Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedj    30/01/2014    0 recensioni
salve, questa storia parla di una ragazza di nome jelei, non una di quelle 'perfette' ma il contrario, robusta, mora e strana, jelei un giorno incontra un ragazzo, questo ragazzo le fa provare cose che non ha mai provato.Poi beh leggete e saprete.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come detto dopo  scuola trovai ancora harry lì 'hey jelei' 'hey' 'ma... scusami se chiedo come mai non ti vedo mai con nessuno beh ecco...' 'si harry la verità beh non ho amici figurati un fidanzato sono un mostro' 'ma ma' 'si sai chi vorebbe mai una balena come amica' 'jelei...aspetta' 'cosa harry...' 'jelei io ti conosco da poco ma sai anche se hai questi maledetti chili in più sei perfetta' 'harry credimi sei la prima persona con cui mi confido, sei il mio primo migliore amico' 'qualsiasi cosa tu vorrai dirmi sono qui per te' 'domani non so andiamo a cena da rapporto di buonissimi amici che si è creato tra noi due' 'oh sarei onorata' 'allora domani styrt suees ore 8:00' '8:00?' ' si perchè' 'harry sono solo un adolescente cosa penseranno i miei genitori' 'beh digli se ti accompagnano da non so chi e poi ci incontriamo' ' e si mi vedono per strada?' 'sono cazzi amari, ma comuqnue sono troppo esagerati stai uscendo con un tuo amico non stai facendo chissà cosa' 'hai ragione me ne fotte se mi vedono' 'me la vedrò io se ci vedono' 'va bene ahah.' 'allora a domani' 'okay' 'ah aspetta puoi darmi il tuo numero?' 'certo ecco sta scritto qui' 'allora ciao ah ancora una cosa' 'cosa?' 'posso abbracciarti' 'aaw ma certo' mi strinse cosi forte che non respiravo quasi più 'harry' 'si scusa finirò per soffocarti cosi, vabbè allora ciao' 'ciao a domani'.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedj