Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crazyphoenix    10/06/2008    4 recensioni
Una serie di drabble/flash fic nelle quali l'amore sarà contro i nostri cari personaggi.
8# Who can you see in the mirror? [Shikamaru centric]
9# Night's game. [NejixKiba]
10# Liar. [HinataxNaruto]
11# Love's bitch. [SasukexKarin]
12# Spectrum of Humanity.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ritardo [ovviamente]. Ma non sapevo su cosa scrivere. Poi partecipando a un gdr abbiamo parlato di maschere e cosi ho scelto il tema. ^____^
Per quanto riguarda il capitolo precedente..Grazie per le recensioni *-* Il pairing.. *pensa* Era una Shikamaru-centric, quindi potete metterci Ino vicino a lui se volete. Io pero' pensavo a...*rullo di tamburi.* Non posso dirlo, potrebbe influenzarvi xD
Buona lettura ^^




Night's game:

Kiba entrò per la prima volta in vita sua in quel maestoso maniero. Addosso un vestito elegante, sul viso una maschera a forma di cane.

Si mischiava perfettamente fra tutta la folla in festa. Senza problemi entrò a far parte di quel circolo di privilegiati che ballavano e si divertivano, tutti mascherati perchè quella sera, e quella soltanto, potevano permettersi di essere ciò che non erano mai stati. Potevano essere ciò che avevano sempre desiderato senza pagarne le conseguenze il giorno dopo. Era solo un gioco, e lui non vedeva l’ora di iniziare la sua partita.

[Ma ancora non sapeva che avrebbe perso.]

Quella notte si lasciò trasportare da una maschera, la maschera di un'aquila dagli occhi color perla. Mani bianche l’avevano accarezzato, il corpo dell’altro l’aveva portato sino alle porte dell’inferno, là dove si celava un piacere animalesco. Dimenticandosi quel gioco fatto di maschere, aveva buttato via la sua concedendosi anima e corpo a quel predatore dagli artigli affilati.

[Fu allora che perse. Ma lui se ne rese conto solo più tardi.]

La mattina dopo per Neji Hyuuga, padrone di casa, tutto era finito. Con fare superiore si rivesti e lasciò solo in camera il ragazzo che aveva accompagnato la sua notte. Incurante del suo sguardo sorpreso e molto probabilmente, ferito, era tornato dalla sua consorte accompagnato da un altezzoso sorriso.

Dopo quella notte, Kiba si rese conto quanto fosse stato stupido. E cosa più importante capì che non c’era bisogno di vedere una maschera per indossarne una.

[E con il cuore avvelenato e lo sguardo deluso, lui smise di giocare.]




E anche questa è fatta! Spero sinceramente vi sia piaciuta. ^^
Prima di salutarvi volevo sapere se vi interesserebbe una one shot, rating Arancione AU, OOC per quanto riguarda un personaggio con: Kyuubi [versione umana], Yondaime e un membro spoiler dell'Akatsuki. Se si la posto, se no fa niente à_à.
Detto cio'.. Ja neee! Chu!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix