Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare1337    30/01/2014    0 recensioni
Ci troviamo alla fine della 4 grande guerra ninja, il cattivissimo Madara è finalmente sconfitto e i nostri eroi trionfano. Insomma è tutto perfetto, se non fosse per il risveglio di un personaggio fondamentale per la trama: Obito Uchiha. Quest'ultimo si è appena risvegliato e pare che voglia schierarsi con Konoha e stabilirsi definitivamente al villaggio per vivere una vita tranquilla all'interno di esso.
Le complicazioni come da copione non mancano e c'è chi approva il suo reintegramento e chi lo disapprova in quanto precedentemente dichiarato nemico pubblico. A questo punto il nuovo Hokage Naruto Uzumaki, assieme alla sua dolce consorte Hinata Hyuga e al suo infallibile consigliere Shikamaru Nara, sebbene sia appena stato eletto tale si trova immediatamente difronte ad una difficilissima scelta: Obito Uchiha può essere reintegrato all'interno di Konoha?
Il villaggio non fu mai così spaccato in due, c'erano due diverse tipologie di pensiero:
-Obito ci ha causato troppi problemi non può essere perdonato.-
-Obito Uchiha potrebbe essere una nuova fondamentale "arma" per Konoha e infondo si sa, tutti sbagliano...-
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime | Avvertimenti: PWP | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Minato, Itachi venite qui a vedere cosa ho trovato! » esclamò la piccola Michiko.
« Cosa ? Non capisco! » disse il ragazzo dai capelli mori con un ventaglio rappresentanto sulla tunica.
« Byakugan! » esclamò Minato.
« Uffa, io continuo a non capire! Cosa dovrei vedere? » Disse Itachi con aria sconsolata.
« Ma come... Sul serio non la vedi? » rispose Michiko.
Il piccolo Uchiha si fermò a guardare e notò una piccola farfalla, svolazzare di fiore in fiore. Ma questa aveva qualcosa di particolare, era diversa dalle altre farfalle. Aveva degli strani disegni sulle ali ed era caratterizzata dai colori dell'arcobaleno. Inoltre aveva anche un modo di volare troppo repentino per essere una farfalla.
I 3 bambini, incuranti della loro destinazione, continuarono a seguirel'inestto. Fino a quando...
« Ciao! E tu chi saresti? » Disse Minato arruffando il naso.
« Vi osservo da mezzo'ora e voi solo adesso vi accorgete di me... Mio padre aveva ragione, in questo villaggio siete tutti presi da altro... Comunque piacere, sono Cho Aburame, figlia di Shino Aburame.»
« Oh piacere, io sono Minato, lui è Itachi e lei è Michiko. »
« Va bene, io ora devo tornare all'accademia e vedere con chi sono capitata in squadra...  »
Così dicendo la giovane ninja, manipolatrice di insetti, saltò su un albero e scomparse nella boscaglia. Con lei andò via anche la meravigliosa farfalla.
Ad un tratto...
« Ehmm... » Un colpo di tosse...Era arrivato Obito, pronto per il suo primo giorno da maestro ai neodiplomati dell'accademia. 
« Buongiorno maestro! » esclamarono i tre contemporaneamente come se facessero parte di un coro.
« So che voi tre già vi conoscete... Però come da tradizione vorrei che vi presentaste l'un l'altro... »
« Certo! » risposero di nuovo i tre in coro.
« Ciao Minato io Sono It... » Il povero Itachi non finì nemmeno la frase che fu bruscamente interrotto dal maestro.
« Nonononono! Dovete far finta di non conoscervi! » esclamò Obito...
E di nuovo i tre all'unisono: « Ma noi ci conosciamo! »
Qualcosa diceva ad Obito che quel terzetto non sarebbe stato tanto facile da gestire, mentre fra sè e sè rimuginava tutto l'odio che provava in quel momento verso Naruto che gli aveva affidato il nuovo 'Team Obito'..
« Lasciamo stare le presentazioni e valutiamo un po il vostro livello... » spiegò Obito.
« Minato, Itachi fate vedere alla giovane Michiko come si comportano dei veri ninja, provate a colpirmi! » continuò il maestro.
Itachi non aveva ancora sviluppato l'arte dello Sharingan, perciò conosceva a malapena due tecniche, mentre Minato, proprio come il padre, padroneggiava benissimo la tecnica della moltiplicazione del corpo ed in più possedeva il Byakugan. 
Il moro e il biondo, sparirono immediatamente nella boscaglia..
-Ottimo...- pensò Obito. Fino a quando...
« TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO! » migliaia di copie di Minato circondarono il povero Obito e subito dopo spuntò l'Uchiha che esclamò anch'egli..
« TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO! » scomparirono così le innumerevoli copie di Minato, alzando un gran polverone impedendo al maestro di localizzare i suoi avversari...
Inutile dire che Obito fu costretto a ricorrere all'aiuto del suo Sharingan per evitare i loro colpi.
L'Uchiha cominciò a testare le abilità di ognuno di loro singolarmente e notò che in uno vs uno erano piuttosto scarsi... 
« Un giorno un vecchio saggio mi disse: 'Non è la quantità che conta ma la qualità.' Dopo aver visto voi invece posso affermare con certezza che: L'unione fa la forza!' »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare1337