Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    01/02/2014    1 recensioni
Questa è la prima fanfiction che io e due mie amiche abbiamo scritto. E' ambientata nella nostra città, Genova e racconta di come i 1D si sono trovati a fare gli investigatori insieme a tre tizie ... dopo un brutale omicidio i nostri eroi si trovano coinvolti in una girandola di inseguimenti, piani d'attacco, qualche equivoco, un po' di romanticismo e tanto altro. Noi ci siamo divertite un sacco a scriverla. Speriamo che qualcuno di voi la voglia leggere e si diverta.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '221b One Direction Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo le ragazze, un po’ tristi perché i loro amici dovevano tornare in Inghilterra, andarono a prenderli per accompagnarli all’aeroporto. Cla e Zayn si giurarono eterno amore e di rivedersi il prima possibile. Lo stesso fecero Viola e Niall, entrambi con gli occhi pieni di lacrime. Ana e Louis stavano litigando su chi dei due avesse dato il contributo maggiore alla soluzione dell’indagine. Liam li guardava sconsolato mentre Harry pensava che forse poteva ancora provarci con la rossa visto che lei e Louis sembravano non essere in grado di stare insieme dieci minuti senza litigare. Giunti al gate i nostri amici si dovevano separare. In quel momento apparve la bionda Perrie che transitava al Cristoforo Colombo in partenza x Heatrow. – Ehi ragazzi, ciao! E queste ragazzine chi sarebbero? – - Queste tre hanno un nome! Viola, Anastasia ed io, Clarissa, la fidanzata di Zayn. Hai capito??- Clarissa si stava scaldando. – Cla, amore, calmati, non succede niente. – Zayn le passò un braccio attorno alle spalle. –Si, calmati, su. E’ tutto a posto – disse Viola. – No! Non mi calmo! Va beh, andiamocene prima che questa arpia faccia una brutta fine! – borbottò Clarissa. – So io un modo per farla calmare! – Zayn si avvicinò a Clarissa e la baciò davanti a Perrie che si allontanò furiosa. Clarissa, quando si staccò da Zayn disse giuliva – Ok, va bene. Mi sono calmata. – Ormai era giunto il momento degli addii. Il Payno abbracciò le ragazze, le ringraziò e disse che sperava di rivederle presto. Il riccio fece altrettanto e poi baciò a tradimento Anastasia così Louis gli mollò un pugno in testa, prese Anastasia e la trascinò in un angolo al riparo da occhi indiscreti. – Allora rossa, sembra che ci dobbiamo salutare – Lei abbassò lo sguardo e si morse un labbro – Già. E adesso con chi litigherai? – Louis le sollevò il viso e sorrise – Beh esistono i telefoni, skype, twittah …. Possiamo litigare quanto vogliamo. E i miei gioielli di famiglia non correranno rischi!- Ana arrossì. – Ops… scusa, non avrei dovuto ma ….. – Le labbra di Louis sulle sue la fecero tacere per un bel po’. Intanto Viola e Niall avevano allagato l’aeroporto e si baciavano tra le lacrime. Poi l’altoparlante annunciò il volo e le 5 direzioni si allontanarono lungo il corridoio. Le tre amiche aspettarono finchè non videro l’aereo alzarsi in volo sopra le acque del porto e si diressero verso casa. Dopo un paio d’ore i ragazzi arrivarono a Londra. Harry sbraitò – I’m back, Londoooooon!!!!! – I ragazzi presero le valigie e andarono a riprendere la macchina nel parcheggio. Decisero di andare tutti a casa di Harry. Zayn borbottò – Dai su, andiamo a casa. Devo aggiustarmi il ciuffo. - I nostri eroi si avviarono nella campagna inglese, il sole rosso sangue del tramonto che illuminava la strada morendo all’orizzonte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass