Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    30/01/2014    0 recensioni
Queste voglio essere le memorie del più grande Serial Killer che Los angeles abbia visto: Beyond Birthday. Ripercorrò le tappe fondametali della sua vita dal suo arrivo alla Wammy al suo scontro con L.
Che dire d'altro? beh spero vi piaccia
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beyond Birthday
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciai la Wammy quella notte stessa, attento a non farmi scoprire. Di certo non sarebbero stati contenti di vedere il loro migliore candidato andarsene , ma poco mi importava, anzi, provai per la prima volta un senso di pace abbandonando quel luogo che era staro la mia prigione per molti, troppi, anni.
 Portai con me poche cose tra le quali la regina bianca degli scacchi con cui giocavo con A. Era un modo per ricordarmi di lui, la regina bianca era il suo pezzo preferito, gli ricordava sua madre.                            
In fondo quel ragazzo era stata la cosa più simile ad un amico che avessi mai avuto e quindi la mia vendetta sarebbe stata anche un po’ per lui, per vendicare la sua morte causata da L.                                               
 L era il male e meritava di essere sconfitto, umiliato come lui aveva fatto a me, ad A, ai suoi successori. 
Dopo essere giunto sulla collina opposta a quella su cui si trovava la Wammy gli diedi un ultimo sguardo. Quello era il mio passato ormai, il mio futuro mi attendeva la fuori. Io ero pronto.

Passai i mesi successivi a pianificare il mio piano ed a sfuggire ai cani che la Wammy aveva posto sulle mie tracce per riportarmi a “casa”. Non riuscirono mai a farlo, erano troppo inferiori a me per poter anche solo pensare di avvicinarmi. Quando loro arrivavano dove B era passato io ero ormai lontano ed al sicuro. Modestamente B è un genio non c’è nessuno che possa prevedere le sue mosse.

Durante il mio pellegrinaggio negli States il mio piano prese forma. Era diventato la mia unica ragione di vita e più definivo i dettagli e più rimanevo esaltato dal mio genio. Io ero un Dio L non avrebbe mai potuto battermi.                                                                                                 
Avrei creato delle scene del crimine con indizi sempre più difficili da scovare ed avrei lasciato come dono per L una scia di sangue…il sangue…la mia firma…il sangue…la mia droga…ne avrei versato…                                            
Ed ora che il piano era completato bisognava trovare la città che avrebbe fatto da scenario alla mia opera…ma quale? Quale?
E pensandoci mi venne in mente Los Angeles . La città degli angeli si sarebbe trasformata in quella degli shinigami. Io ero, e sono, il dio della morte, io posso vederla , io sono il suo vassallo e avrei portato il suo nome a Los Angeles.                                                                             
  Era il miglior scenario che potessi volere, era l’inizio dell’opera di B.
 
Raggiunta la città mi sistemai nella periferia ovest di Los Angeles in un appartamento spartano. Cominciai a procurarmi ciò che mi serviva per gli omicidi, prime fra tutte le Wara Ningyo che erano alla base della mia strategia per creare le camere chiuse dall’interno. Questo meccanismo era il mio orgoglio e avrebbe dato del filo da torcere ad L, mi avrebbe  aiutato a creare il mio enigma irrisolvibile…Ora che avevo tutto mancavano solo le vittime. Ma quali scegliere? Dovevano  essere vittime particolari, le loro lett…                                                                                         
No no, basta così ricordare il piano è noioso, è quello che viene dopo che è interessante….la noia non mi manca confinato in questa cella ed è meglio non aggiungerne altra…..passiamo agli omicidi….passiamo alla prima vittima….come si chiamava? Ah sì, Believe Bridsmaid! Mi ricordo tutto come fosse successo ieri…
 
L’avevo incontrato per caso lungo Rodeo drive e appena vidi il suo nome capii che era la vittima giusta. Mi annotai mentalmente la sua data e ora di morte e mi ritirai nel mio misero appartamento a definire i dettagli del mio piano…il piano della rovina di L!
 
Il 31 agosto mi trovai nell’appartamento di Bridesmaid. Appena entrò lo narcotizai….la sua morte era ormai prossima, i miei occhi non potevano mentirmi.                                                                                                       
Decisi di ucciderlo strangolandolo, volevo vedere l’effetto che faceva.                                 
Sono di natura curiosa e scoprire i vari modi in cui si può somministrare la morte mi aveva da sempre affascinato.                                                          
Bridesmaid morì poco dopo e io comincia a lasciare i miei messaggi per L. Il cadavere era essenziale per il mio piano, sarebbe stato lo scrigno per il mio indizio. Inizia ad incidere il petto e il sangue cominciò a sgorgare dalle ferite….quel sangue….la mia droga….mi faceva sentire vivo! Non come adesso, non come ora che sono ridotto a niente più che un relitto umano! In quel momento io….

Qualcosa, o meglio qualcuno, attirò l’attenzione di Beyond Birthday interrompendo il flusso dei suoi ricordi.
Era il secondino Stanley che gli portava il suo pranzo: un barattolo di marmellata di fragole
 Ma quello che attirò BB non fu il vassoio con il suo pasto, ma il secondino.
 Vedendo la sua durata vitale scoppiò a ridere, un risata folle, demoniaca.                                                                                                                                                               
Il povero secondino scappò terrorizzato, sapeva benissimo chi fosse Beyond e il suo comportamento bizzarro lo sconvolse.                                      
BB continuò la sua risata che era ormai incontenibile ed i suoi grandi occhi cerchiati di nero mandarono pericolosi bagliori rossi. 
  “Beh, a quanto pare, il mio soggiorno termina qui. L preparati, la sfida ricomincia.” 
BB scroccò il collo, era pronto ad agire.                                              
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996