Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    01/02/2014    1 recensioni
Partecipa alla Christmas Challenge indetta sul gruppo facebook Fiction Challenges II da Valerim Donanomi.
Peter festeggia una magica Befana in casa Stark, dove Tony scopre che non tutti i regali si comprano e Pepper ha la conferma che il fidanzato ha un cuore dolce sotto l'armatura.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Christmas Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla Christmas Challenge indetta sul gruppo facebook Fiction Challenges II da Valerim Donanomi.

Peter osservò le tre calze vermiglie affisse al bordo di marmo del camino e assottigliò gli occhi. Sentiva il calore delle fiamme sul viso e le loro lingue di fuoco aranciate si riflettevano nelle lenti dei suoi occhiali. Il ciuffo castano gli ricadde sulla guancia arrossata e deglutì a vuoto. Si voltò e sorrise, guardando le luci di natale di vari colori brillare a intermittenza.
“Qui le feste sembrano più magiche che a casa mia. Zia May addobba per Natale, ma all'epifania ha già tolto tutto. Qui, invece, mettete addirittura le calze per la befana” sussurrò.
La voce gli tremò, alzò il capo e vide il proprio riflesso in uno specchio dalla cornice dorata. Pepper sorrise, tirò il bordo della calza rossa facendola tendere e fece un passo di lato; lisciò la seconda calza con le mani sentendola tiepida sotto le dita.
“Tony è capace di fare cose molto peggiori che appendere delle calze” disse.
Tony ridacchiò, poggiò in terra un sacco e girò attorno ai due, si poggiò al lato del camino.
“Potrei pagare la Befana per portarti un intero negozio di dolci. Mi dovrebbe dare il resto, però” scherzò.
Peter si voltò, allungò le braccia e queste gli tremarono. Le abbassò, inspirò ed espirò ripetutamente.
“Io la voglio ringraziare con un regalo che non si può mettere nelle calze, ma ... ma ... è difficile” balbettò.
Arrossì, strinse gli occhi e inspirò. Espirò dilatando le narici, avanzò di un passo e abbracciò con entrambe le braccia Stark.
“Sei come il papà che non ho più”.
Ammise. Tony dilatò gli occhi, le iridi divennero liquide e deglutì guardando verso Pepper. La donna annuì, mosse le mani i avanti indicando verso di sé con le dita e sorrise. Tony strinse le labbra, abbracciò il ragazzo e lo strinse, chiuse gli occhi poggiandogli il mento sul capo.
“Ci sono regali migliori di quelli che si possono comprare” sussurrò.
Pepper sorrise, guardò le calze muoversi lievemente sopra il fuoco che sfrigolava nel camino e strinse le mani tra loro.
< Lo sapevo che avrebbe un cuore. A quanto pare è vero che la Befana porta la dolcezza > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena