Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: MaybeTomorrowMorning    29/01/2014    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction! Siate clementi e ditemi che ne pensate!
Due ragazze, un sogno, un amico ritrovato che le catapulterà nel frenetico e disinibito mondo del rock insieme ai suoi "particolari" amici....cosa succederà beh...non lo so...leggete e scopritelo!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,

non sai quanto sia difficile per me scriverti queste parole. Questi ultimi mesi sono stati un vero inferno.
Ti amo Michael, Dio solo sa quanto ti amo, ma a volte non basta. Avrei dato la vita per salvarti. Ti sono stata accanto per due anni, i due anni più belli della mia vita, nonostante tutto.
Con te ho imparato cosa sia l’amore ed io ti ho donato il mio cuore. Ricordalo, amore mio, perché questo pezzo di carne e sangue che batte e fa così male, è tuo e lo sarà sempre. Qui sopra c’è il tuo nome marchiato a fuoco.
Amore mio, il nostro tempo ormai è finito. Ti prego, non piangere. Credevo davvero che sarei riuscita a tirarti fuori da tutto questo. Credevo davvero che ce l’avremmo fatta. Ieri notte, ti guardavo dormire. Quando chiudi gli occhi, quando schiudi leggermente le labbra, ti guardo e ritrovo il mio amore. Quello che eri un tempo. Prima di tutta questa merda. Ti ho accarezzato quei capelli ormai troppo fragili, ho percorso con le dita i contorni del tuo viso. Dio quanto mi piaceva. I tuoi occhi felini, il tuo sguardo vispo e smaliziato, la tua mascella squadrata così sexy, il modo in cui arricciavi le labbra quando ti concentravi troppo. Ogni singolo dettaglio mi ha fatta innamorare di te.
Cosa ne rimane di quel ragazzo? Non ti riconosco. Chi sei? Dove ti nascondi? Rivoglio quel ragazzo. Rivoglio quella persona che mi sorrideva dolce, che quando mi prendeva per mano la stringeva un po’ troppo per paura che scivolasse. Rivoglio te.
Amore mio. Devo lasciarti. Ora lo so. Devo fare un passo indietro, non odiarmi. Ti prego. In questo ultimo anno mi sono annullata per te, mi sono sacrificata, ti avrei dato anche la mia vita. Non mi pento di nulla.
Tu non cambierai mai. Tu non vuoi salvarti. Galleggi, ti trascini alla deriva, ma non vuoi essere salvato. Non posso rimare qui e vedere il mio amore morire lentamente.
Mi dispiace. Scusami se molte parole ti saranno illeggibili.
Scusami.
Sto piangendo amore. Non ho più un cuore. È tutto qui, impresso su carta.
Devo andare via. Non sono una persona forte, ma per te lo sono diventata. Devo andare via, perché non posso più restare. Devo andare via, anche se tu sei la mia casa. Devo andare via, anche se non riesco ad immaginarmi in nessun posto senza di te.
Ti prego, cerca di capire.
Non ti rimprovero nulla, amore mio. Non importa più delle liti, delle urla, dei mille vasi in frantumi gettati contro i muri. Anche quello schiaffo che mi hai dato. Non eri in te, non importa più. Non colpevolizzarti. Ti ho amato ugualmente.
Devo lasciare tutti voi. Anche Alex. Questo non è più il mio posto.
Non trattenermi, non cercarmi. Non tentare di riportarmi da te. Salviamo quel poco che ancora rimane. Ricorda i bei tempi passati insieme, i baci rubati. Ricorda le gite al mare, le domeniche pigre passate a letto.
Pensaci, è meglio un addio straziante ma silenzioso. È meglio che vada adesso. Conserverò tutto l’amore che provo per te incastrato tra le costole, non me ne separerò mai.
Sarai un dolce dolore che cullerà le mie notti insonni. Sono sempre con te, amore mio. Anche se sarò lontana. Ci sono.
Non avrei mai immaginato che saremmo giunti a questo. Ricordo il nostro primo appuntamento come fosse ieri, l’eccitazione e l’imbarazzo della nostra prima volta insieme. Ricordo tutto. Ogni emozione, ogni parola.
Amore mio, vedi come mi tremano le mani? Lasciarti mi sembra inconcepibile, estremo. Non lo farei se non fosse necessario. Voglio salvare l’amore che rimane, lasciare quei ricordi incontaminati dall’odio che potrebbe far marcire tutto.
Ricordi, sono tutto ciò che abbiamo.
Non tornerai l’uomo di un tempo. Sei neanche più un bimbo impaurito. Sei un corpo posseduto, senz’anima.
Non voglio illuderti. Non tornerò, amore mio.
Devo andare per la mia strada, lontana da te, dalla mia famiglia.
Ti amo, ti amerò sempre. Questo dolore che ci sto infliggendo è un dolore buono. Sii forte, amore.
Non chiuderti all’amore. Ti prego, ti chiedo solo questo. Trova una brava e bella ragazza che riesca dove io ho fallito. Sii dolce, dedicale canzoni, regalale fiori. Come facevi con me. Amala e lascia che ti ami con tutta se stessa. Il fantasma di quello che è stato non deve intralciare il tuo futuro. Sarà grandioso, me lo sento. Salvati, mio amore. Vivi per la tua musica, salvati per lei. Pensa ai tuoi amici, insieme ce la farete.
Ho scritto tutto questo di getto, gli occhi offuscati dalle lacrime. Scusami se il mio discorso è sconnesso. Scusami per tutto. Quando leggerai tutto questo, me ne sarò già andata.
Non dimenticarmi, perché io non lo farò, amore mio.

Ti amo con tutta me stessa.
Tua per sempre.
Charlie.


 
___________________________________________________________________________________________________
Ebbene si, risorgo dalle mie ceneri. Ammetto che non avevo la più pallida idea di come continuare questa storia, ma ci sono troppo affezionata per lasciarla incompiuta. Ho aperto una pagina di word e...boh, è uscito questo. Non odiatemi. A quanto pare ci sono "guai in vista". Spero che possa ancora interessare a qualcuno questa mia piccola "creatura". Lasciatemi un piccolo commento, ne sarei felice. Grazie a tutti, di cuore. Baci..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: MaybeTomorrowMorning