Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kabuto107    11/06/2008    0 recensioni
Asuma,Tsunade,Sasuke,Kabuto,Gaara,Naruto si ritrovano a combattere le proprie paure per ordine di Darth Fener.
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Asuma Sarutobi, Kabuto Yakushi, Naruto Uzumaki, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

fear wars

episodio 1:

lo jedi in nero

capitolo 11

non sempre il fumo fa male

nel precedente capitolo.

Asuma capisce come uscire dal labirinto grazie ad un sogno e Shikamaru.Ora deve mettere in pratica tutto ciò che ha capito.

 

Il fumatore tornò alla realtà.Si concentrò sull’udito,ma non sentì nulla.Aprì gli occhi ma non vide nulla.Prima di rialzarsi,distrusse co dei Kunai tutti i profumi.Si rialzòe tirò fuori una sigaretta.

Asuma.toh,non ho ancora finito le sigarette fatte in casa da nonno Shino.

Se la mise in bocca.

Asuma:Sasuke!

Sasuke.eccomi!

Asuma:alzati i pantaloni!

Sasuke.ero in bagno…

Asuma.vabbè…sai cosa devi fare!

Sasuke:tecnica dellla palla di fuoco suprema!

Accese la sigaretta.

Sasuke:Donna Moderna,arrivo!

Se ne andò.Asuma si guardò,ma di Killua non c’era traccia.Iniziò quindi a fumare.Nel frattempo,si ricordò di avere il corpo pieno di ferite.Se le curò.Arrivato all’ultima ferita,Killua fece la sua apparizione.

Killua:non si fuma!

Gli fece cadere la sigaretta dalla bocca.Però,infastidito dal fumo,rallentò.Asuma ne approfittò e lo colpì.

Asuma:so come batterti!

Si mise in bocca un’aòtra sigaretta,la fece accendere a Sasuke e la fumò in faccia al nemico.Gli diede 2 calci, una volta caduto.
Asuma: ti immaginavo più forte!

Killua: Infatti non è ancora finita!
Asuma: che…?
Killua lo colpì con un calcio in pieno petto. Si rialzò,continuò la sua corsa e colpì Asuma 3 o 4 volte. Si dimenticò, però, di fegli cadere la sigaretta. Asuma fumò ancora,e Killua perse velocità. Venne colpito, restò in piedi, ma al 2° colpo crollò a pancia in giù, come cade un albero nei video di Paperissima. Appena Asuma abbassò la guardia, gli tolse la sigaretta dalla bocca. Cercò di fargli perdere l’equilibrio, ma Asuma fu più veloce di Killua e lo colpì nuovamente, e il povero ragazzo svenne.

Intanto, il jonin ritrovò l’uscita del labirinto. Davanti a lui c’era un tubo in cui entrò,diffidente. Alla fine del percorso tornò nella stanza di Fener.
Segretaria: Il prossimo è…Sabaku no Gaara!!

 

NEL PROSSIMO CAPITOLO:

Il labirinto di Gaara è, per lui, estremamente facile, ma qualcosa o qualcuno lo renderà più difficile. Tutto questo nel prossimo capitolo:
“Si verifica la legge di Murphy!”

Sasuke: Sono stufo di essere usato! Noi checche siamo importanti! Anche in bagno!
Asuma: ...

 

Un saluto dalla sorellona di Kabuto107 che non aveva voglia di copiare ed ha affibbiato il lavoro a me!! xD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kabuto107