Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaad93    29/01/2014    1 recensioni
"Certo,lo prometto.L'amerò e la proteggerò con tutte le mie forze..."Sapevo che dovevo farle da madre e da padre,avrei fatto tutto ciò che era in mio potere pur di renderla felice.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                



Pov Winter


Il mio sogno stava prendendo vita,avrei dato lavoro a tante persone,persone con un vero e proprio talento.
Era  passata una settimana dal famoso colloquio con il grande capo.
Era stato piuttosto gentile con me,frettoloso perchè doveva partire per New York,ma molto alla mano.
Cercavo di ambientarmi il più possibile,le colleghe erano piuttosto simpatiche,mentre gli uomini presenti erano tutti o fidanzati o omosessuali.Ma tutti davvero molto gentili nei miei confronti.

L'unico con cui avevo stretto rapporto era lo scapolo d'oro dell'intera Sony Enterprise,Harry Styles,un ragazzo con milioni di ricci castani che gli ornavano il falso viso angelico,occhi tremendamente verdi,tremendamente seduttori.Era impossibile resistergli.
A me riusciva naturale,non potevo negare la sua infinita bellezza,ma non per questo ero come le altre, che per una sera con lui,avrebbero fatto di tutto.

In realtà c'era un ragazzo che mi aveva colpita,l'avevo visto due volte.Aveva i capelli castani buttati all'indietro,sembravano cosi morbidi.Occhi color nocciola che emanavano uno strano calore e pur essendo luminosi,trasmettevano grande tristezza.
Segni di un ragazzo che aveva sofferto molto.
Aveva le labbra rosee e piene,in quella settimana mi ero soffermata molto su di lui,ma avevo notato che non guardava nessuna.
Chiesi ad Harry come si chiamasse o qualche suo dettaglio,ma scoprii solo che si chiamava Liam,non parlava quasi mai,ed era piuttosto riservato.

"Win puoi portare questo materiale a Meg? Devo concludere un'affare al pc e non posso muovermi."Disse il bel riccio.
"D'accordo,tanto mi offri il pranzo."
"Quand'è che l'avrei detto?."
Mi rispose divertito.
Gli feci una linguaccia per poi dirigermi da Meg,unica mia "amica" li dentro.
Era una ragazza alquanto simpatica e dolce,ma a volte era piuttosto svampita.
"Meg questi te li manda Harry." Non appena le sue orecchie captarono il nome del ragazzo occhi smeraldo,i suoi occhi si illuminarono e le sue gote divennero rosse.
"G-grazie."Rispose imbarazzata.
Aveva una tremenda cotta per Harry,ma non era come le altre,le solite gatte morte,lei era riservata ,lei comunicava con i suoi meravigliosi occhi azzurri.
"Dovresti parlagli."Dissi semplicemente,trattenendo le risate.
"P-parlargli? Ma cosa dici?." Disse aggiustandosi i suoi ribelli ricci rossi.
"Parlo di Harry,non morde mica."
"NO!Mai." Disse per poi tornare alle sue scartoffie.Risi della sua reazione e me ne tornai alla mia scrivania.

***

Ero immersa a leggere una nuova canzone,quando un leggero colpo di tosse mi portò ad alzare la testa.Non riuscivo a crederci,era proprio lui,Liam.Era li che mi fissava ,dovette pensare che fossi matta  per restare li immobile a fissarlo,ma un lieve sorriso apparse sul suo volto prima di aprire bocca e parlare.
"Ciao,sono Liam.Tu sei Winter,giusto?."Chiese porgendomi la mano.La strinsi ed era cosi morbida e calda,proprio come avevo immaginato-chissà sulla mia pelle che effetto avrebbe fatto?- Ma cosa diavolo pensavo?
"Ehm...si sono io.Cosa posso fare per te?."Chiesi cercando di riprendere fiato.
"Mi manda il capo,voleva sapere se avessi finito con la canzone.Sai la scadenza è tra un'ora."Disse,aveva la voce cosi soffice e vellutata-smettila-.
"Si,l'ultima strofa e sono tutta tua."-che diavolo avevo detto?-.
"Ehm volevo dire la canzone,beh sai.."
"Si ho capito tranquilla,avviso il capo che gliela consegni tu.Buon lavoro."
Disse sorridendo prima di scomparire dietro la porta del suo ufficio.
Solo quando non lo vidi più,ripresi a respirare.Non poteva un ragazzo,che conoscevo appena,farmi quell'effetto o si?

***

Pov Zayn

Una settimana prima*

Amavo il mio lavoro,amavo fotografare qualsiasi cosa,da piccolo non avevo il materiale adatto,cosi mi limitavo a disegnare.

Ero originario del Pakistan,avevo solo due anni quando fui adottato dalla famiglia Payne.Non sapevo chi erano i miei veri genitori,mi avevano abbandonato in quel istituto,senza più cercarmi.

Ormai però mi ero costruito una vita,facevo il lavoro che avevo sempre sognato ed avevo un fratello ed una nipotina per i quali avrei dato la vita.Liam era cosi triste,da quando Judith era morta, non era più lo stesso.Era diventato un'automa,lavorava e si prendeva cura di Beth.Aveva solo 25 anni e non poteva buttare la sua vita cosi,doveva vivere,soprattutto per il bene di Beth.

