Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: daia    06/06/2008    7 recensioni
Herm dopo la guerra finisce gli studi a Bordeaux diventando una medimaga, sta per tornare a Londra a lavorare al S.Mungo dove verrà affiancata da un medimago che ha studiato a Boston, qualcuno che sembra molto diverso da lei, può nascere l'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore improbabile Stavo guardando Notthing Hill e mi è venuta voglia di scrivere, non so che cosa ne verrà fuori di preciso, so che sarà più tranquilla rispetto all’altra mia long-fic.Fatemi sapere che ne pensate. Baci Daia






Quella mattina Herm era finalmente partita per le sue vacanze, l’ultimo anno era stato piuttosto intenso, finalmente aveva finito il suo internato presso il Saint-Genève di Bordeaux, ora era una vera medimago, si era specializzata in cure filo-babbane, in modo da integrare alla medicina tradizionalmente magica a quella babbana.
Il San.Mungo le aveva offerto un posto, ancora non le avevano detto il reparto, ma a lei non interessava era felice di tornare a Londra erano passati 6 anni dalla fine della guerra e una volta recuperato l’ultimo anno d’istruzione era partita per Bordeaux.
Lei e Ron si erano lasciato da circa 2 anni, avevano capito che il loro non era vero amore ma una cotta adolescenziale portata avanti, anche Harry e Ginny si erano lasciati e poco dopo lei era partita per l’Egitto come spezza incantesimi al posto di Bill.
Le due coppie erano rimasti in ottimi rapporti e ancora quando riuscivano si trovavano tutti insieme a ricordare i tempi di Hogwarts, al loro gruppo si erano aggiunte Rachel la nuova ragazza di Harry, lavorava al ministero come obliviatrice, Gabrielle la sorellina di Fleur ora era la nuova ragazza di Ron e Patrick il nuovo ragazzo di Ginny che aveva conosciuto in Egitto, mentre anche lui lavorava come spezza incantesimi.Tutti la prendevano in giro perché ancora non si era rifatta una vita, e dicevano che si era sposata con il lavoro, lei come tutta risposta diceva che avrebbe trovato un uomo così bello da sembrare un dio greco e che l’avrebbe amata più di ogni altra cosa.
Forse era per quello che aveva deciso di passare le sue vacanze a Creta, si stava chiedendo chi sarebbe stato il suo collega con cui avrebbe iniziato a lavorare, sapeva solo che anche lui era inglese e che aveva studiato la medimagia al San.Thomas a Boston era specializzato in ferite da magia oscura.


Quella mattina era arrivato presto a Creta, aveva bisogno di una pausa aveva lavorato sodo e ora finalmente poteva tornare in patria, era diventato uno dei migliori nel suo campo. Draco era cambiato si era ribellato a suo padre e ai mangiamorte, per questo aveva subito diversi cruciatus, suo padre non era riuscito a proteggerlo e per questo era stato ucciso. Narcissa era stata messa in salvo dalla sorella Andromeda e dall’Ordine della Fenice, alla fine quando Harry, Ron e Herm erano stati portati a Malfoy’s Manor l’avevano trovato in cella con Luna e Olivander, era privo di sensi e coperto di sangue a causa delle torture subite. Si era svegliato a villa conchiglia e Fleur e la signora Weasley si erano prese cura di lui, erano stati giorni duri ma grazie all’aiuto della famiglia Weasley, di sua zia Andromeda, di Dora e Remus e di tutto l’ordine era rinato. Tornato a scuola molti Slyterin non lo volevano più vedere perché era un rinnegato, lui e la sua famiglia, gli unici Slyterin che gli stavano vicino erano Pansy e Blaise, anche loro rinnegati. Era diventato amico di Harry e della sua banda e pian piano gli screzi erano diminuiti, quando tornava a Londra voleva chiamare Blaise e gli altri per uscire a cena, era tanto che lui e sfregiato non si punzecchiavano e questo gli mancava e da quanto sapeva anche allo sfregiato mancavano quei momenti.
Chissà Hermione se aveva finito il suo corso, sicuramente era stata la prima del suo corso, da quello che sapeva da Blaise si era lasciata con Ron ed era diventata veramente bellissima, non che fosse mai stata brutta ma diciamo che era sbocciata in tutta la sua femminilità.
Draco si era messo il suo costume, ovviamente un bel paio di boxer, e dopo essersi buttato un asciugamano sulle spalle si era avviato verso la piscina.
Inutile dirlo che quando passava tutte si giravano a guardarlo, che volete mai quando vi trovate davanti un ragazzo alto 1,85 biondissimo, con la pelle diafana i muscoli scolpiti e due occhi grigi nascosti da un paio di Ray-ban con le lenti a specchio, la bava era d’obbligo.
Arrivato in piscina aveva occupato uno sdraio all’ombra di un ulivo secolare e quando si era stancato di essere mangiato e stuprato con gli occhi da tutte le donne presenti si buttò in piscina e cominciò a nuotare.
L’albergo era dotato di 3 piscine, quella di Draco era l’olimpionica, poi c’era una normale con zona bimbi e la terza era dotata d’idromassaggio, la struttura si trovava sulla cima di una collina. Draco dalla sua stanza vedeva il mare, era al settimo piano e il panorama era meraviglioso, l’albergo era circondato da ulivi e vegetazione mediterranea.
Quando uscì dalla piscina vide che a pochi sdrai di distanza si trovava una specie di venere, aveva lunghe gambe sinuose, un ventre piatto e tonico e un seno prosperoso. La pelle era ambrata e quel bikini bianco faceva risaltare ancora di più la sua carnagione, qualche ricciolo ribelle le cadeva dal ciappo che teneva raccolta la chioma ribelle, più la guardava e più le sembrava famigliare, le si avvicino con cautela e disse
-Granger sei tu?-



Spero che vi in incuriosisca. Baci Daia
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daia