Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Aven90    30/01/2014    2 recensioni
Breve flashfic che racconta i primi momenti di vita di Eldarion, parecchio dopo la fine della Terza Era. Sia Arwen che Aragorn sono pronti per avere un figlio che sarà destinato a un sacco di aspettative!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Arwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Il Signore degli Anelli
Coppia: Aragon/Arwen
Prompt: Nostro figlio è come l'ho sempre immaginato.

Ed infine, nacque.

“Complimenti, è un maschio” disse l’ostetrica.

Per entrambi, c’erano state ore di intenso patimento, ma alla fine la gioia provata nel vedere il loro primogenito urlare i suoi primi vagiti fu indescrivibile.

Arwen ricevette il neonato fra le sue braccia.

“Nostro figlio è come l’ho sempre immaginato” dichiarò al marito altrettanto commosso. Non era usuale vedere un re di cotanta statura versare lacrime, ma era vero anche che essere diventato padre quando nessuno aveva mai garantito nemmeno per la sua sopravvivenza, era davvero un tripudio di emozioni.

“Somiglia tanto a te” rispose dunque Re Elessar, con la voce rotta dall’emozione. Un nuovo Uomo era arrivato nella terra di Mezzo, destinato a raccogliere l’eredità di Isildur ed essere uno degli ultimi simboli dell’amore fra Uomini ed Elfi.

Arwen ridacchiò. “No, è un Uomo, anche se avrà sangue elfico. Inoltre, ha i tuoi stessi occhi.”

Aragorn baciò in fonte la sua amata. “Come hai deciso di chiamarlo?”

Era molto difficile dare un nome. Per mesi la Stella del vespro aveva meditato sul quale fosse più adatto e infine aveva deciso di assegnarlo una volta giunta al parto.

Poi la risposta vene da sé. “Si chiamerà Eldarion, che nell’Alto Elfico vuol dire Figlio degli Elfi. Un Uomo nato dai Primogeniti… è fantastico Aragorn, e con un padre come te non potrà che diventare eccezionale”

“Lo è già, in quanto ha il tuo stesso sangue” rispose Aragorn con un sorriso.

Ed ecco che di nuovo si baciarono, mentre il nuovo principe continuava a dibattersi fra i vagiti.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Aven90