Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    29/01/2014    3 recensioni
"Che cosa vuoi tu da me!?" Gli dico con voce insicura.
"Mi sembra abbastanza chiaro!" Risponde lui con il medesimo tono di ieri. Adesso sbotto. Mi avvicino al suo volto ed alzo la voce.
"No! Non è chiaro! Mi hai ignorata per anni lanciandomi frecciatine ed inventando nomignoli su di me.
Ed ora fai tutto il piaccione, sei dolce malizioso dici che ci tieni a mio fratello, che sono sexy, poi ridi di me. No non è per un cazzo chiaro!" Finisco ad urlargli a fior di labbra.
Lui mi fissa.
Io lo fisso.
"Smettila di starmi in giro." Continuo abbassando il tono.
"No." Risponde secco avvicinandosi, facendomi sdraiare sotto di lui. Cerco di togliermi dalla sua presa, ma non riesco. O forse non voglio.
"Ho detto di smetterla!" Ripeto senza distogliermi dai suoi occhi.
"Ho. Detto. Di. No." Risponde ed è questione di secondi.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra rosee e carnose, subito dopo le sento sulle mie.
Spingono con forza sulle mie. La sua lingua si impossessa della mia, non riesco ad allontanarlo.
Non questa volta.
__
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think that my real house it's everything about you.


 I’m half a heart without you

Guardare trasmissioni strappalacrime durante "quel periodo", con una donna incinta, è la cosa più autolesionista che potessi fare il sabato sera.
Mi asciugo le lacrime della commozione e prendo il telefono. La foto con Harry che mi da un bacio sulla guancia domina lo schermo. L'icona di whatsapp attrae la mia attenzione.
Appena la tocco mi appare un audio mandato da Harry: urla di fan. Mi faccio una foto mettendo in mostra il seno coperto solo dal reggiseno.
"Se ti lanciano reggiseni della mia taglia portameli eh!" Lui mi risponde subito con una foto dove compare il suo viso malizioso.
"Devo lavorare, non farmi eccitare! Ne riparliamo dopo... Piccola pervertita" mi caccio a ridere immaginando il suo tono di voce.
"Buon concerto amore, spacca tutto.....magari nessuna fan però.." Rispondo ironica con un cuoricino. Lui mi manda una foto del pubblico ed un cuoricino.
"Ma, ma, hai sentito? Il tipo ha donato un rene all'amante della moglie, perché vuole la felicità della donna amata!" Mi dice Katie piagnucolosa.
"Io donerei un rene all'amante di Liam solo per farla sentire in colpa del fatto che mi ha rubato l'uomo e il mio rene starebbe sempre con lei per ricordarglielo.
Io sono una persona crudele Chloe!" Continua. Poi strabuzza gli occhi. "Liam ha l'amante!" Esclama. La guardo male
"a te ste minchiate ti fanno solo male." Dico cambiando il canale, mettendo su MTV.
Can we fall, one more time... 
"Alzaaaaa!" Mi ordina Katie. Eseguo ciò che mi dice e guardo il video sorridendo come un'ebete.
Sono passati tre mesi da allora, eppure l'immagine di Harry che entra nella stanza dell'ospedale con il portatile per farmi vedere il video, è tanto chiara e ben esposta che sembra solo ieri.
"Secondo me si chiama Sarah, con l'acca finale che fa proprio tanto zoccola!" Dice Katie intromettendosi nei miei pensieri.
"Allora, da loro sono le quattro del pomeriggio ed hanno appena iniziato il concerto, tra due ore li chiamiamo, così ti accerti che Liam è solo tuo!" Dico esausta.
"Ma...alle undici mi cala il sonno..." Si lamenta.
"Katie sei una piaga! Quando chiama ti sveglio!" Rispondo sospirando. Lei annuisce.
"Sì! Ma ora ho voglia di castagne!" Esclama come se niente fosse.
"Katie, siamo in Maggio, dove te le trovo le castagne!?" Le dico in cagnesco. Lei fa spallucce.
"Liam me le troverebbe!" Dice saputella.
"Nah, Sarah gli occuperebbe troppo tempo!" Dico sarcastica. Lei mi guarda preoccupata, poi scoppia a piangere. Non sopporto i suoi ormoni.

