Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydreamer11    28/01/2014    1 recensioni
Mi voltai. Zayn era dietro di me a fissarmi. Mostrai i canini.
Io: Zayn..non muovere un muscolo.
Z: Perchè non dovrei?
Sorrise, mostrando i denti appuntiti.
Io: Ci uccideranno.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrise dolcemente. Mi sembrava di sciogliere. Ricambiai il sorriso e lui si avvicinò a me. Era arrivato proprio sopra di me e mi fissava con i suoi occhioni cioccolato. Maddie era immersa nel guardare la foresta, e quindi non notò un' azione di Zayn. Mi prese il viso tra le mani, facendomi mettere in piedi, come se volesse guardarmi meglio. Sentivo i brividi, come ogni volta che avevo un contatto ravvicinato con un licantropo. "Zayn..." dissi cercando di divincolarmi. " Shh.." mormorò dolcemente. Lo fissai...cos'aveva in mente? Mostrai i canini. Era inutile, non reggevo la situazione. Lui mi mollò di colpo. All'improvviso scese Liam di corsa. "Ci sono un due ragazzi in giardino!" disse preoccupato. " E perchè ti preoccupi tanto?" chiese Zayn girandosi. " Sono dei vampiri..." mormorò Liam di risposta. Zayn si girò verso di me. " Amici tuoi?" chiese inarcando un sopracciglio. "Non credo...non ho amici vampiri oltre a Daisy." risposi a bassa voce. Zayn si voltò e si diresse su per le scale, seguito da Liam e Maddie. Io respirai a fondo e seguii gli altri. In giardino c'erano un riccio e un biondo che combattevano: mostravano i canini e tiravano calci e pugni. Nel giardino della mia migliore amica? OKAY. Scesi le scale e uscii di casa. Il riccio mi guardò ammaliato e fece segno di fermarsi al biondo. " Ehy....il tuo nome?" disse avvicinandosi. "Non sei tenuto a saperlo. Cosa ci fate qui, a combattere?" chiesi, cercando di adottare quell'aria regale di Maddie. "Noi ci stiamo pre-allenando. Siamo stati chiamati da Maddie Stripes, per allenarci nella foresta." disse con un sorriso malizioso. "E' il tuo vestito da battaglia?" chiese poi. Io lo ignorai indispettita e mi voltai, mentre Zayn, Maddie e Liam mi fissavano dalla finestra. Una volta sulle scale udii una voce. " Beh? Cosa gli ha detto?" " Menomale che sei un licantropo.." " Neanche tu hai sentito." " Invece sì." " Cos'ha detto allora?". Io apparsi sulla soglia. " Gli ho semplicemente chiesto che ci facevano lì." dissi tranquilla. Liam mi guardò. " Lo sa che il riccio le ha guardato il sedere?" disse Maddie quasi ridendo. Io arrossii. "Stronzo..." mormorai. " Pervertito." disse Zayn divertito. Io feci un sorriso sarcastico. " Vado a chiederli i nomi." disse Maddie scendendo le scale. Risalì dopo qualche minuto e disse " Harry e Niall.".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydreamer11