Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    28/01/2014    1 recensioni
[CROSSOVER: RAPUNZEL / THE BRAVE / DRAGON TRAINER / LE 5 LEGGENDE]
Piccola raccolta di quattro drabbles, ognuna su un protagonista dei vari film già citati ed ognuno di essi viene accostato ad una stagione dell'anno, che meglio lo rappresenta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'autunno, effettivamente, era la sua stagione preferita. Non per un motivo particolare, ma Hiccup questo l'aveva capito dalle piccole cose. In realtà era difficile distinguere le stagioni a Berk, perché si moriva sempre di freddo, su dodici mesi, nove nevicava e nei restanti tre c'era la grandine. Sarebbe sembrato un inverno perenne, sempre a portare quelle pesanti e calde pelli addosso.
Ma l'autunno, quando la pioggia portava via la neve, Hiccup riusciva a vedere le sfumature delle foglie degli alberi che si stavano appassendo, gli animali che si costruivano il nido per la stagione seguente, i draghi intenti a tenere al caldo le proprie uova e Sdentato che giocava libero fra i cumuli di foglie cadute. E quest'ultima cosa lo faceva sorridere come non mai.

 

 

 
 
 
@pandamito su twitter.
Come una bestemmia. su facebook.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito