Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demian    09/06/2008    4 recensioni
Itachi, fuggito dal Villaggio della Foglia dopo aver massacrato il proprio clan, si scontra con il suo futuro compagno, Kisame.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Una raffica d’uragano mi investì. Era velocissimo.

Mi chinai appena in tempo per sentire l’enorme spadone passare a un soffio dalla mia testa. Il mio occhio era ancora buono, dopotutto: in una frazione di secondo, colsi il punto scoperto della sua guardia: un paio di centimetri al di sopra del braccio. Affondai. L’enorme corpo si contrasse, la sua arma cadde schiantandosi sul legno secco. Alzai lo sguardo, e il respiro mi si spezzò: avevo perforato la gola, eppure non uno zampillo di sangue. Feci un salto indietro e vidi la figura sfaldarsi in una massa trasparente e fluida e spandersi a terra, seminando piccoli ruscelli tutt'intorno. Allora il ponte esplose.

Sentii un boato assordante, capii che il sostegno cedeva e saltai. Scorsi il pontile fracassarsi sotto l'impeto delle acque e, al di sotto di esso, il mio vero avversario. Ma certo. Un ninja della Nebbia. Un clone acquatico. Non aveva scelto a caso il luogo in cui affrontarmi. Era sempre rimasto lì sotto, in attesa. Non ebbi il tempo di pentirmi della mia imprudenza. L'enorme massa d'acqua si sollevò, vorace, mi avvolse soffocandomi. Lottai con tutta la forza che avevo. Ucciso per un allenamento? Ho fatto tutto quello che ho fatto per finire così? Mi rifiuto!. La prigione d'acqua si spaccò. Afferrai nuovamente l'aria, bruciante e meravigliosa. Una trentina di metri sotto di me, lo spadaccino mi osservava, con interesse, più che con stupore. C'era un solo modo per chiudere la lotta. Dopo anni di allenamento, le mia mani si mossero sciolte dal mio pensiero. Palla di Fuoco Suprema!. La radiosa fiamma e la muraglia d'acqua. Sentii il boato, avvertii il caldo e poi il freddo, dopodichè non colsi più nulla di me stesso.

Quando rinvenni, mi ci volle un pò per accorgermi che mi stavo muovendo. Vedevo la terra scorrere a sbalzi sotto di me. Mi resi conto che lo straniero, il ninja della Nebbia, camminava tenendomi in spalla: lo capii cogliendo lo spadone ondeggiare pacificamente al ritmo dei suoi passi. "Sei uno stronzetto niente male" lo sentii dire "Hai bruciacchiato anche il mio Pinna di Squalo, con quella tecnica". Cercai di parlare, ma dovetti sputare un bel pò di sangue prima. "Hai fatto una bella caduta" proseguì lui "Da quasi trenta metri".

"Figlio di puttana." dissi.

"Ciononostante" ghignò "Hai stoffa. Voglio farti conoscere una persona". Va a farti fottere. Pronunciai quelle ultime parole nella mia testa, prima di assopirmi. Avevo consumato anche il poco chakra che mi rimaneva in quella battaglia. Entrai in un dormiveglia nebuloso. Dopo un pò, sentii qualcosa picchiettarmi sulla testa, prima discretamente, poi sempre più insistentemente e piccoli aghi disturbarono il mio riposo. Ancora pioggia. La pioggia era deprimente, la detestavo. La voce tonante dello spadaccino annunciò: "Non manca molto, il Villaggio è vicino". Sfortunatamente, di qualunque villaggio parlasse, non potei ammirarne i portali. Ricordo solo che, a un certo punto, fui sbattuto a terra e circondato dal brusio di alcune voci. Poi, un'ondata di calore mi invase il volto. Gli occhi assaporarono il tepore di mille primavere, e solo allora mi addormentai per davvero.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demian