Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solo_clemmy    30/01/2014    0 recensioni
Cosa succede quando uniamo tre persone che odiano gli One Direction e una no?
Beh!! la FF del nuovo millennio.
Stanche delle solite protagoniste troppo fighe di cui tutti si innamorano? Segui le avventure di Nat, una ragazza con un'intelligenza pari ad una nocciolina, scoprite nuovi lati nascosti dei vostri beniamini...
Cosa stai aspettando!!!! Alza il culo dalla scrivania, lancia tua nonna giù dalla finestra, mangia un etto di wasabi e inizia a leggere la nostra FF..... e se non vi piace................BEH! sappiamo dove abitate......
ATTENZIONE! La lettura di questa FF può causare idiozia, irrefrenabile voglia di spaccare bottiglie, brucarsi le dita dei piedi e venire rincorsi da cinesi infuriati.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

C'MON C'MON


 

“Spacco bottiglia ammazzo famiglia”.

“Dai muoviamoci, se no perdiamo l'aereo!!!” disse Niall.

ANF!! ANF!!

Liam: “Ve lo avevo detto che non facevamo in tempo!! Non dovevamo fermarci al Game Stop!!”.

Louis: “Eeeeeh, ma io volevo il nuovo Canta Tu degli One Direction....”.

Harry: “Minchione, ce li inviano gratis a casa... ne abbiamo così tanti che li usiamo come legna per il camino e decorazioni di natale”.

Arrivammo per un soffio a fare il check-in, io dovevo trasportare tutte le loro valige, slitta e husky compresi.

Liam: “Ok ragazzi abbiamo tutti i biglietti. Noi andiamo da questa parte e tu Nat dall'altra...”.

Nat: “Ma...ma come?!? Non salgo sull'aereo con voi??”.

Louis: “Sì, sullo stesso aereo, ma noi in prima classe mentre tu andrai nella stiva insieme alla slitta e i cani. Qualcuno dovrà pur dargli da mangiare!”.

Niall: “Attenta che Fuffolo diventa irritabile quando è in calore, e sembra che tu gli piaccia!!”. In quel momento Fuffolo mi lanciò strane occhiate.

Harry: “Non preoccuparti Nat, per il ritorno cercherò di fare qualcosa di meglio. Fuffolo starà con noi in prima classe, così tu starai più tranquilla nella stiva”.

Nat: “Grazie Harry, sei l'unico che mi capisce”.

Intanto nella stiva dell'aereo...

Non avevo mai avuto così tanto freddo in vita mia, neanche alla festa di Harry mentre raccoglievo la sua statua. Aprii un paio di valige per cercare qualcosa di pesante da mettermi addosso. Ero partita in maglietta, pantaloncini corti e infradito.... avevo capito Canarie, non Canada!! Il tempo non passava mai, avevo un gran sonno. E tra un tentativo di violenza da parte di Fuffolo e gli odori provenienti dallo scarico del WC dell'aereo, riuscii ad addormentarmi.

Punto di vista di Harry.

Harry: “Allora ragazzi, andiamo a prendere le valige, i cani e Nat. Poi andiamocene all'hotel che ho una fame di tacos...”.

Zayn: “Spacco bottiglia ammazzo famiglia”.

Niall: “È vero Zayn, sono arrivate le nostre cose ma no vedo Nat”.

Liam: “Cosa hai fatto Fuffolo?? Sputa il rospo”.

Fuffolo: “Cai Cai, Bau Bau”.

Zayn: “Spacco bottiglia ammazzo famiglia”.

Niall: “Zayn ha detto che Fuffolo ha detto che Nat non era con loro quando li hanno smistati. È andata persa!”.

Louis: “Stupidi aeroporti canadesi e il loro sistema di smistamento. Nat ci serviva per portare le valige”.

Harry: “Calmatevi tutti, ora andiamo in hotel a vedere se per caso ce l'hanno già spedita via posta”.

Louis: “Sì sì, muoviamoci che voglio andare a giocare a Canta Tu”.

Dentro di me avevo delle brutte sensazioni. Nat da sola in questo paese così pieno di brutti ricordi per me: le foglie d'acero, il succo di mela... No, non devo pensare a cose brutte, pensiamo ai tacos.

Punto di vista di Nat.

Che mal di testa.... cosa è successo? Dove sono? Siamo arrivati? Non sento più il rumore dell'aereo e Fuffolo attaccato alla mia gamba.

Con fatica aprii gli occhi. Vedevo tutto sfocato, la testa continuava a girare. Tentai di alzarmi e capii che ero su un letto.

Ma che diavolo?!

Cominciai ad avere chiara la situazione. Ero in una camera, allungata su un letto e con mani e piedi legati con della corda.

Ecco perché non riuscivo ad alzarmi. Avevo detto ad Harry di aspettare prima di passare a questo livello.

Sentii qualcuno parlare, ma non era la voce di Harry e nemmeno quella dei ragazzi. Iniziai a preoccuparmi.

Cazzo, anche l'altro rene no!!!

Ad un tratto la porta si aprì, la persona che avevo davanti agli occhi era.... il barbone che incontrammo mesi fa -.-

“Ma tu sei Justin il barbone, cosa vuoi da me? Perché mi hai legata? Non ti darò mai il mio rene!!!”

“Mmmmh, sei già sveglia. Mi avevano detto che questo cloroformio era potente.....maledetti baluba!! Comunque mi devi solo ringraziare o saresti ancora in aeroporto a girare sui nastri trasportatori. I tuoi amichetti ti hanno abbandonata”.

Prese un fazzoletto e me lo appoggiò sulla bocca. Lentamente ricaddi nel mondo dei sogni.

“Harry, aiutam....”.

Punto di vista di Harry.

Harry: “Mmmh... ragazzi ho una brutta sensazione, voi no??”.

Louis: “Sarà colpa di quello schifo di tacos che continui a mangiare. Dai continuiamo a cantare....”

“.....BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NOBODY ELSE
THE WAY THAT YOU FLIP YOUR HAIR GETS ME OVERWHELMED 
BUT WHEN YOU SMILE AT THE GROUND IT AIN'T HARD TO TELL 
YOU DON'T KNOW OH OH 
YOU DON'T KNOW YOU'RE BEAUTIFUL ….”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solo_clemmy