Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonettapersempre    27/01/2014    4 recensioni
Una ragazza che ha una madre morta in un incidente e un padre ingegnere.
Un ragazzo con i due genitori ingegneri separati e con una sorella ,figlia del compagno della madre.
Un college ed un attrazione che si può chiamare amore
Questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice:
Vi domanderete perchè ho fatto questo angolino!Bhe per ringraziare Jorghistaforever e anime_manga per aver recensito i capitoli fatti fino ad ora.Poi per avvisarvi che io i capitoli li ho sempre divisi in po.v e R.S. ora non lo farò più perchè mi sembra che non servi a niente!  XD Ora il capitoloooo!!!!!!!
********************************************************************
Direttrice:Lei starà nella terza liceo sezione A, queste sono le chiavi per gli alloggi,mi scuso per i problemi che forse le causeranno i ragazzi dato che sono un pò scalmanati!Ma cercheremo di trovarle una classe più adeguata!
Violetta:Grazie per il pensiero ma sono sicura che mi troverò alla grande in questa classe!
Direttrice:se ne è sicura..... comunque questo è l'orario, lei le lezione le incomincerà ufficialmente domani okkei?
Violetta:Si chiaro come l'acqua!
Direttrice: okkei può andare le sue valigie già sono state portate nel suo alloggio!
Violetta:Okkei la ringrazio ora vado arrivederci!
Direttrice:Arrivederci!
Esco come un razzo per la felicita e per questo vado a sbattere contro ad una ragazza  bionda con una divisa da ballerina!
Ss:Ehi imbranata guarda dove metti i piedi!
Violetta:OMG!Scusa non ti avevo vista!Io sono Violetta tu? 
dissi questo porgendole la mano, lei mi guardo con aria disgustata e disse..
Ss:Io sono Stephi Camarena!
e se ne va spingendomi contro il muro..
Ma come è antipatica questa oca da quattro soldi!Ma chi si crede di essere la regina  dell'college?Ma guarda tu chi mi doveva capitare.....
------------------------------------------------------------------------------------------
(Spogliatoi-Palestra)
Stephi:Leòn ,tesoruccio dove sei?
Disse sedendosi su una panchina
Federico:Stephi ,Leòn non è qui!Ora alza quelle chiapette che te ritrovi sulla panchina e va ad allenarti! Insieme alle altre!
Stephi:Fede caro,tu non mi dici quello che devo fare okkei?Poi Leòn dov'è?
Federico:In camera!Perchè la sua divisa non è qui!
Stephi:Okkei non lo disturbo ,ma non dirmi più quello che devo fare!
Detto questo se ne va sbattendo la porta!
Diego:Vorrei sapere Leòn come la fa a sopportare!
Federico:Io non lo so, chiedilo a lui se ti interessa così tanto! ù.ù
Maxi:Insomma Fede,per la prima volta Diego dice una cosa seria e tu che fai?
Diego sentendo questo butta una cuscinata a Maxi in pieno viso facendo ridere tutti!
Maxi:DIEGOOOO!!!!!!!!!!!!
Diego.La prossima volta badi a come parli!
----------------........................------------------------........................---------------------
(Alloggio)
Stavo mettendo l'alloggio a soqquadro per trovare la maglietta della divisa....... 
Leòn:Managgia dopo Maxi mi sente!Lui e i suoi amplificatori!
cerco ancora un po e bingo!Trovata, metto la maglia e poi  trovo delle valigie color rosa adagiate al fianco del finestrone che lascia il passaggio dell grande terrazzo ,vedo se c'è il nome del proprietario e sono di....Violetta
Leòn:Allora è capitata nella  nostra stessa classe che bello! Dissi fra me e me
AHHH!Ma che vado a pensare sto con Stephi!
------------------------------------------------------------------------------------------
Sono fuori al mio alloggio, non posso ancora credere che sia capitata nella loro classe, apro energicamente e mi ritrovo un ragazzo girato di spalle ,lui si gira e mi trovo dei occhi verde smeraldo che mi guardano!Era Leòn OMG!Come è  bello! *-*
Violetta:OMG!Scusa se non ho bussato.....
Leòn:No non preoccuparti da come ho capito sei capitata nella nostra classe.....
Violetta:Si infatti!
Leòn:Mi fa piacere
Violetta.Anche per me!Dove sono gli altri?
Leòn.Agli allenamenti!Le ragazze per quelli di ballo e noi per quelli di calcio, vuoi venire?
Violetta:Si mi piacerebbe  molto
Leòn.Okkei allora andiamo  disse sorridendomi
Ho paura che tra un momento all'altro mi venga una attacco di non so quale malattia!Ma mi verrà!Ne sono sicura!
Ci fermammo davanti ad un portone di metallo rosso che all'apparenza sembra pesante ma che Leòn apre come se fosse nulla!Ma come fa? O.o"
Entrammo ed io mi guardai intorno e rimasi affascinata quella palestra ,era bellissima piena di colori..... a differenza dell'entrata dell'college che è da mettere i brividi... XD
Ad interrompere il flusso dei miei pensieri ,è Leòn che si avvicina al  mio orecchio e dice
Leòn:E'meglio che ti metti seduta su una di quelle panchine perchè il signor Smith ,ovvero il prof di attività sportive,non ammette interruzzioni.....
Violetta:Okkei,ti prometto che faccio la brava bambina..... XD
Leòn:Okkei mi fido.......
Tutti e due ci misimo a ridere.......mi sentivo osservata infatti girai il capo e vidi la ragazza ,che mi ha fatto urtare contro il muro prima,guardarmi in modo cagnesco chissà perchè......... ad interrompere di nuovo i miei pensieri e sempre Leòn che dice...
Leòn:Ora scusami ma devo andare......ciao 
Violetta: ciao
Mi misi a sedere sulle panchine come mi disse Leòn!E guardai gli allenamenti......... sotto l'occhio di quel oca che mi guarda  in cagnesco non so il perchè.............
Prof Smith:Okkei gli allenamenti sono finiti......
Dopo detto questo si avvicina a me!
Prof Smith:Signorina me lei non ha lezione?
Violetta:Sono nuova, gli studi li incomincerò domani!
Prof Smith:Di che classe è?
Violetta:La terza liceo sezione A
Prof Smith:D'accordo, a già referenze nello sport?
E' da mettere il brividi questo professore..................
------------------------------------------------------------------------------------------
Fran viene come una trottola impazzita verso di me.........
Fran:Leòn!Dimmi per favore che Violetta e capitata con noi ti pregooo!!!!!!!!!!!!!!
Leòn:Si è capitata con noii!!!!
Fran:AAAAAAAAAAAAHHHHH!Che belloooo!!!!!
Leòn:Sei sempre la solita!!!!!
Fran:Come mai sei venuto insieme a lei in palestra?
Leòn:Io dovevo andare in palestra,lei era da sola ed eccocci qui!
Fran:Capitoooo!!!!! ^_^
Fran:Andiamo?
Tutti:Siii!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------
Prof Smith:Okkei ci vedremo nei prossimi giorni!!!!!!Arrivederci!
Violetta:Arrivederci!
Vedo i ragazzi avvicinarsi anche se le ragazze più che avvicinarsi sembravano delle pazze che correvano verso di me!Avvicinatosi tutti.............
Ragazzi:BENVENUTAA!!!!!!!!!!!
Violetta:Grazie!!!!!!!!
Cami:Ragazzi andate prima voi a farvi la doccia ,non aiutiamo prima Vilu a disfare le valigie!Oppure già le hai disfatte?
Violetta:Veramente ancora non le ho disfatte, ma voi andate a farvi la doccia!
Fran:NO NO!Noi ti aiutiamo ,voi ragazzi andate!
Ragazzi:Okkei ciao ragazze a Dopo!
Ragazze:A dopo!
Violetta: Ragazze voi siete sicure che mi volete aiutare?
Ragazze.E'ovvio!Andiamo!
Violetta:OKKEI GRAZIE!
Ragazze:Di niente!
------------------------------------------------------------------------------------------
(Alloggio)
Sistemammo i miei vestiti...E così andarono anche le ragazze a farsi la doccia!
------------------------------------------------------------------------------------------
(Spogliatoi)
Io e la mia sorellina eravamo gli unici rimasti negli spogliatoi ,e stavamo sistemando le divise nei nostri armadietti quando lei proferì parola
Fran:Aaahhhh!!!Che bello sono contentissima che Vilu si capitata nella nostra classe tu sei contento?
Leòn:Si!Anche io
Ahhh altro che se se sono contento sono contentissimo che sia capitata nella mia stessa classe!Ad interrompere il flusso dei miei pensieri.......
Fran:Leòn ma mi stai ascoltando?
Leòn:Si certo!
Fran:Ah bene!Allora ch stavo dicendo?
Leòn:Chee sei contenta che Vilu sia nella nostra classe!
Fran:Lo sapevo!Ti sei perso un pezzo della discussione!
Leòn:Ah scusa vuoi ripetere!
Fran:Okkei che sono contenta che lei sia qui con noi perche mi è simpatica divertente spiritosa....ho ragione
AHH altro che sei hai ragione sorellina!
Leòn:Si hai ragione è simpatica,divertente,dolce,carina,e............
OMG!Leòn che hai combinato zitto non stai stare!
Fran:AHHHH.Ti piace Vilu!
Leòn:NO! Non è vero ti sbagli!......sono sicuro che adesso sono dello stesso colore dell 'armadietto ,ovvero, rosso
Fran:AAAA!!Ti sei fatto tutto rosso!!!!!
Lo sapevo!
Leòn:A per Da Vinci!Non è vero Fran per favore!
Fran:D'accordo forse ho esgerato a rinfarcartelo così!Però davvero quando hai parlato di lei ti si sono illuminati gli occhi!E quando parli di Stephi non è così!
Leòn:No non è vero!Mi dispiace!
e me ne vado via come una furiaa!!!!!
Fran:AHHH!!!Caro fratellino!A me non mi nascondi niente!
------------------------------------------------------------------------------------------
Vennero tutti!Il pomeriggio passò  in fretta !Cenammo e poi le ragazze mi confinarono subito nelle camere femminili per passare la notte con un pigiama party  e parlammo un pò di tutto ovvero quello che ci piaceva fare o non  fare,i nostri hobby poi toccammo un argomento un pò forte.....
Ludmilla:Allora adesso parliamo dell'amore.......
Violetta:Okkei voi siete fidanzate?
Fran:Non tutte,per esempio io no XD
Ludmilla:Io si sono fidanzata con Diego!
Camilla:Io sono fidanzata con Broduwey!
Nata:Io invece con Maxi!
AAAAHHHHH!Che bello può essere che abbia una possibilità con Leòn sono la ragazza più felice del mondo!!!!!!!!
Violetta:Fran posso farti una domanda?
Fran:Si certo!
Violetta:Leòn......
Fran:Si......
Violetta:E' fidanzato?
Speriamo che dica di no speriamo dica di no!
Fran:Si, e con la ragazza più odiosa del college! Stephi Camarena!
In quel'momento tutto il mondo mi cadde addosso!
Violetta:Ah capisco!
Cami:Vilu tutto bene?
Violetta:Si
Ludmilla:Avanti dicci la verità!Si vede che c'è qualcosa che non va!
Violetta:No sul serio!
Nata:A chi vuoi prendere in giro?Avanti di la verità!
Fran:Infatti non puoi dire che non c'è niente, ti sei intristita quando ho detto che mio frat........Un momento!Ti piace Leòn?
Violetta.......................................

------------------------------------------------------------------------------------------
(Alloggi terza liceo sezione B)
Tatiana:Avanti Stephi calmati!
Stephi:TATIANA!Io non posso essere calma hai visto come parlavano la novellina ed il mio Leòn!Te ne rendi conto?Devo fargli capire che Leòn è mio e di nessun altra!Ma come?
Tatiana:Non lo so ma sono sicura che ti verrà un idea geniale!Del resto come sempre................
Stephi:si lo so ma ci devo pensare.....Ah trovato allora.........
Angolo autore:
FINEEEEE!!!E vi lascio con due domande :Vilu dirà a fran e alle altre che gli piace Leòn?E poi....Quale sarà il piano di Stephi?Scoprirete tutto nel prossimo capitolo!Pensiamo al capitolo di oggi!Avete visto come è odiosa Stephi?Già ha preso di mira la nostra Vilu!E non è tutto, Vilu ha subito   una doccia fredda quando ha scoperto che Leòn è fidanzato! Poi avete visto come è furba la nostra Fran?Già ha capito che al suo fratellino piace Vilu!E' possibile che Fran aiuti i due piccioncini a mettersi insieme?Bho io non posso dirvi nulla ,continuate a seguire la storia e lo scoprirete!Spero vi sia piaciuto questo capitolo!Recensite in tanti!
Baci Leonettapersempre :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonettapersempre