Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_you_    28/01/2014    0 recensioni
ripreso dal 3 capitolo:
“beh la prossima volta trovi un altro posto dove andare a divertirsi. Siamo a scuola, e qui si viene per imparare non per fare scherzi idioti!” poi posa il suo sguardo su di me “quanto a lei signorina Smith, mi sembra poco educato rispondere in quel modo, soprattutto se sta urlando e tutti possono sentirla.”
“Sarei forse dovuta rimanere in silenzio dopo che mi ha resa ridicola davanti a tutti?”
“A quello ci pensi già da sola.” commenta Harry.
io gli spacco la faccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Sheryl

Finalmente sono uscita da quel supermercato, sono stata mezz'ora alla cassa solo per queste tre cose, ma devono andare tutti il sabato a fare la spesa?

Con il sacchetto tra le braccia vado verso casa. Sto tranquillamente camminando quando qualcuno mi viene addosso facendomi cadere tutta la spesa a terra.

Ehi stai più attento!” urlo alzando lo sguardo verso il ragazzo. Poi mi blocco, il ragazzo davanti a me è Niall Horan.

Oddio mi dispiace tanto non ti ho proprio visto.” mi dice dispiaciuto, io rimango a fissare i suoi occhi blu senza dire nulla. “Ehi stai bene?”

Ritorno in me e mi accorgo di aver fatto una figuraccia, probabilmente avevo la faccia a pesce lesso.

si si, sto benissimo. Adesso devo tornare a casa.” dico abbassandomi per riprendere velocemente le cose che mi sono cadute a terra. Si abbassa anche lui e mi aiuta.

Dopo aver rimesso tutto nel sacchetto lo ringrazio e faccio per andarmene. Lui mi ferma gentilmente per un braccio “aspetta!” mi volto verso di lui, poi guardo la sua mano sul mio braccio e poi di nuovo il suo viso.

Mi dispiace per averti fatto cadere tutto, vorrei scusarmi in qualche modo.”

sorrido “non preoccuparti, non è importante, in fondo non è successo niente.”

No insisto” mi guarda meglio e sembra avere un'idea poi cerca qualcosa nelle tasche dei suoi pantaloni “aspetta, dovrei averlo qua da qualche parte” estrae dalla tasca posteriore un bigliettino e me lo porge. “ecco prendi!”

Lo prendo lentamente e prima di poterlo leggere Niall mi dice “c'è scritto l'indirizzo di casa di un mio amico, stasera ci sarà una festa proprio lì, se ti va puoi venire”

emm.. grazie, vengo molto volentieri”

Mi sorride e salutandomi se ne va lasciandomi da sola in mezzo alla strada.

Niall Horan mi ha invitata ad una festa a casa di un suo amico. Stasera.

oh mamma! Non ci credo! Devo dirlo assolutamente a Mia. Mi deve assolutamente accompagnare” ragiono a voce alta, noto gli sguardi delle persone che mi passano accanto e cerco di darmi un contegno.

Ricomincio a camminare e emozionata guardo il bigliettino. Mi blocco “oh no.. non mi accompagnerà mai”


Pov Mia

No, no e no. Io a quella festa non ci vengo” ripeto per l'ennesima volta.

dai, vedrai che sarà divertente”

certo, come no e poi non mi vorrà mai in casa sua”

ci sarà così tanta gente che non si preoccuperà di te”

la guardo e sospirando accetto.

Non se lo fa ripetere due volte, prende la mia mano e grida euforica “allora sbrighiamoci che è tardissimo” e senza lasciarmi il tempo di dire niente mi porta in camera sua.

Apre il suo armadio e inizia a tirare fuori vestiti di ogni genere e colore.

Mi siedo sul suo letto e lei si volta verso di me con due vestiti, uno nero attillato in una mano e uno blu elettrico nell'altra.

Quale devo mettere?” mi chiede portandosi prima un vestito poi l'altro davanti a sé per farmi vedere come li stanno.

Li osservo entrambi e alla fine indico quello nero.

Sher si volta verso lo specchio e guarda la sua immagine riflessa con il vestito davanti al corpo.

va bene, metterò questo e tu?”

Alzo le spalle “verrò così”

Mi guarda attentamente e si gira verso l'armadio, quando si volta nuovamente ha in mano un vestito bianco senza spalline.

provati questo” mi dice sorridendo “vedrai che ti starà benissimo”

no Sher, lo sai che non sono tipo da vestiti eleganti”

Me lo porge con lo sguardo di chi non accetta un rifiuto.

Lo prendo controvoglia “e va bene”

Sorride soddisfatta.


Guardo la mia immagine riflessa nello specchio.

Il vestito rimane attillato fino alla vita per poi ricadere leggero fino sopra le ginocchia.

Le scarpe, anche quelle bianche, sono con il tacco e intrecciate sul davanti.

Porto lo sguardo al mio viso e noto i capelli tirati su con una ciocca di capelli rimasta ad incorniciarmi il viso, sugli occhi una leggera riga di eyeliner e un ombretto quasi invisibile mentre le labbra sono al naturale perché proprio non sopporto rossetti, lucidalabbra o roba del genere.

te lo avevo detto che ti sarebbe stato benissimo”

e io ti ripeto che non è da me”

fa una piccola risata “su andiamo scontrosa”


dopo dieci minuti di macchina ci ritroviamo davanti ad una grande casa a tre piani.

Dall'interno proviene musica alta e voci divertite.

Sono tentata di tornarmene a casa quando Sher suona il campanello.

Dopo qualche secondo si apre la porta e il ragazzo che ci ha aperto guarda prima Sher per poi spostare il suo sguardo su di me.

Sbaglio o quello è uno sguardo sorpreso?


Angolo dell'autrice


Ehii sono tornata : ) lo so, lo so.. è passato praticamente un secolo da quando ho aggiornato l'ultima volta ma ho avuto degli impegni. Grazie a chi è rimasto nonostante abbia fatto passare così tanto tempo e anche a chi la legge per la prima volta ed è arrivato fino in fondo.

Naturalmente mi farebbe piacere sapere un vostro parere, positivo o negativo che sia.

Adesso vado, ciao e alla prossima ; )

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_you_