Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unmestessopiunudochemai    26/01/2014    0 recensioni
"Non la asciugò, era piacevole piangere, dopo giorni interi di totale apatia. Dopo di lei, ne arrivarono altre.
Arrivarono quando neanche se lo aspettava, una dopo l’altra, rapide come uccelli in cielo. Si scontravano l’una con l’altra, si univano, si dividevano, erano un tutt’uno. Erano l’unico supporto che aveva ora Harry. Riusciva ancora a sentire qualcosa. Forse era solo umiliazione, tristezza e solitudine, ma meglio di niente."
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata la settimana peggiore degli ultimi mesi. Il tempo era passato da sé, fra finti sorrisi e risate forzate nelle interviste, tante sigarette e ore passate a guardare il telefono.

La testa era pesante come non lo era mai stata e il cuore vuoto, vuoto da tutto e tutti.

Non era sempre stato così, o perlomeno non lo era stato negli ultimi anni, fino a un mese fa. Fino al momento in cui le parole sono volate, gli sguardi sono caduti e i sogni si sono dissolti.
Lou aveva chiuso la cosa nel modo più facile del mondo. “Hazza dai, non si può fare. Sei d’accordo anche tu no?”. E cosa avrebbe dovuto rispondere? Avrebbe dovuto dirgli “No. Non lo sono. E non lo sei neanche tu, lo so.”? No, sarebbe stato da pazzi, non che la situazione attuale non lo fosse.

Continuava a pensare..testa pesante, cuore vuoto.

Non provava più nulla. E questo lo stupiva. Forse era l’unica cosa positiva: riusciva ancora a sorprendere se stesso, nonostante tutto.
Ma era una così positiva? Doveva esserne fiero? Essere fiero di riuscire a non provare nulla?
Fiero di non essere nulla? Di non esistere più?
La sua vita era effettivamente finita in un “Sei d’accordo no?”. Non era tanto la parte del “non si può fare”, perché era vero. Non si poteva fare. Sopra di loro avevano un mondo di occhi che li giudicavano. Il problema era nel “Sei d’accordo anche tu?”, che implicava l’essere d’accordo di Lou.
Dopo anni, e non giorni o mesi, anni in cui Harry aveva vissuto esclusivamente per lui, lui era D’ACCORDO nel buttare tutto dalla finestra? Non poteva essere vero, non doveva esserlo.

Si accese un’altra sigaretta..testa pesante, cuore vuoto.

Cosa avrebbe dovuto fare? Avrebbe dovuto lasciare Louis, Lou, il suo  unico appiglio in una tormenta continua come se non fosse stato nulla?
“Amici come prima”, aveva suggerito Louis. Harry non gli aveva ancora dato una risposta, il suo unico cenno di vita dopo il discorso di Lou era stato uno sguardo vuoto e le gambe che sono scappate. Da allora lui non c’era più.
“Amici come prima” significava eliminare l’Harry di questi ultimi anni? L’Harry cresciuto, l’Harry capace di nascondere un amore, di fingere e mentire pur di salvare l’altro, l’Harry dal sorriso sincero, l’Harry che ora era lì.
A pensare, con la testa pesante e il cuore vuoto.
Chiuse gli occhi e inspirò l’aria gelida mattutina. Aprì gli occhi, e una lacrima cadde. Allora qualcosa sentiva, le lacrime non cadono di certo tutti i giorni come se fossero nulla.
Non la asciugò, era piacevole piangere, dopo giorni interi di totale apatia. Dopo di lei, ne arrivarono altre.
Arrivarono quando neanche se lo aspettava, una dopo l’altra, rapide come uccelli in cielo. Si scontravano l’una con l’altra, si univano, si dividevano, erano un tutt’uno. Erano l’unico supporto che aveva ora Harry. Riusciva ancora a sentire qualcosa. Forse era solo umiliazione, tristezza e solitudine, ma meglio di niente.
Si alzò, guardò il panorama senza osservarlo, sorrise, e solo a quel punto asciugò quelle tante, piccole gemme che cadevano dai suoi occhi.

Avrebbe amato Louis lo stesso, lo avrebbe sostenuto, lo avrebbe difeso come aveva sempre fatto. Lui non lo avrebbe fatto per lui? Forse, ma non gli importava.

Testa pesante, cuore vuoto e Louis in entrambi.



"Testa pesante e cuore vuoto" è una citazione da una canzone degli He is we, Give it all, che a parere mio è una canzone assolutamente perfetta per i Larry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unmestessopiunudochemai