Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hugmeselina    27/01/2014    0 recensioni
“Un giorno t'innamorerai, e quando succederà, combatti per il tuo amore. Non smettere di lottare MAI.”
Una delle poche ragazze, mai innamorata, mai fidanzata.
Può sembrare così raro forse anche un po stupido e banale, ma è proprio così.
Sheila era una delle più belle ragazze al mondo eppure lei non si era mai innamorata di qualcuno.
(fatemi sapere cosa ne pensate:))
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Returning to home..”

 

 

Erano le 22.00 ed Ethan mi stava accompagnando a casa..

Immaginavo già la scena.

Tutti riuniti intorn...a no, non tutti.

Solo mamma e Josh, papà no.

Arrivo a casa in una di quelle atmosfere strane, sarei stata punita da mamma (schiaffo assicurato), Josh mi avrebbe ripetuto:

“che cazzo hai fatto?

Ma che ti pensi che tutto il mondo gira intorno a te?

Sei la peggior sorella al mondo”

Sicuramente....era proprio di quel tipo di cose lì che ero stanca, mi avrebbe preso in giro e torturata per tutta la vita perchè ero con un ragazzo.

Lo avrebbe raccontato a tutti, perfino a quella pettegola della vicina che i cavoli suoi mai..

 

 

-Sei pronta?

-A cosa Ethan? Ho affrontato mille cose da sola..devo affrontare anche questa.

-Mi dispiace, ma io non posso fare più di questo..vorrei ma non posso.

-Hai fatto già troppo.

-Se potessi lo rifarei mille volte, è stato divertente.

-Ma io non ho pensato, oh! Che stupida! Tu sei stato tutto questo tempo fuori casa! E ora? Nessuno ti dirà nulla? Sicuro?

-E chi? Ahhahahahhaha....le mie cameriere che mi sgridano? I maggiordomi che mi fanno partacce e le guardie del corpo che mi danno delle sberle? Ahahahahhahahah!!

-Hai ragione scusami...comunque sono arrivata grazie, grazie di tutto.

-T'ho detto l'avrei rifatto mille volte!

 

 

Entrai in casa e trovai:
Josh che amoreggiava con quella stupida, viziata di Amy, e mamma che mi venne incontro piangendo.

Proprio come pensavo, nessuna traccia di papà.

Arrivai a pensare addirittura che non ci voleva più bene.

Che non ce ne aveva mai voluto.
Oppure che mamma lo costringeva a non rientrare in casa.

 

-Ma dove cavolo stavi?

Ma sei proprio tutta scema, come si vede che sei mia sorella ahhahahahhaha!
 

Sorrido, lascio passare la solita battutina divertente di Josh, ignoro completamente la presenza di Amy, assecondo l'abbraccio di mamma.

-Tesoro ma dove sei stata? Ci hai fatto preoccupare..Hai fame? Sete?

-Ho solo bisogno della mia camera e della mia musica.

-Ma Sheila..

-Niente ma, mamma preferisco restare sola.

 

Salgo nella mia camera e mi butto a capofitto sul mio letto.

Prendo le cuffiette da dentro alle mie tasche e le collego al mio I pod.

Musica.
L'unica in grado di capirmi.

Certe volte mi chiedo: ma senza la musica che mondo sarebbe?
Adolescenti anoressiche, bulimiche, autolesioniste.

Molto spesso loro si riparano nella musica.

Come un guscio che rende più forti.

Proprio come le tartarughe davanti a un pericolo o un ostacolo si nascondono nella propria corazza, si la stessa identica cosa.

 

 

Nessuno ascolta un adolescente.

Tutti pensano che siano felici solo perchè sono giovani.

Ma la verità è che combattono una guerra ogni giorno.”

-Jim Morrison

 

 

-toc, toc.

-Non ci sono per nessuno.

-Nemmeno per me?

 

Apre la porta e si infila in camera.

Era il mio bellissimo papà.

E in quel momento avevo veramente bisogno di un suo “abbraccio da orso”.

 

-Papà!

-Piccola mia!

-Dove sei stata? Ma sicuramente non ne vuoi parlare, che stupido!

-Ecco papà...mi hai capito al volo.

-Dimmi solo il perchè di tutto questo..

-Non hai letto il biglietto?

-Quale biglietto?

-Quello che ti ho fatto recapitare da mamma, quello che le ho detto di dart...

Aspetta qui papà.

-Va bene..

 

Scendo giù di corsa, con le lacrime ancora fresche derivate dall'emozione del ritorno di papà... noto ancora Josh ed Amy, ma come si fa a non notarli?

 

-Senza scrupoli e senza vergogna, così sei nato? Magari vattene da un'altra parte.

-Viva l'invidiaa!

-Ma quale invidia? Scusami Amy.. ma io invidiosa di una bimba viziata accanto, ma io preferirei zitella a vita più che restare con una come quella lì..

-Calma invidiosaaa!

-Ma va a quel paese Josh e rimanici. Non tornare più!

