Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daia    09/06/2008    7 recensioni
Herm dopo la guerra finisce gli studi a Bordeaux diventando una medimaga, sta per tornare a Londra a lavorare al S.Mungo dove verrà affiancata da un medimago che ha studiato a Boston, qualcuno che sembra molto diverso da lei, può nascere l'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritrovarsi Ciao a tutti sono molto felice che  una fic. nata così per caso, senza averci pensato troppo e di cui non ho ancora molto ben chiara la trama, vi sia piaciuta tanto. Ringrazio chi ha recensito( cosa molto importante per noi autori) e  le 8 persone che l’hanno inserita tra i preferiti. Avviso: Ho una vena sadica e una ironica molto ben sviluppate perciò aspettatevi quelle che io definisco “bombe”e momenti alquanto ironici, servono per movimentare la fic. mustardgirl vedrai che combino. Ora vi lascio alla lettura. Baci Daia



Hermione alzò gli occhi dal libro che stava leggendo e quello che si trovò di fronte non poteva essere umano, era troppo bello assomigliava più…. AD un dio greco, con quel fisico scolpito e quel viso d’angelo poteva essere considerato un misto tra Apollo, dio del sole, e Ares dio della guerra, un misto di grazia, eleganza e nello stesso tempo di forza e potenza.
Guardandolo meglio si accorse che era Malfoy, erano anni che non si vedevano, sapeva che anche lui aveva studiato da medimago ma non si ricordava dove e con quale indirizzo.
- Buongiorno Malfoy, come stai? È tanto che non ci vediamo- stava per alzarsi quando lui le fece segno di rimanere comoda e con un gesto fluente prima le fece il baciamano e poi si sedette su uno sdraio lì vicino.
- Bene grazie, spero che non ti di spiaccia se mi accomodo per quattro chiacchiere- la guardava rapito, non se la ricordava così bella, Blaise era stato ingiusto con lei, sembrava l’incarnazione di Venere ma con il cervello d’Atena
Hermione era sbalordita da quel cambiamento, sicuramente il loro rapporto era molto migliorato durante l’ultimo anno di Hogwarts, ma mai si sarebbe aspettata tanta galanteria.
- Certo sono felice di trovarti in splendida forma, anche tu qui in vacanza?- era lievemente in imbarazzo si sentiva minuscola davanti a tanta bellezza e poi erano tanto che non si parlavano più, doveva ammetterlo stava facendo qualche pensierino a sfondo sessuale su di lui, ma subito si riscosse e che diamine era pur sempre Malfoy!!!Figo quanto vuoi ma non il tipo per lei.
- Si mi sono preso una piccola vacanza prima di tornare a Londra, devo ammettere che anche tu sei in splendida forma, com’è andato il tuo corso a Bordeaux?- quelle labbra e quel corpo lo tentavano moltissimo!Ma lui era Malfoy e lei la Granger, il principe di Slyterin e la regina di Griffindor, non poteva funzionare e di certo non era la persona con cui instaurare una storia di sesso, con lei le cose o si facevano per bene o non si facevano proprio.
- Molto bene sono riuscita a terminarlo con un mese d’anticipo e adesso mi hanno offerto un posto al S. Mungo nel reparto lesioni da incantesimo, mi sono specializzata in medicina filo babbana, certi rimedi babbani sono molti utile per certi tipi di ferite- lui la guardava intensamente, sembrava veramente interessato alle sue parole- e tu dove hai studiato che non mi ricordo?-
- Posso dirti che saremo colleghi, ho studiato a Boston e mi sono specializzato in ferite da magia oscura e anch’io sto per iniziare a lavorare al S. Mungo nel reparto lesioni da incantesimo, ho letto degli articoli interessanti riguardo ai rimedi filo babbani, ma dove studiavo non c’era ancora nessuno abbastanza afferrato in materia da poterla insegnare, su certe cose sono un po’ indietro rispetto a noi, per altre sono più avanti anche perché possono sperimentare più liberamente- era in un certo senso felice d’averla come collega, ma da un lato sarebbe stato un problema
- Così ancora una volta saremmo dalla stessa parte della barricata, ti trovo molto cambiato, a volte non mi sembri tu quando parli- sperava di non essere stata sgradevole, sapeva quanto era suscettibile
- Si direbbe di si, sai con quello che mi hanno fatto passare mi sono ricreduto su tante cose, tranne che sul fatto che noi purosangue siamo e rimaniamo i migliori, ma una volta ogni cento anni nasce una strega o un mago d’origine babbana degno di rispetto totale e dotato di grandi capacità- adorava quel costume bianco ma se non voleva fare brutte figure era meglio se andava a farsi una doccia fredda- Sai sono stanco e perciò penso che andrò a riposarmi ma se ti va ci potremmo trovare per cenare insieme e fare qualche chiacchiera- chissà se avrebbe accettato e in tal caso cosa si sarebbe messa, poiché l’albergo era uno di quelli raffinati dove a cena era richiesto un abbigliamento elegante.
- Molto volentieri, ti va se ci troviamo in terrazza per le 8?- fortunatamente andava a dormire perché così con ancora le goccioline d’acqua che gli scendevano su corpo era una tentazione troppo forte.
- Va bene alle 8 allora- dopo averle rifatto il baciamano si congedò.


Si sentiva uno stupido, come un adolescente alla prima cotta, gli ormoni erano partiti tanto che per calmarsi era rimasto al meno 20 minuti sotto l’acqua gelida della doccia, e adesso non sapeva cosa mettersi, alla fine aveva optato per un paio di pantaloni neri che mostravano i suoi glutei marmorei e una camicia bianca con una giacca nera abbinata ai pantaloni. Quando si guardò allo specchio si piacque e si segnò mentalmente che doveva tornare da quell’Armani per essere un babbano era un ottimo sarto e poi conosceva il mondo magico.
Arrivò in anticipo e si mise al bar per vedere chi passava mentre si gustava uno spritz( Draco grazie ad Armani ormai apprezzava diverse cose dell’Italia), poi la vide scendere le scale, si girò verso il barista che stava letteralmente sbavando, e gli ordinò due martini quando furono pronti le andò incontro. Sembrava una principessa, indossava un abito di seta color cipria lungo fino ai piedi e con un generoso spacco sulla gamba sinistra, era allacciato dietro al collo e aveva una scollatura a V che metteva in mostra il seno rigoglioso, tutto lo scollo era rivestito di tante piccole roselline dello stesso tono del vestito e di piccole perle, per finire l’abito aveva un’ampia scollatura sulla schiena anch’essa tempestata di roselline e perle, i capelli erano raccolti in uno chignon e qualche boccolo leggero le incorniciava il viso.
- Buona sera ben arrivata- le porse il martini che lei accettò con un sorriso  radioso, era bellissima
Quando lo vide rimase incantata da quel portamento fiero ed elegante, quell’abito sembrava disegnato apposta per lui. Dopo aver consumato l’aperitivo andarono a cena, la sala adibita alla cena era immensa, il soffitto affrescato con scene di tauromachia e i tavoli da 2 o max 4 persone erano tutti apparecchiati con tovaglie di fiandra e su ognuno si poteva trovare un piccolo vaso di rose e una candela, l’illuminazione era soffusa il che rendeva tutto molto romantico.
Passarono la serata gustando dell’ottimo pesce e sorseggiando vino, chiacchierarono di tutto o quasi…
Si quasi perché nonostante Draco si accorse quanto era piacevole parlare con lei, non poteva rivelarle il suo segreto di Boston o per lo meno lui non era ancora pronto a parlarne, nemmeno Blaise e Pansy sapevano nulla.
Finita la cena decisero di fare quattro passi sulla terrazza dei quattro venti, questa era una terrazza da cui si poteva vedere il mare, solitamente si poteva sentire nell’aria i tipici profumi della macchia mediterranea, e tutta la terrazza era illuminata da tante candele che la rendevano la meta preferita degli innamorati dove si potevano baciare al chiaro di luna.
- Hermione ti va domani di andare al palazzo di Knosso? So che domani alle dieci parte l’escursione, le adesioni sono aperte fino alla mezzanotte- voleva passare del tempo con lei, anche perché sicuramente sarebbe stata una bell’esperienza, unire le bellezze storiche con la piacevole compagnia di una donna bella e intelligente.
- Certo ci stavo pensando prima in camera, quando mi è capitato il deplian sotto mano- era stupendo, e alla luce della luna che illuminava la sua pelle e faceva risplendere i suoi capelli lo rendeva quasi irreale.
Forese sarà stato per la luna e le stelle, per il rumore delle onde, per tutte quelle candele, ma improvvisamente si ritrovarono l’uno nelle braccia dell’altra, i loro visi si avvicinarono lentamente, i loro nasi si stavano sfiorando quando…...
Naaa nannana nanana…. Un cellulare iniziò a suonare, era quello di Draco.



La musica del cellulare è la stessa della scena del balletto dei funghetti del film Disney Fantasia.
Questa è la prima dimostrazione del mio animo sadico, anche perché chi al meno una volta nella vita, non si è trovato in una situazione da sogno e sul più bello arriva il rompiscatole di turno, che chiama o peggio si palesa?
Per quanto riguarda Draco bisogna mettersi in fila e prendere il numero salva coda, una alla volta ci accontenterà.
Aspetto i vostri commenti con curiosità.

Giuliabaron: Ciao grazie per averla inserita tra le tue preferite, e anche per i complimenti. Spero di non averti deluso
Falalula: Ciao l’ispirazione arriva quando meno te l’ho aspetti, vedrai che ti capiterà presto. Adoro l’idea dei medimaghi, in fatti anche nell’altra long-fic Draco e medimago, sarà che adoro le serie sui dottori, il dottor.Sheppard di Grey’s Anatomy, il dottor Ross di ER e che dire del dottor.House.
 Novembre three: Ciao adesso che mi dici, meglio la piscina o la doccia di Draco?
Sorellina dolce: Ciao a te chiedo dove vorresti essere adesso? Doccia o terrazza?
8marta8: Ciao gioia grazie per il consiglio dei paring, non ci avevo pensato, la mia vena ironica è uscita anche stavolta, troppo romanticismo non è da me.
Mustardgirl: Ciao che mi dici del chap.? Come vedi la mia vena romantica e sviluppata ma quell’ironica e quella sadica sono più grosse, vedrai che riuscirò a mantenere viva la fic, o per lo meno ci provo e spero di ricevere ancora consigli per non deludervi. Troppo romanticismo secondo me alla fine soffoca e stanca.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia