Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Associazione a Delinquere    28/01/2014    0 recensioni
Continuarono così, passandosi quella bottiglia per diverso tempo. Più sakè c’era nei loro stomaci, meno pensieri c’erano nella loro testa. Ma Iruka aveva un problema: reggeva fin troppo bene l’alcool e ubriacarsi con solo mezza bottiglia di sakè gli risultava difficile.
Certo avvertiva una certa leggerezza in testa, che gli permetteva di parlare tranquillamente con Temari, che, al contrario suo, era già piuttosto brilla.
Sesshy torna con un'altra strana coppia: IrukaxTemari!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Iruka Umino, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa andava avanti da un po’ e tutti quanti cominciavano ad essere molto felici e allegri, merito della birra e del sakè.

“A Naruto! Buon compleanno!” urlò in quel momento Kiba, alzando il bicchiere.

“Buon compleanno!” urlarono tutti gli altri.

Dopo aver bevuto un lungo sorso di birra, Iruka si ritrovò a sorridere; era stato proprio Naruto ad insistere per festeggiare sia il suo compleanno, sia la fine della guerra.

“Ehi codino, che c’è di così divertente?”

Iruka si voltò in direzione della voce e si ritrovò davanti Temari. Per un momento pensò che fosse veramente una bella ragazza.

“Ehi parlo con te, ci sei codino?” Iruka trasalì.

Iruka…” sospirò ripetendole il suo nome per la centesima volta, quella sera.

“Si , codino ti si addice.” Sbuffò Temari, gesticolando spazientita.

“Comunque, non hai risposto alla mia domanda. Cos’hai da ridere?” Chiese nuovamente.

Iruka fece spallucce.

“Niente in particolare, sono stato contagiato dall’allegria generale.” Rispose, bevendo un altro sorso  di birra.

Senza dire una parola, Temari allungò il braccio e Iruka, capendo la sua richiesta, le passò il suo boccale di birra.

La bionda bevve un lungo sorso, finendo la birra.

Mpf non è male, ma qui ci vuole qualcosa di più forte.” Esclamò , tirando fuori, non si sa da dove, una bottiglia di sakè.

“Ti sei mai ubriacato codino? Perché io ho intenzione di farlo, ma da sola non mi va.”

Iruka alzò gli occhi al cielo, rassegnato a quel soprannome.

“Non amo particolarmente i postumi, ma ti faccio compagnia volentieri.” Rispose poi.

Temari ridacchiò e stappò la bottiglia.

“Allora alla salute!” esclamò buttando  giù un sorso di sakè e passando poi la bottiglia a Iruka.

“Alla salute!” replicò lui, bevendo a sua volta.

Continuarono così, passandosi quella bottiglia per diverso tempo. Più sakè c’era nei loro stomaci, meno pensieri c’erano nella loro testa. Ma Iruka aveva un problema: reggeva fin troppo bene l’alcool e ubriacarsi con solo mezza bottiglia di sakè gli risultava difficile.

Certo avvertiva una certa leggerezza in testa, che gli permetteva di parlare tranquillamente con Temari, che, al contrario suo, era già piuttosto brilla.

I due si erano seduti per terra con la schiena poggiata ad un albero.

Sai…quella cicatrice è veramente sexy.” Come volevasi dimostrare, Temari era brilla.

“Eh?” Iruka la guardò senza capire.

Cicatrice…è sexy!” replicò Temari, picchiettandosi il naso.

Iruka si portò istintivamente una mano al volto.

Oh…” riuscì soltanto a dire.

“Ce l’hai una ragazza, Iruka?”

Ok, ora decisamente non la seguiva più. Che diavolo c’entrava?

Ma poi Iruka pensò che Temari era decisamente ubriaca, mentre lui era solo brillo. Dannazione alla sua resistenza, in quel momento non lo aiutava per niente!

“Passa quella bottiglia, va!” esclamò, rendendosi conto che Temari aspettava una risposta.

“Questo significa che non ce l’hai?” biascicò Temari, sfottendolo.

“Questo significa che non sono abbastanza ubriaco da rispondere!” replicò Iruka, buttando giù due lunghi sorsi di sakè.

“Ehi vacci piano!” sghignazzò Temari.

“Comunque, ora mi rispondi? Allora, ce l’hai sì o no, ‘sta ragazza?” insistette poi.

“E va bene. No, non ho una ragazza. Contenta?” rispose finalmente Iruka, cominciando a sentire, finalmente,  la testa che si svuotava.

“E ne hai mai baciata una?” evidentemente no, Temari non era soddisfatta.

“Perché questo terzo grado?” ridacchiò Iruka.

“Perché sei un uomo con il codino, delle belle mani e una cicatrice sexy. E  a me piacciono gli uomini con il codino, le mani belle e le cicatrici sexy.” Rispose Temari, ciondolando un po’.

Iruka non capiva il senso di quella risposta. Sapeva solo che una ragazza attraente come Temari gli aveva appena detto che lui le piaceva.

In quel momento, non si sa come, Temari gli crollò addosso e i due rovinarono a terra. Iruka si accorse di avere Temari sotto di se e si ritrovò a pensare per l’ennesima volta a quanto fosse bella.

“Ehi codino, smettila di spogliarmi con gli occhi e baciami!”

E Iruka non se lo fece ripetere due volte. La baciò e le loro lingue s’incontrarono in una danza senza fine.

Quando Temari cominciò a spogliarlo, per un momento Iruka pensò che erano ubriachi; ma ogni pensiero razionale andò a farsi fottere, perché Temari aveva cominciato a baciargli il collo,.

Sul volto di Iruka comparve un ghigno e il chunnin si ritrovò a ringraziare mentalmente il sakè.

 

ANGOLO AUTRICE

Ed eccoci tornate con un'altra coppia assurda! Iruka e Temari sono decisamente agli antipodi, ma è stato divertentissimo metterli insieme!!! La mia socia, la cara hebi tornerà presto, ci siamo date il cambio solo momentaneamente!!! alla prossima alors! Un bacio a tutte, sesshy!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Associazione a Delinquere