Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanyTheBest89    01/12/2004    3 recensioni
E' difficile confessare i propri sentimenti alla persona amata ma lo è ancora di più confessarlo a se stessi...Harry troverà il coraggio di confessare il suo amore ad Hermione ma la ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore e a capire cosa prova davvero?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera ad un amore

Lettera ad un amore

Capitolo3

Cara Hermione,

Io ti chiedo perdono!!!

Scusami se il mio cuore non ha saputo Vedere in te!!E’ proprio Vero…

scopri di amare una persona solo quando l’hai persa…e ora ti stò perdendo davvero…

Però tu non puoi!

Non puoi confessarmi il tuo amore e poi con quattro parole distruggere il forte sentimento che ci lega!!! Io non rinuncerò mai a te ma, se sei davvero convinta del Sì che pronuncerai quel giorno , sposalo…io sarò li, tra gli invitati a sorriderti , ti guarderò mentre lo acceti come tuo sposo, lo accoglierai tra le sue braccia e consoliderai il legame con un bacio…un bacio che vi legherà per sempre!Quel giorno sarò al fianco di Ron come suo testimone e guardandolo desidererò essere al suo posto…

Mio Dio Hermionje, perché il cuore mi brucia così?? E’ come se qualcuno lo avesse perforato con una lama solo per vedermi soffrire…

Hermione ti prego! Quel giorno donami solo un sorriso non voglio altro da te…e sii felice anche per me perché io per me stesso non lo sarò mai più…

Ricordo ancora la prima volta che ci siamo incontrati, la migliore amica che un ragazzo possa chiedere e ora sarai la miglior moglie che un uomo possa chiedere…ma non sarai la mia!!

Probabilmente un giorno avrai un bambino e cullandolo lo stringerai forte al cuore come solo una mamma sa fare e probabilmente invidierò anche lui perché in quel momento non si renderà conto della grande fortuna avuta…Io non so se riuscirò a vivere il resto della mia vita senza di te,ma tu non scordarmi mai, ti scongiuro, portami costudito nerl tuo cuore per il resto dei tuoi giorni e ricorda queste parole…Ti amo Hermy e i miei sentimenti per te non cambieranno mai!!

 

Fine terzo capitolo!

Forse è un po troppo sdolcinato ma dopo averlo riscritto numerose volte questo mi sembra perfetto…Vorrei ringraziare tutte quelle persone che leggono le mie ff e hanno il buon cuore di recensire…Non immaginate quanto mi fate felici!!!

DanyTheBest89

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanyTheBest89