Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    10/06/2008    17 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THERE’S NO LOVE, LIKE YOUR LOVE

 

La Grande Festa si stava avvicinando a grandi passi e gli studenti non facevano altro che parlare del ballo,soprattutto le ragazze. Hogwarts era pronta ad accogliere l’intero mondo magico per festeggiare l’inizio di una nuova era.

-Ma ci pensate? Tutti i più grandi maghi e streghe saranno qui tra noi!- disse Hermione.

-Beh, io penso più che altro all’abito, ai capelli, al trucco…- commentò ironicamente Ginny -O forse a te non importa di farti bella per Ron!

-Ma che domande, certo!- la riccia era improvvisamente arrossita. Non aveva ancora raccontato a nessuno quello era accaduto pochi giorni prima con Ron. La metteva in imbarazzo pensare a quegli splendidi momenti passati con lui;però non poteva nemmeno tenersi tutto dentro, altrimenti sarebbe esplosa!

-Ehm…Ginny….io,io vorrei dirti una cosa. L’altro giorno, quando tu ed Harry poi ve ne siete andati…sì ecco…Ron ed io….

La rossa non la lasciò finire di parlare:si era gettata al collo dell’amica e l’abbracciava forte sorridendo. Aveva intuito tutto appena aveva rivisto suo fratello ed Hermione:queste sono quelle tipiche cose che una ragazza nota al primo istante. Ma non aveva detto niente all’amica perché voleva che fosse lei ad aprirsi per prima, quando se la sarebbe sentita. Aveva provato prima di lei la gioia di essere una cosa sola con il ragazzo che amava e capiva quanto questa sensazione fosse stupenda a tal punto da spaventarti.

-Sono felice per te Hermione! Non ti chiederò come è stato…è una cosa personale, se tu vuoi parlare sono qui, ma non voglio essere io a impicciarmi.

-Grazie…sai…è difficile esprimere a parole quello che si prova. Però tu sai meglio di me quello che intendo!

-Già…e visto che siamo in tema di confidenze…potrei essere incinta…

Hermione non disse nulla. Si limitava a fissarla con la bocca aperta e gli occhi lucidi. Come una statua di cera. Ginny era davvero preoccupata:erano rare le occasioni in cui la sua amica restava senza parole. A dire la verità si aspettava che la riccia esplodesse in grida di disperazione e in pianti sciorinando tutti i risvolti negativi della situazione, elencando le sciagure che si sarebbero abbattute su lei ed Harry. Soprattutto la sciagura “Ron”.

-Herm? Dì qualcosa ti prego!

-Oh…è difficile…cioè…sono felice per te, se è questo quello che vuoi. Ma Harry lo sa?

-Certo! Vuoi che lo dica prima a te che a lui?

-Beh ovvio…e come l’ha presa?

-Benissimo…lui dice che sarà tutto perfetto comunque, che non dovrò rinunciare a nulla…

-E gli credi?

-Perché non dovrei? Mi ha mai mentito forse?

Hermione dovette ammettere che Harry non aveva mai detto a Ginny nulla che non fosse la pura e semplice verità, sempre.

-E come pensi di dirlo a Ron?

-Lo farò solo se e quando ne sarò sicura…per ora acqua in bocca, chiaro?

A dire la verità i preparativi per la festa assorbirono a tal punto Hermione che nemmeno volendo avrebbe potuto dire a Ron della possibile gravidanza della sorella. Ginny però fu felice di essersi potuta confidare con qualcuno e soprattutto che Hermione avesse reagito positivamente a quella notizia. Ora non restava che attendere qualche giorno per sapere se i suoi timori erano fondati oppure no.

 

La sera del ballo era alla fine arrivata:Hogwarts era colma di maghi e streghe provenienti da ogni angolo del pianeta. La Sala Grande era scintillante e piena di luci fluttuanti che danzavano al ritmo della musica di sottofondo. Tutto era splendido.

Ginny ed Hermione ci avevano messo ore a prepararsi per quella serata,volevano che tutto fosse perfetto. Hermione fu pronta per prima:lei e Ron avevano appuntamento nell’atrio. I suoi lunghi capelli ricci e castani erano raccolti, ma alcune ciocche cadevano morbide sulle spalle e alcuni piccoli ricchi le incorniciavano il viso. Decise di non esagerare con il trucco:solo poche tinte pastello che quasi non si vedevano. Voleva che Ron vedesse lei, e non un’altra ragazza sicuramente stupenda, ma che la mattina dopo sarebbe sparita in una anonima divisa della scuola. Voleva essere Hermione. Solo Hermione. Voleva cancellare il ricordo del Ballo del Ceppo:lì si era trasformata in qualcosa che non era, la ragazza più popolare della scuola. Ora era diverso:finalmente il suo sogno stava prendendo forma. Il suo cavaliere dai capelli rossi e gli occhi azzurri la stava aspettando camminando nervosamente nell’atrio. Quando la vide fece due timidi passi verso di lei, poi si fermò di colpo:era stupenda. Un sorriso si dipinse sul suo volto arrossato per l’emozione. La ragazza si accorse della reazione di Ron e abbassò lo sguardo imbarazzata. Il rosso si avvicinò a lei e le prese dolcemente la mano:

-Sei bellissima..un angelo.

-Anche tu non sei male. Almeno questa volta non ti sei messo quel ridicolo abito da cerimonia che tua madre ti ha mandato.

Entrambi scoppiarono a ridere, ma la risata di Ron venne interrotta da un evento imprevisto.

-Hermioni. Zei pellissima…- Vicktor Krum era spuntato tra gli ospiti di quella festa con grande disappunto di Ron. Odiava Krum perché aveva osato toccare il suo adorato e delicato angelo.

-Victor! Ciao…ehm…come stai?

-Non male. Tu infece? Non ho più ricefuto tue notizie da qualche mese.

-Oh…beh…sai…tanto studio…i  M.A.G.O. …- cercò di difendersi Hermione. Non era dispiaciuta per non aver dato sue notizie a Krum, ma perché con quelle due sole battute tra lei e il campione di Durmstrang, Ron era passato da un leggero colore rosso a un bianco cadavere per giungere infine ad un viola acceso:rabbia, che non tardò ad esplodere.

-Evidentemente non ha tempo per te! Non ti pare? Sai non tutte le ragazze sbavano dietro al primo che passa, nemmeno se è il più grande cercatore del mondo! Soprattutto non una ragazza come la MIA Hermione- Ron cercò di sottolineare le ultime parole e fu soddisfatto quando vide l’espressione stupita e contrariata di Krum. Ma poco dopo si accorse che il volto della riccia non concordava con il suo discorso.

-Non zapefo che tu e qvesto coso stafate insieme. Non mi hai scritto nulla nelle tue lettere.

Ron era sempre più furioso:quell’energumeno senza cervello si stava prendendo gioco di lui! Come osava chiamarlo “coso”? Continuava a parlare con Hermione come se lui non esistesse. Per fortuna fu proprio la ragazza a risolvere il problema.

-Scusami Vic, ma Ron ha ragione. Non ho avuto tempo, troppi impegni…e davvero non ho avuto un attimo libero per respirare.

Ron sorrideva soddisfatto, ma la ragazza avrebbe voluto ucciderlo con il solo sguardo. Dopo qualche timido e formale saluto Krum si allontanò trascinato dai giornalisti che volevano un’esclusiva dal grande giocatore di Quidditch.

-Brava tesoro! Hai sistemato quell’idiota!

Hermione finalmente poté dare sfogo alla sua rabbia:

-Primo:non sono intervenuta per difenderti. Sinceramente il tuo discorsetto era penoso. Sembrava quasi che io fossi una tua proprietà. Beh, non è così! Secondo:anche se sto con te questo non vuol dire che non avrò più amici o che dovranno essere prima approvati da te. Fino a prova contraria sono abbastanza grande per scegliere da sola chi frequentare e chi no! Terzo:per favore…te lo chiedo per favore,non roviniamoci questo ballo, ok? È il nostro momento, per recuperare quello che abbiamo perso!

Ron sorrise imbarazzato:lei era così perfetta. Sapeva sempre cosa dire e fare,senza sbagliare mai. Lui invece combinava guai ad ogni passo…lei era la sua ancora di salvezza.

