Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LottyJBane    28/01/2014    0 recensioni
Una ragazza, un'amicizia persa, una chat che si trasforma in un diario.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Jep,
Eccomi qui anche oggi, come promesso a scriverti. E' il 14/1/14, praticamente il giorno dopo di ieri.
Anche stamani non mi sono svegliata, mi sa che devo avere più forza di volotà per alzarmi dal caldo letto la mattina, solamente che mi coccola talmente tanto che mi risulta difficile alzarmi.
Ho pensato anche ad un altro metodo: porrò le sveglie lontane da me, così sarò costretta ad alzarmi per spegnerle, e una volta fuori non rientrerei più, non sarei più tentata di dire cinque minuti, ancora cinque minuti.
Oggi è stato un giorno importante per me, ho fatto il mio primo tatuaggio.
E' una rondine, appena riesco ti invio la foto.
Ho scelto questo soggetto perchè il mio cervello lavora troppo, ho sempre un sacco di idee e di pensieri, e mi serviva qualcosa per tenerli lontani, a volte serve rimanere soli senza nulla che ti frulla nel cervello.
Abbiamo riso un sacco mentre lo facevo, quando mi ha chiesto dove lo volessi gli ho risposto in mezzo alle ali invece di in mezzo alle scapole. Luca mi guarda e mi fa "Sei agitata ah?", mi sono limitata a ridere. Probabilmente se provavo a rispondere avrei detto chissà quale altra cavolata.
Luca è stato molto bravo, mi è piaciuto, mette a suo agio le persone..bhè, è proprio il suo lavoro.
Quando finì decise di fotografarlo, gli era proprio uscito bene e ha deciso di metterlo sulla sua pagina facebook.
Ma Jet, tu hai facebbok? se ce l'avessi potremmo sentirci lì.
Sono tentata di creare una pagina, renderla famosa, e poi mandarti messaggi ubblici lì, cossìchè in un modo o nell'altro magari ti arrivano.
Ad Embry, un cin solo per te!
Embry sento il bisogno di un salto dalla scogliera!
Embry, sono qui ad aspettarti!

E mi firmerei sempre con Lotty, così, se non ti sei scordato di me, collegherai le due cose e torneremo a sentirci, perchè se non ti ricordi, Lotty era il soprannome che mi avevi dato tu.
Ma forse fantastico troppo.
Sta notte è stata una di quelle notte insonni che passo spesso, mi dicevo fra me e me "Ironia della sorte, anche lui decide di salire su Net in questi giorni", ma sono dell'idea che accade solo nei film, o nei romanzi rosa(quelli che odio).
Oppure mi vedevo fra dieci anni, ancora qui, ancora a scrivere MP che mai leggerai e che nessuno leggerà, mentre giorno dopo giorno ti racconto la mia vita, una vita che avrei voluto condividere con te, e che in qualche modo, ora sto facendo, ma mi sembrano tante parole al vento.
Oppure, mi immagino te che leggi queste cose e mi prendi per pazza maniaca, che ti stalkera con racconti di vita quotidiana completamente pallosi e quindi decidi di non farti più vivo per paura di me..Per paura di LottyCrazyStalker.
ahaha, sai? Potrei cambiare nome, mi piace questo, ma voglio continuare a tenere LotteBallaCoiLupi perchè mi tiene un sacco di ricordi...Perchè mi tiene legata a te.
Non voglio cambiare nulla del mio profilo, lo adoro così, e lo adoro perchè c'è il segno del tuo passaggio.
Oddio, così sembro un'innamorata persa, ma in realtà mi manca solo il mio amico Andrea, la mia fata smemorina.
Mi è tornata in mente, ti chiamavo fata smemorina perchè ti dimenticavi sempre di tutto.
E tu? Tu ti ricordi che ti chiamavo così? Una volta mi dicesti che persino i tuoi amici avevano iniziato a chiamarti fata smemorina, e allora mi domando..Ti chiamano ancora? Oppure è entrata nel dimenticatoio? Oppure hai preferito dir loro di smettere perchè ti dava pessimi ricordi?
Sono le 22:01, e di cose da raccontarti e domandarti ne ho ancora un fracco ma una domanda continua a martellare la mia testa, prima o poi mi risponderai?
Da una parte vorrei tanto che tu lo facessi, dall'altra non vorrei. Non vorrei perchè mi sto aprendo complentamente senza trucchi o finzioni. Lascio che le dita scrivano quello che vogliono, quello che si sentono di dirti ed ho paura..Ho paura di quello che potresti pensare di me se leggessi queste cose..Potrei perderti per sempre, se non ti ho già perso..

Ora però basta con la tristezza, non voglio deprimerti, sia mai che piangendo mi rovini il computer nuovo. xD
Oddio!!! xD era da una vita e passa che non lo scrivevo più. All'inizio cercavo un significato logico alla questione xD.
Cioè, che voleva dire? PERDIO, PERDINCIRINBACCO, PERDENARO. ICSDImensionale. La funzione di ICSDId.
Alla fine capii che era solo una faccina idiota, e allora inizia a metterla ovunque, come un'idiota. Da idiota bisognava usare faccine idiote.
Mio dio, le palpebre mi stanno cadendo, mi sa che non riesco a stare sveglia ancora per poterti parlare. Mi spiace, ma ci sentiremo presto, e tornerò presto a farti compagnia, lo giuro.

Con affetto,
Tua
Joi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LottyJBane