Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pittina    09/06/2008    1 recensioni
“ Dunque…Considerando il fatto che sarebbe contro le regole uscire di notte dal castello e per giunta andare nella foresta proibita, senza contare poi i vari rischi che potresti correre, compreso quest’incontro con il misterioso individuo che mi sembra avere tutto compreso un non so che di non rassicurante…” “ … ” seguo ogni sua parola, ogni suo gesto, con la speranza di sentirmi dire quello che in realtà ho già deciso di fare. “…beh, credo proprio che dovresti andarci Ginny. ”
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi ancora qui con un altro capitoletto tutto per voi!So che è passato tantissimo tempo ma quest’ultimo massacrante periodo di scuola mi tenuta davvero impegnatissima!...Spero comunque che vi piaccia anche questo capitolo e che la piccola sorpresina per Ginny vi abbia soddisfatto!E’ stata la prima volta che lei e il suo principino hanno avuto la possibilità di vedersi e parlarsi faccia a faccia…e non più telepaticamente!...mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questa continuazione!...un bacio affettuoso come sempre a tutti quanti!

 

Pittina

 

 

 

 

Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene
forse però,
semplicemente
non eran mie.

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire

e dopo credi
credici un po' di più di più davvero.
Ho perso le parole
e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti ben se ascolti un po'.

Ho perso le parole
oppure sono loro che perdono me,
io so che dovrei dire
cose che sai,
che ti dovevo, che ti dovrei.
Ma ho perso le parole
che bello se bastasse solo quello che ho,
mi posso far capire

anche da te,
se ascolti bene
se ascolti un po'.*

 

*

 

 

 

Non poteva trovare parole più belle per regalarmi quello che da tempo, ormai, sognavo di sentirmi dire da lei. Solo da lei.

 

 

Ti aspetto Ginny. Lo sai.

    Sempre…

      *

 

 

Sono rimasta senza parole. Semplicemente senza parole dopo quello che ho letto.

L’avevo lasciato andare via non staccando gli occhi da quella sua immagine, sperando e desiderando, che restasse lì con me, che non se ne andasse.

 

Subito ho aperto la busta e ho iniziato a leggere avidamente ogni riga,ogni parola mi rimandava sempre di più a lui con il solo pensiero.

Avevo voglia di stare con lui,di stringerlo forte e dirgli che finalmente ho capito che non me ne importa più assolutamente nulla di quanto mi abbia fatta soffrire. Perché, proprio quando penso di aver sopportato più di quanto solo un folle potrebbe sopportare, torno a…a star bene.

 

E’ strano come lui riesca così bene a parlare al mio cuore senza dire una sola parola. Quando l’ho visto sorridere, è come se avessi capito che aveva bisogno di me; c’è una sincerità nei suoi occhi che non avevo mai visto, e che mi dice di non volermi lasciare andar via… mai più.

 

 

 

       *

 

“Allora sei venuta…”

“…Non sarei riuscita a stare ancora senza vederti…” “So che potrebbe sembrare assurdo ma ho sempre più voglia di starti vicino… e di non lasciarti più ”

“ Perché dovrebbe essere assurdo,Ginny?In fondo stiamo parlando di due persone che finalmente si sono trovate e… e che ora riescono a stare bene insieme…”

“E’ solo che non mi sembra possibile… è da tempo ormai che non provavo nulla di simile,per nessuno ”

 

Seguimi

 

Lo sento prendermi per mano e trascinarmi dietro di lui su per le scale.

Che strano sentirsi così protetti e…felici,sì,davvero felici.

Ogni tanto si volta verso di me guardandomi come per assicurarsi che io sia ancora lì, al suo fianco. Di cosa ha paura? Non sa che non lo lascerò più?

 

“Eccoci qui”

“…la torre di astronomia…”

 

Non smette di tenermi la mano,e lo sento stringerla sempre più forte a sé.

 

“ Sai che sei ancora più bella quando sorridi? ”

“ Non me l’hai mai detto prima d’ora…”

C’è sempre una prima volta per tutto,no?”

“E tu sai che dovresti essere così dolce un po’ più spesso?”

“ Dolce…io?”

“Si,proprio tu…sei così tenero quando fai così…”
“Così come?” “Hey,dove credi di andare?!”

“Dai!Mi fai il solletico così!”

 

Senza che potessi rendermene conto ci ritroviamo sul freddo pavimento,in un attimo abbracciati,in un secondo vicini come mai.

Sento ancora il suo leggero bacio sulla mia guancia calda per l’emozione.

“Sei diventata tutta rossa…”

“Non è vero!”

“E invece sì!”.

Mi si avvicina sempre di più per scoccarmi un altro bacio ancora più dolce e delicato di quello che lo aveva inaspettatamente preceduto.

 

Perché si sta alzando ora?...

 

Mi porge le mani per farmi alzare,e, senza smettere di tenermi per mano, mi porta vicino a lui accanto alla finestra.

C’è la luna piena stanotte.

 

“ Hai visto quante stelle?”

“Sono bellissime Draco ”

“ Ma tu ancora più di loro”

“Come si può essere più belle di qualcosa di così meraviglioso?”

“E se fosse magia?”
“Magia?”

“Sì,piccola Ginny,magia…una volta non dicevi anche di sognare il vero amore?”

“Tu dici che potrei averlo trovato finalmente?”

“Il cielo sembra dire di sì stanotte…guarda come ci sorridono le stelle”

“Non cambi mai…”

“Che vuoi dire?”

“Bastava che mi dicessi…”

 

“Si,Ginny,per me hai trovato quello che stavi cercando…”

 

“Allora posso smettere di sognare?”

“E perché dovresti?Nessuno dovrebbe mai rinunciare a sognare…la mia vita non sarebbe stata la stessa se non lo avessi più fatto”

“Dici davvero?”

“Come avrei fatto altrimenti a vederti e a parlarti ogni notte senza incontrarti mai realmente?” “E’ stata proprio la mia forza che mi ha convinto a continuare a sognare…ogni giorno,ogni notte…sempre di più”

“Draco…”

“Vieni qui…”

 

Sento il vento entrare deciso nella torre fino a raggiungerci e ad avvolgerci in un leggero turbine d’aria che mi fa scorrere i brividi lungo tutta la schiena.

Sento le sue mani allontanarsi lentamente dalle mie e raggiungere rapidamente il mio viso, liberandolo da quelle ciocche color fuoco che dispettose mi ricadevano sugli occhi.

 

E…così,all’improvviso,senza che potessi prevederlo e rendermene conto,senza che potessi continuare a dirgli tutto quello che per molto tempo non ci eravamo mai detti, senza che potessi continuare a sentirmi persa in quel suo sguardo così diverso ora per me, sento il suo respiro farsi sempre più marcato, sento quasi i battiti del suo cuore andare all’unisono con i miei; siamo una cosa sola ormai.

 

Ed è con questo dolce pensiero che finalmente riesco ad abbandonarmi a lui, che, come per rassicurarmi,mi avvolge in un bacio così carico d’amore come mai ne avrei potuti sognare.

Sento i suoi morbidi capelli scivolare sfuggenti tra le mie dita regalando al vento un po’ del loro profumo, che avida cerco di catturare e trascinare verso di me.

 

Non voglio separarmene più.

 

“ Sei convinta ora di aver trovato quello che cercavi?” mi sussurra scostandosi di poco da me.

“ Io sognavo un amore magico,simile a quello che si racconta nelle fiabe; ma, ad un certo punto, mi sono sentita terribilmente stupida e infantile solo a pensarci. Continuavo a ripetermi che dovevo smetterla di sognare ad occhi aperti perché tutto quello che desideravo avere sarebbe stato impossibile da realizzare…sarebbe stato tutto troppo perfetto ”

“ Ma ti sbagliavi…”

“ Infatti. Poi ho trovato te…arrogante,testardo e così misterioso all’inizio;ma, poi, così dolce,premuroso e sensibile. E’ come se ti avessi improvvisamente riscoperto”

“ Io sono cambiato Ginny. Sono cambiato per te…lo capisci vero?”

“ Draco,tu ora sei la persona più importante per me. Come potrei mai desiderare che tu ti senta costretto a cambiare una parte di te? Non devi cercare di sentirti diverso,perché per me già così è tutto fin troppo…fin troppo magico,fantastico. Esattamente come avevo sognato tante e tante volte ”

“ Piccola…”

Dammi un altro bacio…”

 

 

“ Ho un po’ paura a mettermi a cavalcioni su questa finestra…”

“ Dai Ginny!Ci sono io che ti tengo,tranquilla ”

“ Però ti metti qui vicino a me ”

“ Ok,basta che fai piano altrimenti voliamo giù tutti e due ”

 

“ Sai che sto proprio bene Draco? ”

“ E tu sai che io…”

“ Tu?”

“ Beh,ecco…Ginny,io credo di essermi innamorato di te”

 

 

“ Draco…io sono innamorata di te ”

 

 

“ Vieni qui…dammi un altro bacio

 

 

 

 

 

 

 

* Da “ Ho perso le parole”, canzone di Ligabue, dell’album Secondo Tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                     

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pittina