-Scusami, hai ragione, come sempre! Ti prometto che sarò un cavaliere eccezionale e perfetto! Il principe azzurro…o come cavolo si dice…che tu hai sempre sognato! Lo sarò questa sera e per sempre. Non ti dovrai mai vergognare di me!

-Ronald….come puoi dire questo? Io non potrò mai vergognarmi di te! Io ti amo e non potrei desiderare nulla di meglio. Forse ti sei dimenticato il tuo coraggio nella battaglia finale? E poi com’è che era? Perché Weasley è il nostro Re…così cantavano i nostri compagni dopo le vittorie a Quidditch, no? Sei il mio eroe! Il mio principe azzurro, il mio Romeo….

-Chi?

-Niente Ron, è Shakespeare, ma non puoi conoscerlo. È un babbano vissuto secoli fa…un poeta. Scriveva versi bellissimi,pieni d’amore…lasciamo stare. Ora, ti andrebbe di accompagnarmi nella Sala da Ballo?

-Con piacere…

-A proposito…mi piace che tu sia geloso di me! È molto….sexy- Ron arrossì di nuovo di colpo come se la sua faccia fosse una lampadina!

 

 

Harry stava aspettando Ginny in fondo alle scale del dormitorio in Sala Comune:voleva godersi l’arrivo della ragazza da solo, senza occhi indiscreti intorno. Ma come tutte le donne, Ginny si faceva attendere…un po’ troppo a dire la verità. Sentiva che le voci nella Sala Grande aumentavano:gli ospiti stavano arrivando in gran numero e non voleva fare una di quelle entrate spettacolari in cui tutti gli avrebbero puntato gli occhi addosso.

-Ginny? Non vorrei metterti fretta, ma è tardi. Dovremmo  già essere di sotto da tempo. Ron ed Hermione ci staranno aspettando!- era la prima volta che Harry aveva a che fare con appuntamenti seri, con attese in fondo a una rampa di scale con il cuore che ti batte a mille. Era una sensazione nuova aspettare la sua Ginny:di solito era sempre stata lei ad aspettare lui! La sua mente involontariamente associò quel momento e quelle sensazione ad un altro avvenimento:ricordò il matrimonio di Bill e Fleur. Anzi più precisamente ricordò Bill che aspettava tremante la sua sposa all’altare. Chissà se quello che si provava in quell’istante era simile a quello che lui provava lì in attesa di Ginny! A questo pensava Harry, ma presto la figura di Bill nella sua mente fu sostituita da un’altra immagine:lui che agitato come non mai ed elegante nel suo abito nero guardava un porta in fondo ad una grande stanza attendendo l’entrata della sua Ginny vestita di bianco. Fu risvegliato da questo sogno da una voce dolce e familiare che lo chiamava. Ma ciò che vide lo convinse che quello che stava davanti ai suoi occhi era stupendo quasi quanto il sogno che stava facendo poco prima. Il suo cuore perse un battito, anzi Harry pensò che si sarebbe fermato. Un angelo era appena apparso in cima alle scale del dormitorio femminile:un angelo con i lunghi capelli rossi arricciati leggermente e raccolti solo con qualche forcina che li lasciava poi cadere morbidi sulle spalle scoperte illuminati da piccole gocce argentee,piccoli diamanti in una nuvola rosso fuoco. Il suo abito era argenteo costellato da gocce simili a quelle incastonate nei suoi capelli, lungo fino a terra e con una piccola fascia nera che lo stringeva dandogli una leggera forma ad impero. A Harry sembrò una dea, così perfetta e luminosa. Aveva quasi paura a toccarla e ad avvicinarsi per non vedere sparire quel sogno in una bolla di sapone. Quando lei lo vide arrossì violentemente. Non si era mai dovuta fare bella per qualcuno.

-Ti…ti piace?- chiese timida.

-Sei stupenda Ginny!- disse Harry che a fatica riusciva a trovare l’aria per respirare e parlare.

-Non sapevo se ti sarebbe piaciuto…io non sono mai stata tanto brava in queste cose.

-Tu stai benissimo anche solo con la divisa della tua squadra. Qualsiasi cosa su di te è splendida, sei tu che la rendi splendida.

Ginny rise. Le piaceva che il suo Harry la ricoprisse di complimenti.

-Andiamo?

-Non ancora…

-Pensavo fossimo in ritardo Harry!

-Sì, ma forse potremmo restare ancora qui per un po’ solo noi due…così potrei ammirarti ancora qualche istante…- il sorriso di Harry era diventato malizioso. Non ci voleva molto a capire a cosa stava pensando.

-Potter! Ti sembra il momento di pensare a cere cose? C’è una festa di sotto…praticamente in tuo onore! E tu vuoi fare aspettare quei poveretti che sono venuti per ammirare l’eroe?

-Non si accorgeranno nemmeno che non ci siamo!- Harry si avvicinò a Ginny e la prese saldamente per i fianchi. La baciò intensamente lasciando che lei intrecciasse le sue braccia intorno al suo collo.

-Così non vale! Sai che non ti resisto se fai così…

-E’ proprio quello che spero…- e tornò ad unire le sue labbra a quelle della ragazza.  Lei si lasciò cullare tra le braccia del suo ragazzo per qualche minuto giocando con i suoi capelli neri spettinati anche in quell’occasione. Harry sorrise per quei leggeri e delicati tocchi e cominciò ad approfondire il contatto con Ginny. I due corpi si strinsero l’uno contro l’altro con forza e desiderio.

-Se continuiamo così, credo che tutta la fatica fatta per diventare così carina andrà in fumo…-disse la rossa.

-Ma non è colpa mia se mi fai questo effetto!

-Già…però dobbiamo scendere! Forza!

Harry sorrise e prendendo per mano Ginny facendola passare oltre il ritratto della Signora grassa le sussurrò:

-Sarai la mamma più seducente di tutto il mondo magico…un giorno…

La rossa si voltò verso di lui di scatto. La tranquillità nel suo sguardo e nella sua voce la rassicurò sulle sue parole che erano dentro di lei anche se non le esprimeva. Ma minuto dopo minuto, giorno dopo giorno, quella paura si stava trasformando in dolce speranza che tutto fosse vero, che dentro di lei ci fosse davvero il frutto del suo amore con Harry. Sorrise,sognando la loro famiglia felice.

 

La Sala era gremita di persone:tutti si voltarono verso l’entrata quando Ginny ed Harry arrivarono.

-Visto? Tutti aspettavano te! E tu che volevi anche arrivare in ritardo! Molto cattivo, Potter!

-O magari stanno solo ammirando la ragazza più bella della festa! Ehi guarda c’è tuo fratello! Raggiungiamolo!

Nell’attraversare la Sala Harry incrociò lo sguardo di Dean Thomas, ancora arrabbiato per aver perso la sua Ginny. Il moro lo guardò sorridendo ironico e compiaciuto senza che Ginny si accorse di nulla.

-Ehi Hermione sei stupenda!- disse Harry alla sua migliore amica.

-Grazie! Avete visto quanta gente? Sono arrivati anche George e Angelina! Eccoli! Ciao George!

-Ciao ragazzi…

-Alla fine sei tornato qui eh?- disse Ron.

-Già…ma niente libri e niente corsi…a dire la verità avevo progettato qualche piccolo scherzo per Gazza, ma Angelina me lo ha proibito! A volte mi domando dove abbia il senso dell’umorismo!

-Ehi! Ti ho sentito!- esclamò la fidanzata.

-Dai sto solo scherzando!- e le stampò un bacio sulle labbra carnose strappandole un sorriso.

-Cosa avevi in mente?

-Niente di spettacolare…volevo solo fargli ricordare i bei vecchi tempi. Secondo me da quando Fred e io ce ne siamo andati lui qui è così infelice. Mi è sembrato una volta di vederlo fuori dal nostro negozio. A proposito…sapete chi ho visto la settimana scorsa in giro per le vie di Diagon Alley? Hagrid e Madame Maxime! Erano inguardabili insieme…a quanto pare stavano decidendo dove passare le vacanze!

-Guardate c’è Bill! Ehi Bill, siamo qui!- esclamò Ginny.

Bill e Fleur arrivarono veloci. Oramai la pancia di Fleur era molto evidente, ma anche così continuava ad essere bellissima:tutta la sala si girava al suo passaggio per ammirare la sua bellezza.

-Allò! Come siete bolli tutti! Ginnì tu sei davvero stuponda!

I quattro ragazzi incontrarono quella sera amici vecchi e nuovi che danzavano spensierati nella Sala.

All’improvviso Ginny si voltò verso Harry:

-Adoro questa canzone! Balli con me?

Al ragazzo ci volle qualche minuto per capire cosa era successo. Sentì la musica riempire la Sala e la riconobbe. Era la stessa canzone che Ginny continuava a canticchiare a Grimmauld Place:Harry aveva comprato anche una radio e un lettore cd, cose tipicamente babbane, le uniche cose che proprio non riusciva ad abbandonare dalla sua vecchia vita. La ragazza era rimasta affascinata da quei marchingegni:ricordava molto suo padre in quello. Il moro allora per mostrarle il funzionamento aveva inserito un cd, il primo che gli era capitato sotto mano. La canzone era I do it for you. Da quel giorno Ginny si era fissata che quella doveva diventare la loro canzone  e quando nella Sala Grande si diffusero le prime note trascinò il ragazzo al centro della Sala.

In effetti Harry non aveva mai prestato attenzione alle parole di quel brano. Ora che Ginny danzava tra le sue braccia tenendosi stretto a lei cominciò a ricordare il testo. Lei aveva ragione:era la loro canzone. Non poteva sceglierne una  migliore. Si lasciò cullare dalle note sussurrando all’oracchio di Ginny l’intero brano.

Look in to my eyes,                                                                                       Guarda nei miei occhi,
you will see what you mean to me.                                                       vedrai cosa significhi per me.
Search your heart, search your soul,                                                      Cerca nel tuo cuore,cerca nella tua anima,
and when you find me there you'll search no more.                      
e quando mi hai trovato non cercare più.

“Sì Ginny,cercami come mi hai cercato e aspettato per tutti questi anni. Io sono dentro di te come tu sei dentro di me. Ogni fibra del mio corpo porta il tuo segno perché io sono tuo e nel tuo cuore lo sai che è così.”

Don't tell me, it's not worth trying for…                                                               Non dirmi che non vale la pena provare
You can't tell me, it's not worth dying for…                                       
Non puoi dirmi che non vale la pena morire
You know it's true….                                                                                     Tu lo sai che è vero…

“Vedi Harry che ne è valsa la pena…aspettarti, non arrendermi mai. Nemmeno quando stavi con Cho. Io lo sapevo che un giorno saresti stato mio e solo mio. Sarei morta per te se fosse stato necessario…durante la battaglia volevo combattere per te, per starti vicino, per aiutarti. Non avrei mai lasciato e non ti lascerò mai. Tu lo sai che è cos’…lo senti.”

everything I do, I do it for you.                                                                Tutto quello che ho fatto,l’ho fatto per te

Look into my heart, you will find,                                                           Guarda nel mio cuor, troverai
there's nothing left to hide…                                                                     che non c’è nulla da nascondere...
So take me as I am, take my life,                                                            Prendimi come sono, prendi la mia vita,
I will give it all I will sacrifice.                                                                     Ti darò tutto, mi sacrificherò.

So don't tell me, it's not worth fighting for…                                      Non dirmi che non vale la pena combattere
I can't help it, there's nothing I want more…                                      Non aiutarmi,non c’è nulla che voglia di più
You know it's true,                                                                                        Tu lo sai che è vero

 everything I do, I do it for you…….oh yeah!                                      Ogni cosa che ho fatto l’ho fatta per te.

“Ti ho aperto il mio cuore Ginny. L’ho dato a te perché tu potessi vedere quello che c’è dentro:solo amore per te. Lo so che ho commesso tanti errori:per troppo tempo ti ho considerato solo la sorella piccola di Ron, ti ho fatto soffrire lasciandoti per partire alla ricerca degli Horcrux. Ma ti chiedo di accettarmi così come sono. Non sono perfetto,lo so. Ma sai che morirei per te! Farei qualunque cosa per te! Perchè tu sei tutto quello che ho e che desidero avere. Il mio tesoro più prezioso!”


There's no love, like your love,                                                                 Non c’è un amore come il tuo,
and no other could give more love.                                                       Non c’è nessuno che possa amarmi di più.
There's nowhere, I could ask loving,                                                      Non c’è nulla senza di te,ti chiedo di amarmi
all the time, all the way….ay!                                                                    per tutto il tempo,in ogni modo.