 

solite discussioni tra me e Josh nulla di più.

 

-Ehi cosa sono quelle brutte parole in casa mia?

-Più di preoccuparti delle parole,vedi un po cosa fa tuo figlio in casa.....ma dico io hai vent'anni ma quando te ne vai?

-Invidiosaa , invidiosaa!

-Mamma o gli e lo fai chiudere tu il becco oppure ci penso io ma in un altro modo!

-Josh, finiscila, e tu hai bisogno di qualcosa? Noi dobbiamo ancora finire di parlare..

-Mamma il biglietto lo hai dato a papà?

-Emmh.. tra le tue ricerche non ne ho avuto il tempo...

-Mamma dammelo ora!

-Va bene...

 

-Papà!

-Bimba..

-Ecco, leggilo..

 

Papà,

come ho detto già nella lettera a mamma io non inizio mai i miei biglietti con caro, carissimo.. ma semplicemente con un nome.

In questo momento immagino di essere già molto lontana da casa, ho deciso di doverlo fare per il mio bene.

Sì, perchè troppi problemi fanno male.

Troppi, veramente troppi.

Il colpo di grazia siete stati tu e mamma...vorrei poter capire i motivi per cui vi siete allontanati, e non le solite bugie “siamo più felici così..”

Papà ho bisogno di te.

Delle tue parole come “Io e te bimba, io e te papà”

 

-E' bellissima questa lettera piccola mia.. ma sai a volte è meglio così, per tutti.

 

 

-Driin, Diin.

-Pronto?

-Signora Gorham, sono Emy e qui c'è anche Jus vorremmo notizie di Sheila..

-E' tornata! Aspettate ora ve la passo..

-Sheilaaaaa!

-Mamma che cavolo strilli?

-A telefono è per te.

Speravo fosse Ethan ma invece erano i miei migliori amici.

 

-Shei?

-No mi dispiace, io mi chiamo Sheila2 la sorella clonata di Shei..

-Sheiiiiiiiiiiiii!

-Sono contentissima di sentirvi!

-E noi di sentire te! Jus sclera come un matto!

-Adesso sono con mio padre ci vediamo domani , ciao ragazzi!

-Ciao Shei.

 

-Adesso devo andare piccola.

-No papà..

-Sì tesoro ricorda, io e te bimba..

-Io e te papà.

 

E se ne andò lasciandomi da sola in quella stanzetta così fredda e buia che a volte vorrei cambiare camera.

Mura azzurre e soffitto bianco.

Amavo l'azzurro.

M'ispirava, è un bellissimo colore.

 

-Driin, Driin!

-Ecco che ricomincia il solito strazio..Josh! Josh! Il tuo cellulare sta suonando! Idiota vuoi rispondere?!

-Calmati!! Ora rispondo..

-Va bene.

 

Mi vesto, mi metto un filo d'eyeliner , preparo la borsa per la scuola, scendo giù trovo la colazione pronta ma non tocco nulla, solo il solito toast con la nutella.

Esco fuori e aspetto che venga Jus a prendermi.

Solo che stamani ho fatto davvero presto.

Accendo il mio cellulare e trovo un messaggio..

“Buongiorno bellissima ragazza dagli occhi verdi”

Era....era Ethan!

Lo rispondo subito:

“Buongiorno bellissimo ragazzo dagli occhi limpidi”

 

Ecco il clacson, Jas è arrivato, salgo in macchina lo saluto con un abbraccio bellissimo e andiamo.

 

Arrivo fuori scuola trovo Evy che mi assale con uno dei suoi bellissimi abbracci:

-Dopo mi racconti tutto eh!

-Certo Evy, ora in classe!

 

Arrivo in classe solita noia, mure bianche, la voce starnazzante della prof. D'italiano, armadietti rumorosi ogni ora, corridoi affollati.

Aveva ragione Ethan:

“scappi e poi quando ritorni a casa è di nuovo tutto come prima..”

 

La mia mattinata è stata piena di messaggini con Ethan.

Mi aveva detto che ci potevamo rivedere all'uscita da scuola, e solo all'idea ero eccitatissima.

 

Arrivò la campanella, posai i libri nell'armadietto e corsi da lui, che mi abbracciò da subito.

-Hey!

-Ethan!
-Che bello stessa scuola noh?

-Si, beh la scuola no, ma la parola stessa sì.

-Hahahahahhahah

-ahhahahahahha

 

Ma all'improvviso il mio cuore smise di battere.

Ethan era fidanzato e con la ragazza più “bella e viziata di tutta la scuola”

Arriva tutto d'un tratto con un aria da smorfiosetta e lo bacia.

 

-Ah! Dimenticavo, Christine lei è Sheila, Sheila lei è Christine.

-Ciao Sheila,già ci siamo viste noi, io sono la ragazza di Ethan.

-Ehm, si ora tolgo il disturbo ciao.

-Non preoccuparti Sheila nessun disturbo!

-No! No! Lasciala andare per i fatti suoi!

 

This is Ethan:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hugmeselina