Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: micione91    09/06/2008    1 recensioni
um muovo demone colpisce le sorelle Halliwel, dopo aver scoperto un nuovo innocente. la sua traccia è una risata malefica e una penna rossa. anche se fi fa altamente skifo commentatela lo stesso, se piace, ho già pronto il seguito...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E questo chi è 2 Dov'è finita Paige? Diamo un occhio agli inferi, ma non a quelli che vi immaginate di solito con streghe, ma nei 7 gironi dell'inferno dantesco......

Paige si trova in un posto bui ed è spaesate.... ad un certo punto vede un mucchio di gente immersa nello sterco di vacca, nudi come vermi, uno si avvicinò “nuotando” a Paige...


???- hai due spiccioli sorella???

Paige-....ma che te ne fai???

???-non lo so ma mi piacciono

Paige- allora me li tengo no???

???-dai!! due spiccioli sorella per favole....


Paige lanciò un dollaro nella massa informe marroncina e, come pesci affamati attirati dal pane , i dannati si lanciarono a prenderlo. Lottavano tra di loro, si spintonavano, si davano gomitate e ad uno cadde anche qualche dente...


Paige- ma chi sono questi pazzoidi schizzofrenici????


Dante- Dannati, maledetti, perseguitati come li vuoi chiamare è uguale....


Disse con voce cavernosa e profonda apparendo davanti a lei con una fiammata rosso sangue...


Paige- Ma perché sono immersi nella merda e sono cosi...... STRANI???


Dante- Ma perché l'ho deciso io, ecco perché....

Così, come in vita sono stati avari e taccagni, in morte nuoteranno nello sterco e saranno affamati più che mai di denaro...

Non è maledettamente perfido????


Concluse la frase con un risata sadica e crudele...

Tornando a villa Halliwell...


Phoebe-Piper, hai imbottigliato la pozione?

Piper- Si ma, senza il pezzetto del demone non so che effetto possa dare...

Leo- Siete Pronte??? Dobbiamo salvare vostra sorella, RICOREDATE???

Piper- OK,OK Leo siamo pronte...

Phoebe- dov'è la formula??

Leo- l'avete lasciata sul divano....

Phoebe- Eccola, si comincia...

Piper+Phoebe+Leo[leggendo il foglietto]

Noi vogliamo scovare

chi dal trio vuole scappare

il demone sopra citato

Dante viene chiamato

lo vogliamo trovare

per il nostro innocente vendicare


Tutti e tre svanirono in una nube di polvere violastra e con un sonoro POF...

Si trovarono davanti alla fossa dei dannati taccagni...


Phoebe-Ma che puzza di...

Piper-Cazzo ,mi si sono sporcate le scarpe nuove!!!

Phoebe- no....veramente intendevo merda...comunque, dov'è Paige????


Leo girò distrattamente lo sguardo per terra e, tra i mucchi di letame, intravvede la m maglietta strappata di Paige...


Leo-Ragazze venite a vedere cos'ho trovato....la maglietta di Paige...

???- ce l'avete due spiccioli sorelle???


Disse un dannato emergendo dal letame come Pamela Anderson che esce dalle acque di bay watch ,solo che lui non aveva i capelli intrisi d'acqua....


Phoebe- E tu chi Saresti????

???- Solo degli Spiccioli. Ne avete???

Leo- No, Ma a cosa ti dovrebbero servire???

???- me lo ha già chiesto una ragazza molto bella coi capelli rossi....

mi è piaciuto particolarmente quando IL PADREONE le ha tolto la maglietta solo scrivendo...avrà tanti difetti ma ha buoni gusti e molta, molta fantasia...


Phoebe- e dov'è finita la ragazza dai capelli rossi?

???- Non lo so, Sorelle, “ Spiccioli”?


Leo lanciò al dannato 25 centesimi


???-Grazie.,Grazie capo...

Nemmeno il tempo di finire la frase che uno “stormo” di dannati si lanciarono addosso a lui gridando:”MIOMIOMIOMIOMIOMIO” e lo sommersero. Scivolò negli abissi di letame tenendo alzata la moneta con la mano.....


Piper-Sfiora il limite del ridicolo.....


All'improvviso Phoebe ebbe un lieve capogiro e toccò terra. Ebbe così una premonizione vide Dante sparire con Paige e riapparire nell'ultimo cerchione. Dante e Lucifero ebbero una forte discussione che terminò con una battaglia magica.... Paige si parava con la sua telecinesi orbitante, ma non vide una palla di fuoco che le sta per arrivare dalle spalle, intanto dante rimane incastrato nel buco finale del cerchione....la premonizione finisce così.

Phoebe tirò un gran respiro...


Piper-Cos'hai visto??


Gridò lei...


Phoebe-Ho visto Paige è nell'ultimo girone con Lucifero e Dante....

Piper- Andiamo all'ora no? Tanto ci può portare Leo....

Leo- Non posso ci ho già provato.. c'è un campo anti-orbitazione . Si può solo accedere al primo girone e si può solo uscire dall'ultimo......

Phoebe- E come facciamo????

Piper -Incantesimo.... ok Phoebe.... pensaci tu.....

Phoebe-Uffa non è giusto...

Vediamo......

OKOKOKOKOKOK ci SONO!!!!!


Che noi due streghe

con l'angelo Leo ad accompagnarci

Possiamo andare da Dante a rifugiarci....


I tre sparirono in una nuvola di strana polvere rossa che puzzava di zolfo... se solo ci fosse stato qualcuno a sentirla....


arrivarono nell'ultimo cerchione e videro una pietosissima scena. Dante era incastrato in un buco e cercava disperatamente di raggiungere la pergamena e la penna con un utensile assai strano....


Leo- Ma cos'ha in Mano?

Piper- La mano

Phoebe- Ha le mani in mano?????

Piper-No(disse con una smorfia quasi per dare della rincoglionita alla sorella).... sembrerebbe che si sia ....Glom.....Staccato l'avambraccio e cerchi di prendere la sua roba tenendolo con l'altra mano....

Phoebe-(tirando un calcio all'avambraccio staccato di dante e spedendolo poco lontano da lui, ma a una distanza tale da impedire al demone di raccoglierlo) Sentimi bene ossicino: DOVE è NOSTRA SORELLA??

Leo , con una voce quasi imbarazzata disse

Leo-veramente sarebbe anche mica co-cognata...


Phoebe girò la testa di scatto con gli occhi ignettati di sangue e i denti digrignati fulminando Leo col solo sguardo. Lui ritirò la testa ne colletto della camicia e disse in tono sommesso:


Leo- Scusa......


Phoebe si sentiva soddisfatta.....

rigirò la testa freneticamente verso “ossicino” e fulminò lui con un'intensità maggiore di quella con cui aveva colpito Leo...


Phoebe- Allora tesoro(rivolta a Dante), DOVE è MIA SORELLA?????


Si girò di scatto a controllare che Leo non ribattesse....

non si ebbe risposta alla domando....


Phoebe-... Ti ho chiesto DOVE è MIA SORELLA????


Ossicino indico con la mano ancora attaccata Piper ....

Allora Phoebe presa dalla rabbia scaraventò l'altro braccio di Dante vicino all'altro con un calcio....

Dante continuava ad indicare con la testa Piper....

Improvvisamente muovendosi ossicino fece cadere il cappuccio che gli celava il volto.....

aveva un bianchissimo cranio bianco con delle profonde cavità oculari e ...


Leo- Ma non ha la mascella...


Phoebe lo rifulminò e Leo si rinascose nel colletto....

Piper allora guardò dove indicava “ossicino”Prima con la sua ex mano.......

Ai suoi piedi vide una mascella senza teschio....allora d'istinto le tirò un calcio per allontanarla.....

Leo la raccolse e la riattacco al proprietario.....

Phoebe lo guardò come per dire” finalmente hai fatto qualcosa di buono nella tua vita”

Allora “ossicino” parlò:


Dante- Finalmente.... ci siete arrivate che mi mancava la mascella!!!!!

comunque....


Phoebe lo interruppe...


Phoebe- ALLORA DOV'è PAIGE??????

Dante- Non lo so.... se l'è portata dietro Lucifero quando è passato per questo buco prima di farmici incastrare....


Piper- non riusciremo mai a trovare Paige non conoscendo la via del purgatorio...

Dante- ma io...... sono bravo.... aiutatemi e io aiuterò voi......


I tre si strinsero in cerchio bisbigliando e alzando la testa di tanto in tanto a guardare “Ossicino”....


Phoebe- allora... (schiarendosi la voce)

Che Dante il demente

venga tirato fuori dal buco dolcemente...


Una luce blu avvolse il demone e lo tirò dolcemente fuori dal buco e lo posò dolcemente a terra....

le braccia di “OSSICINO” fluttuarono fino ad riattaccarsi al gomito del demone. Allora quest'ultimo, con uno scatto felino cercò di recuperare la penna e il papiro giacenti per terra...

Piper se ne accorse in tempo e fece esplodere l'aria vicino agli oggetti senza arrecargli danno ma spaventando Dante, Che fuggì nel buco allungandosi e stirandosi il più possibile, passandoci di pelo con triplo carpiato con doppia capriola all'indietro.....

in mano alle sorelle e Leo apparsero dei cartelli con scritto 8.5 , 9. e 9.5.....


Piper-Merda.. ( buttando a terra il cartello)c'è scappato......

Leo-E ora come facciamo???


Phoebe prese una rincorsa e si tuffò nel buco ma dall'altra parte si sentirono solo un'infinità di imprecazioni...

Piper e Leo si calarono per evitare l'incidente di Phoebe...


Piper- stiamo marciando verso il centro della terra... è troppo caldo come facciamo????

Phoebe-Formula no???


Detto questo si sedette a terra a gambe incrociate e cominciò a spremersi le meningi.... e all'improvviso..


Phoebe-EUREKA!!!!!!!!

Piper-Significa???

Leo-Ho trovato in greco.....

Phoebe- Comunque l'incantesimo sarebbe questo:

Il centro della terra non possiamo passare

e allora io col potere del trio

dall'altra pare mi voglio trovare

con Piper e Leo ad accompagnare...


Piper- mi chiedo come queste formule idiote possano funzionare...


I tre vennero avvolti in una spirale di polvere grigiastra e sparirono con u leggero PLIF come lo scoppio di una bolla di sapone..

Il trio di sorelle + cognato si trovarono ai piedi del monte del purgatorio...


Leo-Ma non ' Lucifero che insegue Paige con le zizze all'aria che viene inseguito a sua volta da “Ossicino”?

Piper- okok all'incantesimo ci penso io( disse schiarendosi la voce):


Noi vogliamo volare fino ad arrivare....


Leo- 2 cose... prima era l'inizio di un 'incantesimo penoso, secondo qui penso di potere orbitare....


Le due sorelle si strinsero a Leo ma Phoebe scese troppo in basso con le mani... e mentre stavano svanendo in una luce bianco-azzurrognola...


Piper-Hei!!!Giù le mani dai cosciotti di mio marito.. bag ....

La frase si interruppe per via dello smaterializzamento.. anche e negli ultimi attimi prima si poteva notare l'espressione non proprio contrariata di Leo...

I tre arrivarono orbitando davanti davanti a Lucifero che per lo spavento della comparsa cadde dal monte e si conficcò nel canale che collega inferno e purgatorio, Dante, che era più dietro provò a scappare ma Piper tirò la boccetta di pozione in aria... Paige, che capì l'intenzione di sua sorella gridò...

Paige-POZIONE!!!!!!!!


Quest'ultima scomparve dalla vista del quartetto e riapparve sulla testa di dante, fracassandosi sul cranio bianco di Ossicino ma si ebbe solo un lieve fumo come una corrosione e allora..


Dante- Maledetti!!!! ma non finisce qui!!!!


Allora aprì le braccia facendo poi congiungere le mani sopra la testa tipo applauso... ci fu una fiammata e nessun segno di Dante...

Intanto Leo continuava a sbirciare le zizze di Paige di sottecchi ....


Piper-LEO???? cosa STAI FACENDO!!!!!!!!!!!!!

Leo- niente, assolutamente niente tesoro stavo solo pensando a una maglietta per Paige...

Piper- E DOVE LA PRENDI SECONDO TE???

Paige- Ma a casa no? MAGLIETTA!!!!!!!!!!


Il suo torace fu invaso da un turbinio di luci bianche e blu e ne apparve una t-short davvero short.... Leo la trovò molto Sexy ma tentò di non farlo notare alla moglie....

Piper gli lanciò un'occhiataccia e lui abbassò il capo colpevole...


Cosa succederà ora, dopo la sparizione di ossicino????


lo scopriremo nella prossima puntata.....


TO BE CONTINUED


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: micione91