“Non avrei potuto desiderare altro che te,Harry! Non c’è nessuno che possa amarmi come te, e che io possa amare come amo te! Solo con te io mi sento completa. E se tu non ci sei nulla ha importanza. Quei lunghi mesi senza di te sono stati un inferno perché nulla mi rendeva felice, nulla mi ridava il sorriso. Solo tu e il pensiero del nostro amore. Per questo ti chiedo di amarmi per sempre, perché senza il tuo amore non varrebbe nemmeno la pena di vivere. Amami!”

Oh you can't tell me, it's not worth trying for…                                 Non dirmi che non vale la pena provare
I can't help it there's nothing I want m
ore.                                         Non aiutarmi,non c’è nulla che voglia di più
Yeah I would fight for you, I'd lie for you                                             Combatterei per te,mentirei per te
walk the wire for you, yeah I'd die for you…                                      Camminerei sul filo per te,morirei per te
You know it's true, everything I do, …..OH….I do it for you.        
Tu sai che è vero.

Anche dopo che la musica terminò i due ragazzi rimasero al centro della sala guardandosi negli occhi. Seri. Come non lo erano mai stati. Quella canzone svelava quello che era racchiuso nel loro cuore. Nemmeno loro avrebbero potuto dirlo meglio. Tutti gli invitati li stavano fissando,sai loro volti si intuiva che qualcosa era accaduto mentre danzavano. Poi d’improvviso come se un’incantesimo si fosse cancellato si sorrisero e Harry prese per mano la sua Ginny e la accompagnò di nuovo verso i loro amici. Hermione li guardava sorridendo, un sorriso complice rivolto all’amica. Molto probabilmente la rossa doveva averle racconatato della canzone. Ron invece era confuso:si era accorto di qualcosa, ma gli sfuggiva che cosa. Fece per aprire bocca per avere informazioni da Harry, ma Hermione prontamente gli diede una gomitata nello stomaco per farlo stare zitto. Non doveva rovinare quel magico momento.

La festa continuava con musiche, balli e cibo…tanto cibo. Ron si avventava su ogni vassoio che passava sotto il suo naso, meritandosi gli sguardi disgustati della sua ragazza. Harry si allontanò da lui perché i due amici stavano per cominciare a discutere sulle abitudini alimentari del rosso. Di nuovo.

-Malfoy! Tu non balli?- disse ad un certo punto Harry avvicinandosi al biondino.

-Divertente Potter! Odio queste cose. Sono venuto solo per Astoria, ci teneva. Ma spero che questa tortura finisca presto! La metà di questa gente non la conosco e l’altra metà mi odia per le mie origini e le mie azioni. Non è che per me sia proprio una passeggiata stare qui.

-Non dirlo a me!Sono ore che mi viene presentata gente che non ho mai visto prima…

La serata trascorse in fretta:tutti sembravano divertirsi. Harry e Ginny furono la coppia più ammirata della festa. Ogni cosa faceva pensare che tutto il mondo magico fosse oramai al sicuro. Harry cominciava a pensare che le minacce della Umbridge fossero solo fumo e che le sue paure erano infondate.

Ma le sue speranze furono spente prima che le festa finisse. I suoi incubi presero forma. E prima che potesse rendersi conto di quello che stava succedendo si trovò buttato a terra con centinaia di persone che urlavano e cercavano di scappare dalla Sala Grande.

 

 

 

 

Ciao a tutti!!! Bene bene bene…il ballo è arrivato. Spero vi sia piaciuto! Mi sono cimentata in una pccola song-fic! Non sono bravissima ma ho pensato che Harry e Ginny avessero bisogno della loro canzone e così ho scelto questa, una delle mie preferite!

Però…qualcosa è successo…la gente sta urlando e scappando! Che la Umbridge avesse ragione? Fatemi sapere!!!

La canzone è Everything I do di Brian Adams

Un bacio a tutti!!!

 

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                             Chappychan                      deidara                               Elly692                                 hinagirl

itasilelen                            Jas_93                                  Lally_the best                  madox                                 Mar

marco121184                    maryrobin                          Mar_ale                              minny87                             mione91

Nasreen                              ninny                                   ny152                                   PIGRECO                             jerada

potterina_88_                  ranma                                  Red Irish                             riddikulus                          roxy

Rutix2003                           sarita46                               sirius1711                           Sorellinadolce                 tappetta

Zio_Bill                               _pencil                                Bia85                                    bellaedannata                 alicesil

ariel_potter                      biahio                                  kissfrancy                           lily_94                                 Eby

Princess_jadore              Hermione616                   LUNA 1987                         sam carter_                       emypotter

fix                                          germana                             LiTtLe_Giuliy_                 Maria Grazia                     Padfood_07

Ginnypotter                      wendyepeter                   felpa_fan                           Ginny89potter                 CianfryLove

SiLvIaGiNeVrA                 bgirl                                      delfinocurioso                 scheggia94                         erikappa

Helenaa                              eleonor                               goldbuble                          romatre

 

 

Grazie a tutti voi!!!! Sono davvero molto felice di tutte queste preferenze! Quando ho cominciato a pubblicare non ho mai pensato che le mia storia potesse piacere a tante persone! Per questo vi ringrazio!!! Vi chiedo anche se vi va di lasciarmi un commentino per dirmi cosa ne pensate….anche solo poche parole…

 

E do il benvenuto ai nuovi arrivati:

beal95                                 HINATA_LOVE                 melman_1988                  NENACHAN

spero che la storia continui a piacervi… Se vi va sono sempre felice di leggere i vostri commenti.

Bacioni a tutti!!!

 

Mi scuso se le risposte saranno un po’ brevi anche oggi…sono appena tornata dall’università ma ho deciso di postare comunque per non lasciarvi senza chappy! Scusate ancora…a presto!!!

 

Mione91:per prima cosa grazie degli auguri…poi come vedi qualcosa di bruto sta per accadere ma si spieghrà tutto nel prossimo capitolo! Spero però che l’umiliazione pubblica di Krum ti sia piaciuta! Baci.

Lily_94:ti ringrazio nuovamente per gli auguri…mooooolto gentile! E poi…allora che mi dici del ballo? Spero di aver scelto una canzone adatta alla nostra coppia prefrita. Però però…il pericolo è in agguato…chissà se la Umbridge ci aveva visto giusto con le sue mimacce! Quanto alla gravidanza, sarà tutto più chiaro avanti! Tvbtttttttttttttttttttttttttttttt. Bacissimi.

Sorellinadolce:grazie mille per gli auguri. E per il tuo favore tranquilla appena posto mi fiondo a terminare il capitolo. Sono un po’ presa ma per te questo ed altro! Quanto poi al ballo hai visto, Draco c’è ma non si sta divertendo tanto! Che dici vai a dargli una mano? E infine preparati perché il tuo intervento sta per essere necessario! tvbttttttttttttttttt  Besos.

Padfoot_07:spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Comunque ancora non ho svelato nulla sulla gravidanza perché…beh il perché lo scoprirai più avanti! Per ora ti lascio a questa serata romantica interrotta dall’arrivo di…eh no, nemmeno questo ti posso dire! Baises.

Ninny:mi dispiace ma per le risposte ci vuole il suo tempo! Comunque ti assicuro che non tarderanno ad arrivare…già dai prossimi capitoli si scoprirà qualcosa di più…e Dudley apparirà nuovamente…quando meno te lo aspetti promesso! Baciotti.

TittiGranger: penso anche io che a Molly verrebbe un infarto…ma vi lascio in sospeso ancora per un po’! però che ne dici di Ron vs Krum? Il rosso non ha rivali nel cuore di Hermione! Fammi sapere cosa ne pensi!!!  Baxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Beal95:ciaoooo!!! Che bello conoscere recensori nuovi. Spero ti piaccia anche questo capitolo,un po’ diverso dagli altri! Fammi sapere. Baciotti.

Deidara:niente risposte..o almeno nessun test in vista. Ma come vedi qualcosa si sta muovendo e purtroppo la Umbridge aveva ragione. Qualcosa accadrà a Harry durante questo ballo, ma non voglio svelare troppo. Spero di aver scelto la canzone giusta per Harry e Ginny. Fammi sapere! Baci.

maryrobin:niente di certo ancora, a parte che Harry si è già calato nella veste del perfetto paparino! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo…Bacetti magici!!!

SiLvIa GiNeVrA:sono contenta che il capitolo scorso ti sia piaciuto. E di questo che mi dici? Ha soddisfatto la tua curiosità? Mi sa di no…visto come è finito! Ma dal prossimo capitolo succederanno diverse cose che…no! Non dico altro! Dovrai leggere per scoprirlo! Un baciottissimo!

alicesil:e allora,il ballo c’è stato…però alla fine è accaduto qualcosa di imprevisto! Cosa sarà successo? Forse finalmente Harry si ricorderà della lettera di Piton! Grazie per l’in bocca al lupo per la carriera…ci vuole anche se oggi due esami e due risultati eccellenti! Ma la strada è ancora lunga e in salita. Sono contenta che la storia ti appassioni come beautiful, ma non credo diventerà così intricata! Un baciotto puccioso!

Mimmyna: per prima cosa grazie per gli auguri! Poi...per la certezza sulla gravidanza dovrai aspettare ancora un po’! spero comunque che il ballo ti sia piaciuto…forse non è molto originale ma a me è piaciuto tanto scriverlo. Arriverà anche il momento di Hermione…ma per ora è ancora presto! Un enorme kissone!!!!

Hermione616grazie per gli auguri…allora che ne dici del ballo? Spero che Krum d’ora in poi lasci in pace Hermione!  Un super bacio!

germana:prima che Ron scopra qualcosa ci vogliono ancora un paio di capitoli. Intanto in questo stanno cominciando i disastri…chi si è permesaso di rovinare la festa? Mi sa che la Umbridge aveva ragione…guai in vista! Baciotti.

Felpa_fan:quando Ron lo scoprirà saranno guai…sempre se è vero naturalmente. Comunque ecco a voi il ballo…lo so che forse non è granchè…però mi serviva per far succedere qualcosa di brutto alla fine…chi saranno gli ospiti indesiderati? Fammi sapere. Un bacione grande!

Joannadellepraterie: ciao!!! E fai bene ad essere preoccupata per le parole della Umbridge! Vedi cha alla fine del ballo qualche ospite indesiderato è arrivato. Chi sarà? Kissoni!!!

Marco121184:ciaoooooo!!! Sono contenta che tu abbia risolto il problemi con il pc…allora sono successe tante cose, ma non è ancora finita. Anzi si può dire che tutto sta per cominciare!!! Come vedi alla fine del ballo è successo qualcosa…chi sarà arrivato? Adesso si comincia a giocare sul serio…spero che ti sia piaciuto il ballo! Un bacio.

LUNA1987: ciaooooo!!! Sono felice che tu sia tornata a recensire…eh sì…voi mi date tanti suggerimenti per proseguire nella storia…però non lasciarti ingannare dalle apparenze…non sarà tutto facile! I problemi cominciano proprio qui! fammi sapere cosa ne pensi. Un baciottissimo.

Potterina_88_: ed ecco il ballo…forse non è niente di eccezionale ma a me piace…semplice, tenero, romantico. E spero anche che la canzone ti sia piaciuta. Però come avrai potuto vedere i problemi sono arrivati… Ciao Pamela!!!^______^ Kissss!!!

Bia85:innanzitutto, grazie degli auguri e del regalo….moooooolto billu!!!ti è piaciuto come è stato trattato Krum? All’inizio volevo farla diversa però penso che così sia più rispettosa del carattere dei personaggi. Ora aspetto il giudizio dell’esperta su Ron Ron!!! W R.R. e W H.H. e M.A.C… oscula!!!!

Sirius1711grazie degli auguri…sai che qualcuno ha appeso davanti alla finestra della mia camera uno striscione con buon compleanno da sirius? Non è che per caso sei tu vero? Vabbè, bando alle ciance! Ti è piaciuto questo chappy? Lo so che forse il ballo è un po’ banalotto, ma sono così pucciosi!!! Però non ho ancora svelato nulla sulla gravidanza…curioso????? Spero di sì!!! Ma hai visto che alla fine succede qualcosa…ma non voglio anticipare niente!!! ciao…bacini…bacetti…bacioni.

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO E…..

…..RECENSITE!!!!

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17