Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jajabubucoco1d    31/01/2014    2 recensioni
ogni momento è un oppurtunità per cambiare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo seduti in un tavolino del bar, stiamo bevendo una cioccolata calda,è inverno, siamo con i due nostri bambini Harmonie e Amir. Harmonie ci chiedeva spesso di come ci eravamo conosciuti, innamorati,fidanzati e sposati. Potesse mai accadere And we gonna let it burn burn burn Maledetta sveglia, guiro che un giorno farà un volo da quella finestra. Sono le 7.30 è ora di alzarsi, devo prepararmi per andare a scuola. Prima di andare in bagno controllo il cellulare, ci sono parecchi messaggi, circa 10. Decido di aprire il primo, è noto che è della persona che ogni volta che lo vedo mi fa battere il cuore, ma non posso di certo dirglielo visto che è il mio migliore amico Da Zayn A Jasmine “ciao orso, oggi arriva presto che ho una sorpresa per te” Xoxo cucciolo Dopo averlo letto mi precipito in bagno e mi preparo, indosso jeans, t-shirt e le mie vans blu. Mi metto un po’ di mascara e un po’ di matita nera. Decido di leggere gli altri messaggi strada facendo. Nel frattempo scendo le scale, prendo una mela , saluto mia mamma e mi precipito verso la scuola. Oggi Londra è bellissima:fa un po’ calduccio, quindi posso dire che per una volta ho scelto l’abbigliamento giusto. Arrivo di fronte l’ingresso di high school e da lontano vedo una figura che si precipita verso di me, con questo sole che mi acceca non riesco a vederlo bene..ma appena si avvicina lo riconosco è..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jajabubucoco1d