Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    31/01/2014    2 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Billie
-Bah avevo 15 anni e mi ricordo che era un giorno molto caldo ed ero in un appartamento con Mike e degli amici di quei tempi , eravamo fatti ...beh sai com'è . Decidemmo di ordinare pizza e davanti alla porta si piazzò un tizio con le pizze ; era trasandato con una cresta enorme rossa diceva di chiamarsi Adam , ma  non so come si è accorto che avevamo della marijuana sparsa sul divano ; ci chiese di unirsi a noi e dall' lì è partito tutto .Diventammo amici , Mike gli insegnò a suonare il basso , visto che sapeva solo suonare la chitarra e il piano.Almeno una volta a settimana veniva da noi e ci aiutava con gli strumenti , sai eravamo molto grezzi , alle prime armi ; era bravissimo ma...ben presto scoprimmo che era orfano del padre morto due anni dopo essere   andato via con una prostituta e la madre,una donna abbastanza protettiva , ma non amava la sua vita e si tagliava anche difronte al figlio.
 Nel 1991 , se non ricordo male era ad Agosto , Adam si presentò con una ragazza , punk anche lei , era una pazza , una a cui dovevi stare molto attento se non volevi risvegliarti il giorno dopo appeso ad una corda al collo ; ma tutto sommato era una bella ragazza e con un umorismo che usava solo se le sputavi in faccia ; cazzo Jade! Quella se ti rispondeva ti sentivi male per una settimana intera!Comunque ...Adam ci disse che  la sua lei era incinta di una bambina ; ce lo dissero già quando era al sesto mese di gravidanza , non la vedemmo per del tempo , forse era per questo che non ci accorgemmo di nulla. Eravamo legati , però non avevamo mai pensato di aggregarlo a noi nella band che avevamo formato ; perché lui era diverso da noi in molte cose: aveva la cresta , sai ci sentivamo a disagio con uno coi capelli in quel modo se dovevamo suonare! Suonava la chitarra in modo aggressivo , non aveva una bella vita e beh era il suo unico scopo di sfogarsi ; un po' come me e Mike , ma noi non volevamo arrabbiarci ogni volta che suonavamo , ci piaceva provavamo e proviamo amore in questo; avrebbe sicuramente cambiato molto in noi se fosse entrato ...era eclettico! Stravagante ! E devo ammetterlo , ne ha combinate più di noi!
Tre mesi dopo nacque la loro bambina ...e quella bambina aveva gli stessi lineamenti della meravigliosa ragazza che ho difronte ai miei occhi e che mi sta ascoltando con le lacrime secche sul viso...-.

-B-Billie...ero io...vero??-.Mi chiese tremando e ricominciando a far scendere la pioggia dai suoi occhi.
-Si , eri così carina e il pensiero che to ho presto anche tra le mia braccia mi fa pensare a te come una figlia-.
-N-Non so che dire...mi sento p-persa in questo momento capisci?E Kaylee? Lei , come sai di lei , come hai fatto a capire che era una Dyce?E aspetta un attimo quella donna non era mia madre , lei non era nè punk nè ribelle o altro!-.
-Si Jade , Kaylee è stata come un pugno allo stomaco ; quando la vidi agli studi era così indifesa , mi ricordarono Adam , ed anche molto ; non si vedeva ma lui era fragile però non lo faceva vedere.Notai che mi assomigliava tua sorella e credo rimarrà un mistero del perché.Mi dispiace tanto , se avessi saputo dove eri , dove abitavi magari te ne avrei parlato già tempo fa ; ormai il danno  è fatto , Kaylee è scappata ...meglio che andiamo a chiamare Mike-.Concludo con aria di sconfitta.
-NO! Aspetta ti sei dimenticato di dirmi il nome di quella donna che mi ha tirato fuori dalla sua pancia!
-Cazzo Jade ! Era tua madre no!??!-.
-Mia madre? E' impossibile Billie! Mia madre ha vissuto sempre in lusso e in bambole rosa!E' una perfettina , ambiziosa , vanitosa , una prima donna!Dimmi la verità Billie!-. Incominciava ad infuriarsi ma non credo di poter fare molto per calmarla.
-Maria Lodi è tua madre cazzo! E' quella punk che negli anni 80 si faceva tuo padre , era quella che ha messo te al mondo nel 91' è quella che voi oggi chiamate "fottuta principessa rosa"!-.L'unico modo .
-Non so che dire...non ci posso ancora credere ed è incredibile-.
-Hey ragazza , andiamo su forse ti sentirai meglio -.
***************************************************
Pov.Kaylee
Al McDonald...
Siamo al McDonald , e regna il silenzio più totale ; nè io nè Derek diciamo o spuntiamo una parola , nemmeno a caso...sono stanca , a quest ora starei volentieri sotto le coperte a guardarmi i tanti film d'horror a cui so reggere la paura e gustarmi la mia cioccolata calda.Basta , ora incomincio a dire qualcosa , almeno la tensione i scioglierà un po' ; e poi ho voglia di vederlo negli occhi , sono bellissimi  ; azzurri , vuoti e anche pieni di passione ; l'oceano più bello e profondo che abbia mai visto , non amo molto nuotare ma per tuffarmi nei suoi occhi farei un eccezione , vorrei sapere cosa pensa in questo momento .
-Allora...-. Che coraggiosa che sono .Mah.
-Si?-Risponde disperso.
-No niente , volevo solo dirti che ci ho ripensato e forse pensavo di rimanere fuori casa ancora per un giorno-.
-Ah , era questo , pensavo...-. A che cosa??
-A che scusa?-.
-No niente...-.
-Su dai , guarda se vuoi che me ne vada lo faccio subito , tanto ho qui il mio guardaroba.
-No , non è questo è per un'altra cosa che non puoi sapere-.
-Derek senza cognome quando mi dirai perché tutti questi misteri?-.
-London , mi chiamo Derek London e quel che sai su di me  è abbastanza -.
-Wow , Signor London! Piacere Kaylee Dyce!-Porgo la mia mano in modo scherzoso .
La bacia delicatamente la mano - Ma che piacere Signora Dyce , lei si che è davvero un libro aperto!-.
-Signorina ! Ricorda non ho ancora uno spasimante ... e comunque non mi piace raccontare i fatti miei agli altri se conosco da poco-. 
-Hahahha , vedi? Lo stesso è per me , Signorina  ....- dopo un sospiro di felicità- lei è molto bella per non avere un uomo che la protegga- Risponde ritornando alla sua voce seria e sincera , anzi sincera meglio di no.
-Mi fa sentire in imbarazzo sai?hahaha non sono tutto questo splendore!-Ricambio in modo sarcastico.
Incomincia a guardarmi in modo diverso , come se stesse guardando una foto.
-Perché mi guardi così?-.
-Hai ragione , non sei poi tutto questo splendore!-.
-Hey!Hahahahaah , non fare così smettila di fare l'idiota strano!-.
-E tu smettila di evitare la tua vita..bellezza-Fa facendomi l'occhiolino .
-E tu punkettaro chiudi la bocca con questo hamburger enorme quanto una casa , ingozzati su!-Rispondo prendendo il
panino e avvicinarglielo alla bocca.

Dopo aver mangiato:

-Mangi tutto vero?-.
-Certo! Non lascio mai niente io , e come vedi sono in piena forma!-.
-Aspetta che non vedo sei troppo coperta , puoi alzarti la maglia ? -.
-Stronzo!Hahaha , dai finiscila ora è da quando siamo arrivati che spari cazzate-.
-Io?Nah , per esempio non penso sia stata una cazzata dire che sei bella , mah poi vedi tu se pensi che sia una macchina spara cazzate ; almeno ti faccio ridere almeno un po'?-.
Non ci credo davvero pensava fossi bella?
-S-si ... e anche molto ! Mmm..ora vorrei andare a sentire della musica , mi sembra da un secolo che non provo!-
-E' vero!! Voglio sentirti suonare e soprattutto cantare!Su su ! Andiamo al locale...LEMON!-.
-Limonare? No! Idiota non voglio fare sesso!Ma che cazzo dici!-.
-hahaha ma no! Lemon è un locale dove di solito si fanno piccoli concerti -.
-Ahhh , mamma mia! Stavo per credere ad un'altra cosa! Menomale, beh e che musica?-.
-Rock'n roll , a volte punk persino Jazz! Ma... che pensavi ? Che volessi farlo con te?-.
-In realtà si e no , tu mi dici Lemon ed uno può capire una cosa per un'altra se non una parte Limonata!-.
-Ah , non mi sarebbe dispiaciuto Bella Kay -.
-Stronzo!-.
-Sai sto incominciando a volerti bene come un'amica , e di solito non ho molte amiche-.
Mi fa qualcosa di strano quel ragazzo , devo smetterla di pensare a lui.

A volte ingozzarsi di cibo è il modo migliore per riempire il dolore , e ridere di tutto.

------------------------------------------Angolo autrice-----------------------------------------------
SALVEE!! Il capitolo scorso non ho aggiunto questo space per me ( l'avevo dimenticato XD ) 
Ringrazio Giuly_4everGD e bjsdarkside!<3 Giuly è tornata dopo che gli alieni l'avevano rapita XD mentre bjsdarkside è di casa , come la sua bellissima storia , voi che non recensite la mia ; fate almeno la sua ne vale la pena!
Revolutiontattoo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo