Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanyTheBest89    26/11/2004    7 recensioni
E' difficile confessare i propri sentimenti alla persona amata ma lo è ancora di più confessarlo a se stessi...Harry troverà il coraggio di confessare il suo amore ad Hermione ma la ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore e a capire cosa prova davvero?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera ad un amore

Lettera ad un amore

 

"Cara Hermione,

Sicuramente ti starai chiedendo perché ti scrivo questa lettera potendo trasfigurarmi da te in ogni momento della giornata…ebbene, ci sono alcune cose che io non riesco davvero a dirti e, come tu stesssa mi hai detto numerose volte: " Scrivere ci da il coraggio di dire quello che altrimenti non diremmo"

E io, a parole, non riuscirei nemmeno dirti quello che vorrei e come vorrei…

Che stupido! La vergogna mi impedisce di aprirti completamente il mio cuore così forse, con questo foglio, potrei davvero confessarti tutto nel miglior modo possibile…

Non so bene da dove cominciare visto che è la prima volta che mi trovo a scrivere una lettera per me così importante ma cercherò di arrivare subito al motivo di questo gesto.

Ti Amo…come mi risulta difficile scrivere queste due parole, forse perché riescono, nella loro semplicità, a contenere tutte le sensazioni e le emozioni che mi provoca la tua vicinanza.

Sei stata la mia prima amica e comunque vadano le cose resterai l’unica e la più importante ma è già da un po di tempo che il mio cuore ti guarda con occhi diversi, ti cerca, cerca la tua vicinanza, il tuo calore, vuole sentire la tua voce, i tuoi consigli, desidera te e nessun’altra.

Dio, come è difficile confessarti queste cose…ma ormai sono arrivato al limite…dovevo farlo…Scusami…

Quando mi avete annunciato il vostro amore una spada mi ha forato il cuore ma, in segno della vostra amicizia ti ho abbracciato e ti ho donato un sorriso, probabilmente l’ultimo che vedrai sul mio viso.

Hai sempre detto che l’amore è una cosa che sfugge alla tua portata ma quando ho visto i tuoi occhi illuminarsi a quella confessione, ho capito che probabilmente tu avevi capito tutto dell’amore.

Scegliere il mio migliore amico…un’ ottima scelta…ma lui non può farti felice come potrei io. Vorrei uccidermi per queste parole ma so che è così.

Questo è l’ultimo anno assieme, probabilmente starete pensando di vivere assieme e io non posso certo biasimarvi ma, ti prego! Se davvero non puoi vedermi come la persona che ami, guardami come amico e ricorda che per te ci sarò sempre. Sarò la spalla su cui piangere, il miglior amico che una donna possa desiderare e, se tu vuoi, resterò solo un amico…

Con affetto,

Harry"

Harry terminò di scrivere la sua lettera e dal suo ufficio vide la sua civetta allontanarsi fino a scomparire del tutto ripensando al gesto conpiuto.

Finalmente dopo una settimana di attesa Harry ricevette la sua risposta.

Ecco la mia nuova fan fiction sulla mia coppia preferita: Harry-Haermione.

Leggete e commentate perché poer scrivere ci stò mettendo tutto l’amore possibile.

Con affetto

DanyTheBest89

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanyTheBest89