Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    31/01/2014    12 recensioni
Un caso semplice per i nostri avvocati, ma alquanto bizzarro...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Ammiraglio arrivò al Jag come una vera furia, un carrarmato pronto a distruggere il nemico.
I giornalisti lo assalirono chiedendogli chi fosse il fidanzato del Colonnello, ma lui riuscì ad evitarli con molta nonchalance e si diresse difilato nel suo ufficio senza salutare nessuno.
Tutti quanti si resero conto che tirava aria di guai.
Fece subito chiamare Harm e Mac, i quali volarono letteralmente da lui.

Dall’ufficio di Chegwidden sembravano uscire tuoni, fulmini e saette.
-Ammiraglio, posso spiegare- esordì Mac con l’appoggio di Harmon.
-Sull’attenti e in silenzio! - intimò il capo con un tono burbero più del solito e alzando la voce tanto da farsi sentire anche fuori dall’ufficio - Cosa passa per la testa a voi due? Insomma, questa è la Procura militare, non un’agenzia matrimoniale! Se voi due state insieme… beh me ne sono accorto, cosa credete? Ma non c’era bisogno di sfoggiare quell’immenso ‘pataccone’, come l’hanno chiamato ieri in TV! Davvero non riesco a capirvi… posso aspettarmi un atteggiamento puerile da Roberts, ma non certo da voi! La vostra azione avrà delle gravi conseguenze. E’ tutto. E non dite nemmeno una parola…
-Agli ordini- risposero all’unisono e uscirono senza fiatare.

I due presero le valigette dai rispettivi uffici e si recarono in aula.
La difesa, con una mossa disperata, chiamò a deporre il tenente O’Connor, il quale chiese umilmente scusa alla Fletcher, ma il tentativo risultò vano. La seduta fu aggiornata al giorno successivo per le arringhe conclusive.

Intanto Jessica, che non aveva potuto non sentire le grida concitate che provenivano dall’Ufficio dell’Ammiraglio, decise di andare a fare quattro chiacchiere con lui. Harm e Mac non erano solo due abilissimi avvocati, ma anche due carissimi ragazzi e lei voleva mettere una buona parola per loro.
-Avanti- fece spazientito Chegwidden.
-Permesso- replicò la scrittrice.
-Prego, Signora. Si accomodi pure- rispose lui cambiando decisamente il tono.
-Lo so che non sono affari miei… ma la prego, non si arrabbi con Harmon e Mac. Sa, quando non si è abituati alle telecamere e ai giornalisti…in fondo i suoi ufficiali non hanno fatto nulla di male, li perdoni. Sono i giornalisti che non conoscono proprio il significato della parola ‘discrezione’. Harm e Sarah sono così belli insieme, mi stanno aiutando molto. Non penso meritino una punizione... - osservò saggiamente lei- Scusi se mi sono permessa. Grazie del suo tempo e buona giornata, Ammiraglio.
Lui annuì semplicemente. Quando la Fletcher fu uscita, pensò che oltre ad essere una brava scrittrice era davvero una donna molto intelligente e sensibile. Una vera signora.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Harryet