Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    27/01/2014    1 recensioni
è da tanto che volevo pubblicare una storia così...
e vi avverto già che non si tratta delle solite cavolate messe in una pagina...
no.
questa volta per quanto assurdo mi sono ispirata ad una canzone del re leone :3
e ci ho fatto sopra una song-fic
sui fratelli fubuki naturalmente!
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Song of life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PS: si lo so, i PS i cima fa schifo come idea, ma se volete un consiglio io metterei la canzone di sottofondo all'ascolto, fa molto più effetto... poi fate come volete! :)
 
Lui vive in te ♥

 
Sai
 
Che una guida tu avrai
 
Nella vita
 


Da quando è successo l’incidente non dormo più la notte, sono completamente neutro, non faccio più niente, se non avessi la sicurezza della sua presenza la mia vita probabilmente non sarebbe altro che fumo…

Ho bisogno di sentirlo qui con me, perché è così che dovrebbe essere…

Alla fine è diventato lui la mia unica guida…

 
Se
 
Un ostacolo c'è
 
Lui sarà lì con te
 
Con te


Ogni volta che sono solo, ogni attimo di debolezza è subito celato e riempito dalla sua calda e dominante presenza, lui è onnipresente, e questo indipendentemente da dove mi trovi e come stia in quel momento…

Lui c’è sempre

 
Lui vive in te
 
Lui vive in me
 
è nella mente
 
Sulla terra e in ciel
 
Sento come se la mia vita e la sua fossero una cosa sola…

Lui è qui, dentro me, nella mia testa, dentro al mio cuore, e qui come in cielo, e mi fa stare bene, perché so che niente può più dividerci…

Nemmeno la morte

 
Nell'acqua pura

Nei tuoi perché

Nel tuo riflesso

Lui vive in te


Ogni volta che mi sciacquo il viso con l’acqua gelida…

Ogni volta che ti trovo come un peso, come un ostacolo che mi opprime ma che devo sopportare se voglio raggiungere il mio obiettivo…

Nel mio riflesso nello specchio, quando riesco a scorgere il tuo viso e il tuo sguardo gelido e bollente allo stesso tempo…

Ne sono certo perché sento la tua vita e le tue decisioni pesarmi come se fossero le mie

 E lo sono…

Ma sono troppo debole perché mi opponga a tutto questo…

Perché sono stato io a desiderarlo… 

E ora devo essere io e solo io a subirlo.

angolo dell'autrice:
allora iniziamo col dire che è da secoli che avevo in testa questa idea...
da prima volevo pubblicarla su You Tube e fare un video in cui inserivo le immagini o i pezzi di filmato di IE ma poi per cause di natura tecnica ho ritenuto molto più opportuno farci una song-fic (anche perche non ho la più pallida idea di come si carichino i video e penso che resterà un campo a me per sempre sconosciuto!)
detto questo ribadisco che la storia è dedicata a Frozen Hearts, (ti voglio bene! <3)
ma non fatevi problemi a recensire! mica mi offendo XD
ciau a tutti e tutte! :3
darkyla <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni