi chiamò Zayn.
«Mmh..»
«E se questo Niall non esistesse? Se non riusciamo a trovarlo?» chiese, com’era giusto che fosse.
«Niall esiste, io me lo sento. Riusciremo a trov..» guardai un punto ben preciso.
Fuori da un bar stava seduto un tizio biondo, con una chitarra.
«Che succede?»
«Mi sa che abbiamo trovato Niall!» dissi entusiasta, avvicinandomi al ragazzo felice.


«Niall!» non ci vedevo più dalla tanta gioia.








**

I'M HALF A HEART WITHOUT YOOOOU..



Salve people. Sì, ho il coraggio anche per tornare ad aggiornare questa storia.
Non me ne ero dimenticata, mi sono solamente incavolata col pc, a quest'ora avevate letto il capitolo per Natale (volevo farvi un regalo, aw, ma non mi è riuscito çç), ma purtroppo mi si è cancellato tutto quanto a causa di un blackout çç poi una non deve imprecare!
Ma va beh, l'importante è che ho postato!
Alloooora, sembra che la nostra Julie abbia trovato Niall, voi che ne pensate? Io non posso dire nulla, vi dico solamente che ho già pronti gli schemi del capitolo 18, 19, 20.. ma non so quando riesco a pubblicarli: la scuola mi prende un sacco di tempo, purtroppo ):
Adesso vi lascio che vado a cena.
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito il capitolo precedente ♥ siete fantastiche!

Se volete contattarmi, mi trovate qui:
Twitter: hiwilljam

La storia la sto pubblicando anche nella mia pagina fb (clicca qui!), se qui non potete recensire, commentate lì!


xtommosmile.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola