Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    09/06/2008    3 recensioni
Non tutti gli angeli hanno le ali bianche...
Era stato il destino che arrivasse a lui quella missione...
...ed era sempre stata colpa del destino, se era finita così.
Genere: Generale, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke stava camminando lungo il corridoio, seguendo Tsunade. Era ancora abbastanza sconvolto dalle parole della donna, in quanto gli veniva difficile credere una cosa del genere.

-Missione?-

La donna annuì, invitandolo ad accomodarsi e così fece il moro. Era come se avesse avuto un presagio o come in quel caso, come se quel sogno non fosse una cosa casuale e ben presto le sue ipotesi vennero confermate.

-Ascoltami attentamente Sasuke. Penso che tu sappia che anni fa, quando Sarutobi aveva ancora la sua carica di Supremo, avesse designato al tuo clan un angelo “maledetto” con la sentenza definitiva di morte….-

Il moro sussultò annuendo. Proprio come pensava, aveva avuto quel sogno come una sorta di avvertimento. Non capiva tuttavia se dovesse essere buono o cattivo.

-Ma quell’angelo dovrebbe essere ormai morto no?-

La donna sospirò, scuotendo il capo facendo nascere la perplessità sul volto del ragazzo.

-Il punto è questo…. Nessuno è mai riuscito ad ucciderlo… nemmeno tuo fratello Itachi perché sì, la missione è stata affidata anche a lui.-

Sasuke non seppe credere alle sue orecchie. Nessuna missione affidata a Itachi era mai fallita, quindi gli sembrava ancora di più una cosa fuori dal mondo. La donna si appoggiò con la schiena allo schienale della sedia, guardando sempre il ragazzo dinanzi a sé.

-Non è un ragazzo come gli altri Sasuke, ora toccherà a te provare a portare a termine questa missione. Nessuno sa che è ancora vivo, nessuno sa nulla a parte il tuo clan. Però ti devo avvisare che non sarà facile…. Ci sono alcune cose che devi ben tenere a mente, perché non le ripeterò una seconda volta.

Primo, non devi mai lasciarti ingannare dal suo aspetto. Non è quello che sembra.

Secondo, non innamorartene per nessun motivo Sasuke! Quel ragazzo è un angelo, ma non ha un cuore. E non lo dico perché sa essere crudele e spietato, ne è sprovvisto sul serio.

Terza e ultima cosa, se non la più importante…. Non devi mai per nessun motivo liberarlo dalle catene. Sono quelle a bloccare il suo potere.

Renditi conto di queste cose, nessun legame con lui, di nessun tipo, di nessun genere. E’ un essere infido.-

Ad ogni parola della donna Sasuke era sempre più confuso, non poteva capire perché gli stesse dicendo tutte quelle cose. Deglutì a fatica.

-Ma… chi è? Insomma, perché dovrei… badare a lui? La sua storia?-

Tsunade unì le mani in grembo, sospirando a fondo. Quella era la parte più difficile.

-Era un angelo normale… no che dico, era il più forte di tutti destinato a diventare il Supremo. Era quello che voleva anche lui, ma un giorno non sappiamo come è finito all’Inferno. E’ un angelo caduto Sasuke…. Le sue ali non risplendono più del candore del Paradiso, da molto più tempo di quanto tu non possa realmente immaginare. Quando tornò qui era cambiato, non era più “il sole” era diventato la tenebra. Potrebbe essere paragonato a Lucifer per quel che mi riguarda, all’inizio persino io mi sono lasciata abbindolare dalla sua aria innocente, peccato che fosse tutto tranne quello.
La permanenza all’Inferno lo aveva fatto diventare un angelo maledetto, e un demone si era impossessato di lui. Il più terribile tra l’altro…. Kyuubi No Yoko. So che ti sembrerà difficile crederci Sasuke, ma non è quel che può sembrare quel ragazzo…. Non è innocente, ne gentile, ne null’altro.-

Sasuke era sempre più perplesso dalle parole di Tsunade, si sentiva confuso e anche un po’ preso in giro. Rimase tuttavia calmo e guardò insistentemente la donna che si alzò dalla sedia sospirando.

-Ti farò vedere con i tuoi stessi occhi di cosa stiamo parlando…-

Così adesso si trovava in uno dei corridoi probiti a seguire Tsunade, sempre più confuso dalle parole della donna. Ad un certo punto si fermarono dinanzi una porta e Tsunade lentamente la aprì. Al contrario di quello che si era aspettato la stanza era interamente buia, solo al centro sembrava esserci una leggera luce.

-Quella luce… è Naruto Uzumaki.-

L’Uchiha la fissò perplesso e poco dopo la seguì all’interno della stanza, ma non appena ebbe messo un passo dentro quest’ultima sentì una strana forza investirlo e renderlo improvvisamente più leggero, o più pesante. Mosse un altro passo e piano iniziò ad abituarsi a quella vista, fino a quando non sentì la donna chiamare il ragazzo al centro. Una luce improvvisa illuminò tutta la stanza e Sasuke rimase stupito nel vedere lo stesso ragazzo avvolto da un telo nero. La donna si avvicinò, togliendogli il telo e la prima cosa che vide fu due ali nere spiegarsi, fino a che non incontrò dei lunghi capelli biondi sbarazzini e due occhi azzurro cielo limpidi. Rimase completamente esterrefatto e sentì il cuore perdere un paio di battiti a quella vista. La donna chinò il capo.

-Come vedi le sue ali sono nere come la pece, un segno maledetto.-

Sussultò a quelle parole, rendendosi conto che aveva davanti l’obbiettivo della sua missione. Quasi deglutì nel porre quella domanda.

-Qual è…. Lo scopo della missione?-

Tsunade guardò Naruto che sorrideva guardandoli.

-Devi ucciderlo.-

E Sasuke sentì il cuore stringersi nel vedere quel ragazzo continuare a sorridere, nonostante avesse sentito le parole della donna.













*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Siccome oggi è il 9! Vi regalo in anticipo il secondo capitolo di Heaven! (per chi non lo sapesse il 9 Giugno è il compleanno di Itachi Uchiha, il mio personaggio preferito :P) quindi anche se mezza morta e con la febbre ve lo posto ><

Risposte alle recensioni:

nana89: grazie ^^ Sono felice che ti sia piaciuto il primo cap. Spero che continui a piacerti.

ryanforever: Eh sì Sasuke dovrà occuparsi di Naruto… anche se non penso in un senso buono visto la missione che gli è capitata. Tuttavia anche se non penso sarà molto lunga come storia, i colpi di scena non mancheranno. (almeno credo ><) spero ti sia piaciuto il secondo cap ^^

AliDiPiume: Non sarà solo l’abbinamento ai capelli biondi e le ali nere la cosa strana… ma anche il comportamento di Naruto sarà abbastanza strano. Spero ti sia piaciuto anche il secondo cap ^^ Eh no, Neji non è xD Questa storia sarà praticamente quasi tutta Sasu/naru centric, difficilmente compariranno altri pg, se non solo nominati. Spero cmq che piaccia ><

Capitatapercaso: Si è spiegato un pochino il perché Naruto abbia le ali nere… tuttavia direi che anche se è stato spiegato in parte… le cose non possono essere come sembrano. E’ una cosa un po’ complicata, ci saranno svolte abbastanza veloci penso e molto probabilmente, non mancheranno anche degli imprevisti >< Ma Sasuke qui è stranamente intelligente XD (offendi? ndSasuke)(Sì ndA)(è.é ndSasu) vedrai ^.-

Ringrazio i preferiti:

1 - AliDiPiume
2 - giulietta117
3 - igniflia
4 - Millennia Angel
5 - nana89
6 - naru_sasu_fan
7 - shinku66
8 - Shooting star
9 - _FaLLeD_aNGeL_

E ringrazio anche chi ha solo letto ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_