Arrivai al mio ufficio in orario,tutte le modelle erano già li,soprattutto la modella che interessava a me.Rebeccah Stone,alta,capelli biondi e occhi azzurri,stessi occhi che mi avevano fatto girare la testa dal primo giorno che la vidi.
C'era una sorta di "feeling" tra di noi,ma nessuno dei due lo ammetteva.
"Buonasera ragazze,pronte per qualche scatto?."
"Ehy Zayn,sarai tu a fare le foto?."
Cal,il mio fidato assistente.Di solito era lui a preoccuparsi dei vari servizi fotografici,ma non oggi.Oggi toccava a me,oggi tra le modelle c'era Rebeccah.
Non avevo una ragazza da anni,l'ultima,Sophie,non era finita per niente bene.
L'amavo,avrei fatto di tutto per lei,l'avevo conosciuta al college,entrambi 18 enni,entrambi innamorati dell'idea dell'amore.Purtroppo Sophie,finito il college decise di trasferirsi in America e chi ero io per impedirlo?Restammo in contatto per circa un anno,ma si sà come vanno queste cose,decidemmo che era meglio rompere,meglio per tutti e due.

Da allora erano due anni che non avevo una donna fissa,andavo con chiunque ci stava.Ma Rebeccah,lei aveva qualcosa di speciale.
La conoscevo da un'anno,si era trasferita da poco a Londra,ma lavorava con noi già da un pò di tempo.Mi aveva colpito sin dall'inizio,il suo modo di fare,la sua bellezza sconvolgente e il suo sorriso,non riuscivo a levarmela dalla testa.
Entrambi con un passato burrascoso,avevamo deciso di lasciare la nostra storia al destino,senza impegni,eravamo amici,amici speciali.Nessun sentimento,nessuno si sarebbe innamorato di nessuno.
"Becca-portai la mano tra i miei capelli e lasciai scorrere la lingua sulle labbra-ciao."
"Si,ciao.Quando si inizia?."Mi guardò piuttosto accigliata,nonostante condividevamo un qualcosa,lei mi odiava...e questo mi spingeva a desiderarla sempre più.
"Fretta di andar via? Non vuoi restare?."Dissi spingendola contro il muro,dietro le tende usate come scenografia.
Non mi rispose,cosi la fissai per minuti che sembrarono interminabili,poi non resistetti,la baciai.Amavo far scontrare le nostre labbra,amavo la magia che creavano.
E nonostante fingesse di odiarmi,sapevo che tutto quello piaceva da impazzire anche a lei.

***

Pov Liam

Era stata una giornata strana,c'era un qualcosa che mi fece ritornare a casa felice.
Un'altra settimana era passata,una settimana come le altre con una leggera eccezione,una nuova collega.
Il suo sorriso,era come se avesse accesso qualcosa dentro di me morto da tempo ormai.
"Liam,sei tu?."
"Ovvio,Zayn."Risposi divertito andando in salotto.
"Shh si è appena addormentata." La mia piccola,era li avvolta nella sua copertina di pile con la stampa di Winnie the pooh.Era un piccolo angelo,il mio angelo.
"Io esco,tanto è in buone mani."Disse mio fratello.
"Dove vai? La solita biondina?."
"Mh probabile,ed il suo nome è Rebeccah."
Rispose quasi accigliato.
"Ehy ok,non è che ti stai innamorando di lei?."Mi rispose ridendo come un matto per poi salutarmi ancora con le lacrime agli occhi a forza di ridere.

Presi la mia bambina e con delicatezza,era un piccolo scricciolo tra le mie braccia,la portai in camera da letto.
"Papi tei tu?."Disse aprendo leggermente i suoi occhioni neri.
"Si amore,dormi  e fai tanti bei sogni."Le dissi baciandole la fronte e rimboccandole al meglio le coperte.

***

Odiavo quando non riuscivo a dormire,la notte quando i pensieri vengono a trovarti è del tutto impossibile prender sonno.
Continuavo a pensare,ai due anni trascorsi,alla mia bambina che aveva visto sua madre solo in qualche foto.
Mi sentii dannatamente in colpa per aver pensato al sorriso di quella donna,di aver pensato per un secondo ad un'altra donna,non potevo,non potevo permetterlo,non potevo soffrire.Avevo sofferto fin troppo,ora stavo bene.Perchè si,io stavo bene?

"Papi osso ormire con te? Ho fatto un brutto ogno."
"Ma certo piccola vieni qui."
L'accolsi tra le mie braccia,cullandola.
"C'erano anti motri che olevano angiarmi."Disse singhiozzando.La strinsi ,era più forte di me,dovevo proteggerla anche da un brutto sogno.
"Tranquilla bambina mia,era solo un sogno,c'è papà con te."
"E ci arai semple non è vero?."
Una lacrima solcò il mio viso,aveva solo due anni,ma era cosi matura.Colpa del triste destino che le era stato affidato.
"Sempre,piccola mia,sempre."

La bellissima Jennifer Lawrence (Winter)

La bellissima Cara Delevingne (Rebeccah)


Harry <3

Zayn <3

Liam <3


Spazio Autrice*
Sono di nuovo qui con il secondo capitolo :3
Spero vi piaccia ,lasciate qualche parere <3
Alla prossima xxx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaad93