Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    11/06/2008    3 recensioni
questa ff è il sequel di "amori impossibili che divengono realtà"!! Per chi ha già letto l'altra ho pensato di provare ad immaginare i figli dei nostri ninja preferiti alle prese con i problemi che hanno assillato anche i loro genitori! leggere e commentareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui con l

Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa ff!! Sono contenta che sia piaciuta a tante persone e che è stata molto recensita, spero che anche la prossima lo sia! ç______ç oddio, mi sto già deprimendo che siamo alla fine... dai, vi lascio il cappy, prima che inondo la scrivania!

 

Cap. 13: Vacanze arriviamo!!!

Quando Keisuke tornò ci fu tanta confusione ma anche tanta gioia. Kaori e Reiko, dimenticandosi per un momento dei recenti avvenimenti, corsero ad abbracciare il rossino non appena lo videro passare il portone di Konoha.

"Keisuke!!!"

"Keisuke, sei tornato!!!"

Presto Keisuke venne travolto dalle due ragazze che furono seguite da tutti gli altri, anche loro felici di rivedere il compagno.

"Keisuke!!! Ho sofferto di solitudine la notte, lo sai? ç___ç sono felice che sei tornato!" disse Nobu con le lacrime agli occhi.

"Cugino! Finalmente!" esclamò Hitoshi "stavo per addormentarmi!"

"Ben tornato Keisuke" lo salutò Saburo.

"Ra-ragazze... potete anche lasciarmi andare adesso" balbettò Keisuke cercando di staccarsi Reiko e Kaori.

"Ci sei mancato moltissimo, Kei!! Perché te ne sei andato?" disse Kaori.

"Se mi lasciate respirare vi spiegherò ogni cosa"

Così le ragazze si staccarono e cominciarono a guardare a terra imbarazzate.( >//////< ndKaori&Reiko).

"Allora, amico, dove sei stato?" chiese Nobu, dopo essersi fatto un gran pianto.

"Bè... sono stato a Suna... da mio padre e mia madre"

"Sei riuscito ad arrivare fin laggiù da solo?" chiese Naruto che aveva appena raggiunto i ragazzi assieme a Hinata e all'hokage.

"Sì... avevo assoluto bisogno di parlare con mio padre di una questione..."

Reiko e Kaori alzarono lo sguardo e quello di Keisuke incrociò il loro. Presto avrebbero saputo chi sceglieva... .

"Avresti potuto almeno avvisare, temevo il peggio con tua madre se te ne andavi da un'altra parte!" disse Naruto.

In quel momento stavano giusto arrivando Sakura e Gaara, che avevano lasciato correre il figlio verso il portone del villaggio.

"Ma bravo Naruto! Tu perdevi mio figlio e avresti avuto paura che ti avrei fatto vedere le pene dell'inferno, eh?" disse Sakura.

"Ehm... bè, sì! ^_^' "

"Sappi che se non fosse venuto da noi e fosse andato da tutt'altra parte, ti assicuro che ora non saresti più tra noi!" disse minacciosa Sakura.

Naruto deglutì a fatica.

"Ma dai che scherzo!!! Però certo non ti avrei perdonato facilmente!" rise Sakura nel vedere l'amico così impaurito.

"Ehi, Naruto, è da un po' che non ci si vede..." esclamò Gaara in tono tranquillo "e non sei ancora hokage, vedo".

"Ciao Gaara. Bè, la vecchia Tsunade sta resistendo, che ci posso fare?" disse Naruto stringendo la mano all'amico-rivale di sempre e prendendosi subito dopo una botta in testa da parte di Tsunade.

"Bè, ora che sei tornato puoi riprendere l'Accademia, Keisuke!" disse l'hokage al ragazzo.

"Sì, non vedo l'ora!" rispose lui.

I ragazzi corsero verso il villaggio e cominciarono a giocare come facevano da bambini.

"Non sei cambiato Naruto..." osservò Gaara.

"Bè, in effetti..." rise Naruto. "Ma perché Keisuke è venuto da voi, si può sapere?"

"Aveva bisogno di una 'consulenza' con il kazekage..." rispose vago il rosso.

"Uhm... capisco" disse allora Naruto. Era sicuro che lo avrebbe capito dopo.

Intanto i ragazzi giocavano ma ad un certo punto Reiko tirò in disparte Keisuke.

"So perché te ne sei andato... volevi riflettere e volevi l'aiuto di tuo padre, vero?" disse la ragazza.

"Bè... sì..."

"So quanto sei legato al tuo paese e alla tua famiglia, non te ne faccio una colpa..."

"Senti, Reiko, io..."

In quel momento arrivò anche Kaori.

"Bene, dovevi esserci anche tu" disse Keisuke.

"Sì, dicci pure..."

"Bè... ecco, in questi pochi giorni che sono rimasto al mio villaggio, ho riflettuto molto... e sono giunto ad una decisione". Guardò le ragazze negli occhi e poi riprese. "Kaori, tu sei molto simpatica e carina ma... non so... con te non mi sono mai sentito bene come con Reiko... in senso affettivo intendo..."

"Sì, capisco... sai, anche io ho pensato molto e... bè... ho capito che non siamo fatti per stare insieme... ti voglio bene ma... solo come amica..." disse Kaori.

"Allora a te va bene se restiamo buoni amici?"

"Sì, sicuro. E sai un'altra cosa? Ora mi piace tuo cugino! ^^!"

"Hitoshi???"

"Sì, perciò ora vado a fare colpo!!!" e Kaori lasciò soli Keisuke e Reiko.

"Siamo rimasti soli..." disse lei.

"Già... e ne sono felice..."

"Come?"

"Hai capito bene... insomma... è con te che mi sono sempre sentito a mio agio... ed è quindi con te che voglio stare... ora so cos'è l'Amore ed è una cosa davvero super!"

"K-Keisuke..."

"Sì?"

La ragazza si era messa a piangere di gioia.

"Non sai quanto ti ho aspettato..."

Lui la tirò a sé e alzandole il viso unì le labbra alle sue in un dolce e morbido bacio.

Quando tornarono dagli altri mano nella mano, tutti furono contenti e iniziarono a prenderli un po' in giro.

"E così tu e mia sorella..." disse Nobu malizioso.

"Sì, ora smettila o ti ritrovi con un occhio pesto e uno ragù!" disse Reiko e tutti scoppiarono a ridere.

In quel momento arrivò Lori che si affiancò subito a Nob.

"Anche te però non ti sei certo frenato, eh?" scherzò Keisuke.

L'anno scolastico riprese normalmente per Keisuke e finì molto bene perché lui e tutti gli altri furono presi e Lori annunciò il suo cambio di classe in quella di Nobu, Reiko e Keiusuke per l'anno seguente.

"Evviva, così potrò sempre ammirarti durante le lezioni!" esultò Nobu che già sbavava mentre guardava la sua ragazza.

"Ragazzi, ho una cosa da dirvi..." disse Keisuke attirando l'attenzione di tutto il gruppo di amici.

"Ho avuto un'idea con mia madre... per le vacanze... se a voi e ai vostri genitori va bene... verrete a stare tutti da me a Suna!!!"

"Davvero possiamo?" chiese Reiko.

"Ho sempre voluto vedere la sabbia del tuo villaggio!" esclamò Lori.

"Certo che potete! Mio padre ancora non lo sa ma non si tirerà indietro, fidatevi! Ci divertiremo, c'è anche il mare, potremo andare in spiaggia e alla sera prepareranno la cena mia madre e quella di Nobu!"

"Wow, allora si mangia bene!" disse Nobu già assaporando le squisite cenette.

"Allora siamo tutti d'accordo, verremo a Suna" disse Saburo mettendo una mano sulla spalla di Keisuke.

"Passeremo le vacanze assieme..." disse Reiko a Keisuke.

"Mica solo quelle..." sorrise Keisuke.

 

Eccoci alla fine... spero che abbiate capito dalla frase finale che tutte queste nuove coppie rimarranno così! E come può essere altrimenti?? XD!! e ora gli ultimi ringraziamenti e poi vi saluto:

stezietta: sono contenta che ti sia piaciuto l'altro cappy, questo ti piace? eheh, penso proprio di sì! e ora ormai è finita anche questa ma tieni d'occhio la mia scheda autore perché arriverò prestissimo con un'altra storia con i personaggi di naruto!!!!! non perdertela!!!!!! ciauuuuuuu e grazie di avermi sempre seguita si dalla mia prima ficcy!!!!

Missy_loves_blizzard: bè ecco la sorpresa: passeranno tutti insieme le vacanze a Suna a casa di Keisuke!!!! Secondo me non poteva esserci niente di meglio!!! grazie per avermi seguita, io aspetto solo che tu aggiorni la tua storia!!!! spero che anche questo cappy ti sia piaciuto!!! attenta alla mia scheda autore perché presto torno con una nuova ficcy di naruto!!!!! bacioni e grazie ancora!!!!!!!!!

lady gaara: non importa, figurati! basta che l'hai letta, no? e che recensisci almeno quest'ultimo capitolo!!! visto che vuoi leggere la prossima ficcy che faccio su naruto, tieni d'occhio la mia scheda d'autore perché arriverà presto!!!! grazie per gli auguri di buona fortuna, speriamo in bene!!! ^_^ bacioni!!!

WaterAlch: ^///////^ grazie milleeeeeeeeeeeeee!!!!!!! adoro i tuoi complimenti!!!!!! allora spero i leggere le tue recensioni anche nella mia prossima storia di naruto!!!! tienimi d'occhio, mi raccomando!!!!!!!! baci e grazie per aver recensito tutte e due le mie storie!!!!!!!! bacioniiiiiiiiiiii

ok, è finita!!! ma non è finita certo la mia 'carriera' (eeeeeeeeh, addirittura!!! ndTutti)(eh, già! ndMe) di scrittrice di fanfiction perciò tenemi d'occhio perché sto per arrivare con una nuova storia con i personaggi di naruto!!!!!!!!! oramai mi sono presa bene con loro!!!!! vi saluto!!!!! ciauuuu by Lunastorta94

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94