Katie mi scalcia, facendomi svegliare. Guardo l'ora: 1:30, cazzo! Prendo il telefono, Harry mi ha chiamato tre volte. Lo chiamo subito.
"Pronto amore scusa! Katie è insopportabile, mi ha fatto vedere quei programmi smielati strappalacrime tutta la sera, piangendo perché Liam la tradisce con Sarah,
mi ha fatto andare a destra e a manca per prendere delle cavolo di castagne ed una volta trovate mi ha detto che le odiava. Devi dire a Liam di venirsela a prendere!
Com'è andato il live?" Gli chiedo con voce assonnata. Lui si schiarisce la voce.
"Ehm, piccola, mi hai chiamato durante un'intervista alla radio. Sarah, la giornalista, ti ha messo in viva voce..." Dice imbarazzato.
"Oddio scusa... È che dormivo mentre mi hai chiamata, quindi.." La giornalista mi blocca.
"Beh ma possiamo approfittarne! Chi conosce Harry Styles meglio della sua ragazza? Sono Sarah, tu sei?" Mi chiede la giornalista.
"Sono Chloe...e penso che Louis saprebbe rispondere a qualsiasi domanda tu ti fossi preparata per Harry. A volte mi chiedo se quei due abbiano una relazione amorosa".
Rispondo sarcastica. Li sento ridere.
"No piccola, io sono solo tuo." Lo sento dire, sorrido.
"Dimmi qualcosa che nessuno sa di Harry Styles!" Mi dice la giornalista.
"Qualcosa che nessuno sa, vediamo... Parla quando dorme, si fa certi discorsi...e poi finisce con l'attaccarsi a piovra a qualunque cosa ci sia nel letto.
La mattina, appena sveglio, ha la voce più sexy del mondo e quando ti guarda assonnato poi è dolcissimo." Confesso sorridendo come un'idiota.
"Che ragazza dolce che hai Harry!" Commenta la ragazza.
"Lo so, è fantastica.." Risponde lui.
"Ma se ti chiedessi qualcosa di imbarazzante?" Mi chiede nuovamente.
"Ehm, una volta l'ho beccato fare aerobica, davanti alla tv, con una tutina attillata rosa e viola. Mi sono pentita di essere andata a casa sua quel giorno." Confesso a malincuore.
Sento ridere dall'altra parte del telefono.
"In mia difesa dico che quella tutina non era mia!" Si giustifica.
"No Harry, eri troppo gay!" Dico ridendo.
"Grazie Amore è una gioia sentirti parlare di me!" Mi dice sarcastico.
"Almeno ti metteva in risalto il posteriore..." Dico immaginandomelo. È inutile, l'astinenza si fa sentire.
"e dopo queste rivelazioni, vi lascio con Talk Dirty, di Jason Derulo." Annuncia la giornalista. Poco dopo sento la voce di Harry.
"Ciao, traditrice!" Mi dice divertito.
"Ciao, ragazzo sexy. Ho visto l'esibizione ad Xfactor USA prima, sapessi cosa avrei voluto farti..." Confesso con voce sensuale.
"Sono proprio curioso.." Mi stuzzica.
"Beh, diciamo che non sarei riuscita ad arrivare in camera, ti avrei spogliato e sbattuto contro il muro per poi approfittare del tuo uccello.." Gli do corda.
"Dio Clò, non mi puoi parlare così. Sono fragile in questo periodo." Piagnucola facendomi ridere.
"Mica è colpa mia se mi fai un sesso assurdo!" Mi giustifico. Lui ridacchia.
"Liam a chiesto un paio di giorni per accompagnare Katie a fare l'ecografia..." Lascia la frase in sospeso.
"Katie ne sarà entusiasta..." Copro il silenzio.
"Dovrai lasciare la stanza libera per quei giorni..." Continua lasciando tutto in sospeso.
"Arriva al punto!" Dico spazientita.
"Vieni qui!" Mi dice. Più che una domanda è un'affermazione.
"Ti ho già preso i biglietti, dovrebbero arrivarti per posta domani. Io non riesco a stare senza vederti per altri tre mesi, vien da me." Mi dice senza fare pause. Inizio a sorridere.
"Davvero hai fatto questo per me?" Gli chiedo incredula.
"Per noi.." Mi corregge.
"Dio mio Harry, sei fantastico, non vedo l'ora di abbrracciarti, baciarti e.." Mi blocca.
"E
approfittare del mio uccello?" Mi chiede. Ridacchio.
"Sbaglio o sei un ragazzo fragile?" Gli chiedo maliziosa.
"Tanto fragile..." Dice lui con tono di voce sexy.
"Saprò come renderti più forte." Dico con il medesimo tono.
"Non vedo l'ora di averti qui con me, ora devo lasciarti però.." Conclude.
"Vai a lavorare piccolo. Io vado a nanna, ti amo." Lo saluto.
"Notte piccola, ti amo". Mi sussurra dolcemente prima di chiudere la chiamata.
Sospiro, vederlo è ciò di cui ho più bisogno ora.



 

___________________________________________________

VOGLIO IL TUO PROFUMO, DAMMI TUTTO IL TUO SAPORE, NO TI PREGO NON TI INSAPONARE... 
Ok, ora la smetto con la Gianna ahah

Allooooraaa vi preannuncio che questo capitolo è la calma che preannuncia la tempsta ormonale ahah 
E Katie incinta è a dir poco esilarante ahah
Sono quasi tentata a pubblicare anche il 19esimo...se mi date segni di vita lo faccio :P
Giù.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707