Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    09/06/2008    8 recensioni
La storia di sei studenti alle prese con qualcosa di oscuro sotto la loro scuola. Omicidi e sparizioni saranno i misteri da svelare prima che accadadano anche a loro..... [Coppie: NaruHina & SasuSaku]
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo2- VERSO LA MORTE

Si, quel ciondolo apparteneva proprio a Hidan, il ragazzo scomparso l’anno prima. Si alzò un’immensa aria di tensione. Ormai la domanda che ronzava in testa era “perché il suo ciondolo è qui?”.
Orochimaru fece per parlare ma la sua voce si soffocò, come se non ne avesse la forza. Itachi si tolse gli occhiali e si strofinò gli occhi per asciugarli da quelle che sembravano proprio lacrime. Sasuke lo fissava, aveva capito il motivo delle lacrime del fratello.
Naruto, invece si grattò le natiche guardandosi intorno.
Naruto- non potrebbe averlo perso prima di sparire?
Orochimaru- non lo so...... motivo in più per andare là sotto stanotte.
Itachi-............
Sasuke- Itachi, vieni in bagno con me!
I due si avviarono verso il bagno mentre Orochimaru raccontò a Naruto di Hidan.
O- era un ragazzo riservatissimo. A ricreazione lo vedevo sempre passeggiare da solo. Era parecchio strano. Aveva una certa passione per le sette, in base a quanto mi hanno raccontato i suoi compagni di classe, una volta hanno perfino trovato sotto al suo banco un foglietto con degli strani simboli....
N- era parecchio deviato allora...... ci credo che è morto..
O- questo non si sa ancora ....
N- comunque prima io e Sasuke abbiamo sentito parlare il preside e altri prof di un ragazzo scomparso.... è sicuramente lui!
O- sicuramente.
N- però hanno detto “ è accaduto di nuovo”.... è già successo in passato allora!
O- ............
N- dai dimmelo!
O- non posso...... devi chiederlo a Sasuke e Itachi....
N- oddio..... centra con loro?
O- in un certo senso.....
In bagno, infatti, Itachi e Sasuke stavano discutendo di quell’argomento.
I- scusa Sasuke, non ho saputo trattenermi.......
Ss- tranquillo........
I-.... è che...... mi manca troppo!
Ss- anche a me!
I- a differenza di Hidan..... il suo corpo è stato ritrovato senza vita......
Ss- Itachi, per favore......
I- però è sparito dalla camera ardente, questo è inspiegabile!
Ss- ....basta Itachi!
I- Sasuke, lo vuoi capire che probabilmente queste due scomparse sono collegate tra loro? Ha ragione Orochimaru, stanotte andremo nel sotterraneo e vediamo se troviamo qualcosa!
Ss- sei veramente sicuro che la scomparsa di questo Hidan sia collegata alla scomparsa di Madara?
I- si!
Poco dopo tutti e quattro tornarono nelle loro rispettive classi. Naruto e Sasuke si sedettero ai loro banchi accanto a Hinata e Sakura, che si chiedevano il motivo dei loro musi lunghi.
Sakura- cos’hai Sasuke?
Ss- niente, te lo dico a ricreazione!
Sk- allora non dire che non hai niente!
Hinata- parliamone dopo, sennò il prof si inc@zza!
Nell’altra classe invece, la professoressa non voleva riammettere Itachi e Orochimaru in classe e li fece rimanere fuori dall’aula. Con loro scacciò anche il gruppetto di teppistelli Tayuya, Sakon, Jirobo e Kidomaru.
Tayuya- che p@lle, la prof mi ha sequestrato il cell. I c@zzi suoi no è?!
Sakon- Oro, Ita, volete venire a fare una giratina?
O- l’abbiamo fatta fin’ora..... e poi guarda che la prof controlla se siamo ancora qui!
Jirobo- ehi, quella sarà presa ad aggiustarsi il perizoma nel culo!
I- ...........
T- vabbè, noi andiamo, ciao!
Ormai era l’ora di tornare a casa. Orochimaru andò a casa di Kabuto e Itachi, insieme a Sasuke, andarono in quella di Naruto.
Sakura e Hinata, ancora all’oscuro di quello che era successo, si ritrovarono nel parco.
Sk- non capisco che cos’abbiano!
H- avevano detto che ci avrebbero spiegato tutto a ricreazione ma non hanno detto nulla!
Sk- sai che c’è... io chiamo Sasuke!
H- buona idea, metti il vivavoce!
Sakura chiamò Sasuke.
Ss- pronto?
Sk- ciao amore che fai?
Ss- sono a casa di Naruto con mio fratello!
Sk- ma non dovevate spiegarci cos’è successo?
Ss- ...................
Sk- ....................
Ss- ....ok....... te e Hinata avete voglia di venire nel sotterraneo della scuola?
H- nel sotterraneo?
Ss- oh ciao Hinata! Avete il vivavoce?
N- ciao Hina!
H- ciao Naru!
Sk- nel sotterraneo? Ma non è proibito?
Ss- si, ma se lo facciamo di nascosto....
Sk- ok! Questa cosa mi intriga parecchio..... te Hinata sei d’accordo?
H- diciamo che preferisco starmene a casa, ma sono troppo curiosa!
Sk- a che ora?
Ss- verso le undici!
H- posso sapere il motivo di questa “escursione”?
A questa domanda, i tre ragazzi si guardarono perplessi. Di certo non avrebbero detto il vero motivo.... si sarebbero troppo spaventate e soprattutto preoccupate.
Ss- per divertirci!
Sk, H- ehò!
Erano quasi le undici e Naruto aveva buttato sul letto tutto quello che gli sarebbe stato utile per avventurarsi nel sotterraneo.
N- il cell mi serve per rimanere in contatto con gli altri, però se non ci fosse campo è meglio portare anche i walkie-talkie, poi, il computer portatile può essere utile per via del mio mitico programma per le mappe a infrarossi, la torcia serve.........
Ss- senti Naruto, porta solo la torcia!
N- waaaaaaaaaaaaa! Da dove sei entrato?
Ss- dalla finestra!
N- certe volte penso che tu sia un ninja!
Ss- magari!
N- gli altri?
Ss- sono già alla scuola!
N- ma mancano ancora....
Ss- tre minuti!
N- ...... ah......
Ss- andiamo!
Davanti alla scuola.
O- avanti Sasuke...... facci strada.......
Ss- la porta sempre aperta è questa!
I- quella principale?
Ss- si, la serratura è rotta!
Sk- muoviamoci.... non sto più nella pelle!
H- facciamo presto però. Vi ricordo che domattina abbiamo scuola!
N- Potremmo rimanere qui a dormire, così siamo già qui!?
Tutti- no!
H- mamma mia, è solo il primo giorno di scuola e guarda che ci ritroviamo già fare!
N- per questo è emozionante ^ ^!
Una volta entrati, si avviarono verso le scalinate del sotterraneo.
Sk- eccole là!
H- la scuola fa proprio paura di notte!
N- tranquilla Hinata, ci sono io!
H- tu?..... allora sono messa proprio bene!
N- eh-eh!
Dove iniziavano le scale era di un buio fittissimo, già verso il sesto scalino non si riusciva vedere oltre.
Accesero le torce, stavano per fare il primo passo che un urlo, no, un lamento, qualcosa, si alzò nell’aria.
H- oddio!
Sk- torniamo a casa?
I- concordo!
O- no! Ormai siamo qui........ dobbiamo capire......
H- cosa?
Sk- infatti, non dovevamo venire qui solo per divertirci?
O- non glielo avete detto?
Ss, N- .....................
O- oggi abbiamo trovato qui, il ciondolo che portava sempre al collo il ragazzo che è scomparso!
Sk- come?
H- sul serio è scomparso uno studente?
O- a mio parere.... penso che sia collegato con la scomparsa del cugino di Itachi e Sasuke!
Sk- dici di Madara?
I, Ss- ......................
N- ..................
O- coraggio.....
Tutti- .................
O- .. andiamo!
Tutti- .... ok............

FINE CAPITOLO...... continua..........

Che cosa troveranno nel sotterraneo i nostri amici? Per favore fatemi delle recensioni per sapere se devo continuare questa fanfiction! Ciao-ciao ^ ^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_