Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Directioner69    28/01/2014    0 recensioni
Taylor una ragazza con genitori che si sono lasciati quando lei aveva 2 mesi...
Si trasferisce a Bradford da suo padre...
Lei ha un sogno : diventare una celebrità e assieme al suo migliore amico Zayn Malik si presenta a X-FACTOR UK ... Ce la farà ??? Non solo questo cambierà la vita della bella ragazza lo scoprirai solo leggendo...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo mi ha aiutata stellina_roxy taylor e niall erano nella città dell’amore , in un albergo sulle sponde della senna che era molto costoso , in una swite elegante e spaziosa. Taylor era davanti a un grande specchio che osservava il suo uomo che giaceva sul letto appagato e rillassato . non ci pensò due volte e andò nel bagno e indossò un completino intimo molto ma molto sexy e uscì dal bagno appoggiandosi alla porta in modo sensuale e con voce sensuale “amore” pronunciò guardandolo niall aprì i suoi meravigliosi occhi azzurri come l’oceano e la guardò a bocca aperta pronunciando parole incomprensibili . taylor con una camminata sensuale si avvicinò al suo uomo e con un movimento dolce e delicato gli chiuse la bocca “amore ti entrano le mosce “disse in modo sensuale e lo guardava in quelle iridi di ghiaccio che tanto amava . niall sorrideva felice e innamorata e le sfiorava la pelle delicata ,niall mentre la guardava dolcemente si tolse tutti gli indumenti che indossava rimanendo esattamente come lei … e continuavano a guardarsi dritto negli occhi come se fossero due calamite che si attraggono . i loro cuori battevano all’unisono , i loro respiri giocavano a rincorrersi , in quella stanza si sentivano i loro gemiti , i loro sussurri , i loro corpi che si stavano amando per la prima volta , in quella stanza si sentivano solo loro e i loro cuori che batteva all’unisono … fecero l’amore per tutta la notte e si addormentarono esausti dopo che avevano incoronato il loro amore .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Directioner69