Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    09/06/2008    3 recensioni
Una maledizione colpisce il castello Fudo. Dopo cento anni una giovane ragazza sarà la chiave per annullare il maleficio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Beauty and The Beast

Capitolo 1 – Prologo -

 

1908, Castello Fudo

 

Esisteva un giovane principe che viveva in un bellissimo castello. Aveva tutto ciò che si poteva desiderare al mondo, ma nonostante questo il principe era viziato, arrogante ed egoista.

Accadde una sera che una mendicante, cercando un riparo per la notte, chiese ospitalità al castello. Il giovane principe la respinse per il suo aspetto repellente. La mendicante provò di nuovo offrendogli una rosa rossa come dono in cambiò dell'ospitalità dicendolo di non lasciarsi ingannare dalle apparenze perchè la vera bellezza si trova nel cuore, ma il giovane la respinse malamente di nuovo.

La mendicante allora si svelò per quello che era veramente: una meravigliosa e giovane fata. Il principe si inginocchiò ai piedi della fata scusandosi per il suo comportamento e offrendogli la sua ospitalità. Ma ormai la fata aveva visto che non c'era amore nel suo giovane cuore, così lo maledisse lanciando un incantesimo su tutto il castello e i suoi abitanti. Il principe venne tramutato in una orrenda bestia e si rinchiuse nel castello vergognandosi del suo aspetto. Il tempo in tutto il castello si fermò permettendo ai suoi abitanti di non invecchiare. La rosa, dono della fata, era incantata e sarebbe rimasta fiorita per cento anni, se in quel lasso di tempo il principe fosse riuscito ad amare e a farsi amare a sua volta l’incantesimo si sarebbe spezzato altrimenti il tempo avrebbe ripreso a scorrere nel castello e lui sarebbe rimasto una bestia per sempre. 

Passarono i decenni e il principe cadde in uno sconforto senza uscita, le sue speranze ormai si erano spente: chi mai avrebbe potuto amare una bestia?

 

Fine 1° capitolo

cosa ne pensate?^^ Come di certo avrete capito questa fanfic è ispirata alla Bella e la Bestia. Il primo capitolo l'ho preso dal film Disney(infatti è molto simile) ma già da quì si possono scorgere le prime differenze. Bhe basta chiacchere e COMMENTATEEEE!!^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87