Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    31/01/2014    1 recensioni
"Tutto bene?" gli domandai.
"Certo" rispose con voce roca e sempre col viso chinato.
"Come mai qui tutto solo? Manca poco ormai all'anno nuovo" gli spiegai.
"Io sono solo" disse sorridendo amaramente. A quanto pare non aveva intenzione di alzare il viso.
"Mi dispiace" dissi veramente dispiaciuta. Lui fece spallucce e con la mano mi indicò il muretto con ancora un pò di spazio. Lentamente mi avvicinai e mi sedetti sul pezzo di cemento ma di scatto mi alzai: era troppo gelido.
"Oh scusa. Sarà freddo" sussurrò per poi battere il palmo sulla sua gamba. Voleva che mi sedessi sopra di lui? Lo conoscevo da soli 2 minuti. No no e no.
"Tranquilla non sono ne un maniaco, ne un pedofilo, non ti voglio ne stuprare ne violentare" spiegò quasi ghignando. Cautamente mi avvicinai e mi sedetti sopra di lui.
"Come ti chiami?" chiese dopo un silenzio imbarazzante.
"Delilah" risposi in un sussurro.
"Bel nome. Io sono Harry"
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                 Chapter 2




Il ragazzo in modo delicato mi fece appoggiare sul materasso e si posizionò in mezzo alle mie gambe. Ci guardammo per un pò di tempo e lui mi sorrise. Io gli accarezzai la guancia e lui chiuse gli occhi.
 
"Questa notte sono io a volerti. Fregatene degli altri. Io ti voglio solo per me" sussurrai il più piano possibile sperando che lui non sentisse, avvertii il suo corpo caldo avvolgermi in un abbraccio.
 Inspirai il suo profumo e dopo che ci fummo staccati mi slacciò il reggiseno blu e mi baciò il collo torturando con la mano il seno sinistro. Scese con la bocca fino alla pancia e mi slacciò i jeans e io feci lo stesso con lui. 
Ora io ero solo con le mutandine e lui con i boxer, avvertivo la sua eccitazione che premeva contro la mia coscia, lui tolse i miei slip e mi accarezzò in modo totalmente dolce che faceva venire i brividi. 
Tirai in basso l'elastico dei suoi boxer e lui se li sfilò completamente, mi guardò diritto negli occhi e mi baciò.

"Se ti faccio male dimmelo, se vuoi che mi fermo dimmelo, se vuoi che non succede niente" sospirò "dimmelo e non si fa niente".
Io lo guardai e annuì "Pronta?" Annuì nuovamente e avvertii la sua punta più vicina alla mia apertura. Appena iniziò ad entrare inarcai la schiena, strinsi gli occhi e gemetti dal dolore.

"Scusa" disse fermandosi, dopo che entrò del tutto, baciandomi la fronte. Provavo ancora dolore e Harry per tranquillizzarmi mi baciò.
 Fu un bacio pieno di amore a noi sconosciuto. Subito dopo iniziò a muoversi, prima lentamente e poi aumentando il ritmo, sempre di più. Non provai più dolore ma piacere che si manifestava soprattutto nel bassoventre. Venni prima io e lui in seguito, si accasciò sul mio petto cercando di regolarizzare il respiro. 
Quella fu la nostra notte. Fummo una cosa sola un paio di volte.
Io non mi stancavo mai di lui e lui non si stancava ma di me.







** 4 anni dopo **



Io non usavo la pillola. Harry non aveva il preservativo e cosa può succedere in questo caso? Bambino in arrivo. Dopo la nostra notte ci eravamo salutati e ognuno si era direttto per la propria strada. Io di ritorno a Londra e lui? Chissà forse era di New york. Non mi era pentita di tutto quello, ma non mi aspettavo neanche di diventare madre a soli 18 anni. I miei genitori molto, forse, erano troppo delusi e io decisi di andarmene di casa. Era meglio per tutti. Affrontai tutto da sola senza nessun aiuto e la bambina nacque sana e salva. La chiamai Candice, nome molto raro e simile a Candida, come la neve che scendeva quel 31 dicembre. Avevo versato diverse lacrime per tutto. Avevo capito che mi ero davvero innamorata di Harry, ma lui sicuramente si era dimenticato di me dopo quella sera.

Ora forse era felice con una ragazza al suo fianco a New York che non ero io. 

Lui non sapeva della bambina.


Non sapeva che ero, eravamo a Londra.

Non sapeva niente e mai lo sarebbe venuto a sapere.

Forse se lo avessi iniziato a cercare  non l'avrebbe neanche mai accetata la bambina e io ci sarei stata peggio. Non potevo contattarlo in nessun modo. Non avevo nè numero nè indirizzo nè e-mail. 

NIENTE DI NIENTE.

Scaccai i pensieri e le lacrime rigarono il mio viso.
Non dovevo piangere.


*spazio autrice* 
Eccomi. L'ho ho un po' modificato e allungato. Allora che dire? Bho.
Grazie  a tutti che leggeranno e avranno voglia di recensire. Non ho niente altro da dire u.u
Strano, eh? 

Chi mi vuole seguire su twittah questo è il link: https://twitter.com/hazzaismysmilex
P:S spero siate in tante

 

OGGI è IL COMPLEANNO DI HAZZA. YEAHH. 20 ANNI CACCHIO 


Comunque ora mi dileguo
Cià cià

                                                                            Vi amo tutte
                                                                                 un bacione
                                                                                  alla prossima

                    

                                                                                   -hazzaaremysmile
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe