Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Shibuki Kamiyama    26/01/2014    3 recensioni
I diavoli sanno amare Sebastian? No.....So già la risposta.....
Lacrime salate sgorgano dai miei occhi, furiose e imponenti con tutto il dolore che si portano dietro. Ed io, indifeso e fragile, aspetto che si fermino per poi lasciarle asciugare in solitudine, senza l'aiuto della mia mano che fa compagnia all'altra sulle cosce.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TUO CORPO, LA MIA ANIMA



CAPITOLO 2


Oh.....mio piccolo padrone. Ti vedo crescere ogni giorno che passa. Mi piacerebbe vedere come saresti da grande. Il solito passo elegante e sicuro di te, il corpo magro e all'apparenza fragile, il viso nonostante tutto ancora da bambino,alto.....che fervida immaginazione che ho.
Sono davanti alla porta di camera tua, la apro e inizio a svolgere il mio lavoro. Ti guardo, sei a letto a fingere di dormire come tutte le mattine. Perchè non assecondarti?
Cerco di non fare rumore mentre mi avvicino alla finestra e scosto le tende per far entrare i ragi solari in questa cupa stanza piena di sentimenti che non riesci più a nascondere.
Mi avvicino al letto e vedo le tue candide guance rigate da lacrime non ancora asciutte. Questi tuoi sentimenti per me sono così forti?
Potrei inchinarmi, avvicinare le mie labbra al tuo orecchio e diti che ti amo dal primo giorno in cui ti ho visto. Ogni volta che siamo soli vorrei abbracciarti e donarti baci pieni d'amore, amore solo per te. E invece posso solo accarezzarti il viso di tanto in tanto, sperando che quelo che provo per te ti penetri l'anima e arrivi al tuo cuore. Bocchan ti voglio.....ti amo.....ti amo....ti amo.....
Cosa faresti se io dicessi tutto questo? Sono sicuro che ne gioiresti fino alla morte. Ma per tua scelta la tua morte non sarà felice etu lo sai, perchè io sono un diavolo e l'unica cosa che voglio è saziare il mio corpo con la tua anima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Shibuki Kamiyama