Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Elizabhet Blessed    01/02/2014    0 recensioni
E'se gli inferi non fossero mai stati un luogo di tortura ma un luogo di svago dove non ci sono regole ma solo libertà e divertimento ?
Joe , Kevin e Nathan sono i soliti sfigati della situazione ma la notte di Halloween si trovano ad affrontare una sfida che attraverso uno dei pochi varchi per gli inferi sulla terra , li condurrà alla ''Las Vegas'' dell'altro mondo.
Genere: Comico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo dai capelli rossi con il suo vestito da mietitore, accompagnato da un'altro biondo e molto alto con un simpatico costume da zombie, stavano aspettando alla porta - JOE ! hey Joe sono Nathan ! Sei pronto ?! - Joe aprì la porta è mostrando i suoi canini finti fece svolazzare il mantello dietro di lui facendo un finto sguardo sexy ai compagni - Siete pronti ragazzi...per la grande serata ?! - Disse Joe mantenendo quello sguardo...poco convincente - Joe... Smettila di fare la prima donna è andiamo - disse Kevin esasperato passandosi una mano tra i capelli biondi - Agli ordini !- Disse Joe incamminandosi con gli altri due compagni.Stavano andando alla festa di Kyla una sottospecie di arpia armata di rossetto e vestiti rosa..shocking, lei amava torturare le povere vittime ignare a colpi di stronzate che il suo cervello produceva...sempre che ne avesse uno...ovvio...Accompagnata dal suo ragazzo Peter, detto Frankenstein per le sue spalle enormi , avevano organizzato questa festa in maschera nell'enorme casa di lei.I ragazzi arrivarono a destinazione ed entrarono furono subito accolti da Kyla - Hey ragazzi ! non mi fate i complimenti per il vestito ?! - Kyla era vestita da infermiera ed il suo vestito era macchiato di sangue fino poco convincente - Sì...direi che ti dona l'aria da infermiera da manicomio...ma ti avrei vista più come un paziente - Disse Joe in modo ironico , Kyla ricombiò con un sorriso acido -Purtroppo per noi è sempre halloween...abbiamo sempre dei mostri d'avanti agli occhi , tutto l'anno.- Intervenne Peter guardando i tre con un'espressione di schifo - Come sei divertente , Frankie.- Disse Nathan ricambiando l'espressione di Peter. - Vi propongo una scommessa...Una prova di coraggio per vedere chi è più  checca - Disse Peter ai tre con aria di sfida - Dicci. - Disse Joe facendo un passo avanti. - Noi tre contro voi piccoli sfigatelli, faremo una prova di coraggio nella vecchia casa infestata chi se la svigna per primo perde e ci faranno da schiavi fino alla fine dell'anno  - Disse Peter indicando i suoi due scimmioni Tyler e Jake , Joe guardò i due amici che avevano un'espressione convinta e gli annuirono , per loro non era un problema perché amavano il soprannaturale - Ci stiamo !- . Affermò Joe. - Bene Andiamo ! - .Poco dopo la festa mezza scuola era riunita per fare il tifo fuori i cancelli della vecchia casa. - Allora siete pronti sfigati ? - Disse peter.- Tranquilli , ho registrato il numero delle vostre mammine in rubrica ... per evenienza - disse Kevin con noncuranza , Peter lo guardò male , poi kyla impostò il timer e i ragazzi entrarono nella vecchia casa.C'erano stati tanti avvistamenti in quella casa , specialmente nel giardino del retro.-Noi iniziamo dal piano superiore e voi dal piano terra. - disse Peter e si incamminarono sulle scale malridotte.-Allora...Da dove iniziamo ? Abbiamo Giardino , Cucin-..- Nathan fù interrotto da un rumore agghiacciante - i..io comincerei dal bagno...PERCHE' MI STO CAGANDO SOTTO!- Urlò Joe aggrappandosi alla manica di Kevin che alzò gli occhi al celo - Iniziamo dal giardino ! - Disse Kevin incamminandosi - M-..ma dicono che il giardino è la parte più infestata , cioè le appariz..-Joe non finì la frase perché Nathan lo trascinò per un braccio. Andarono in giardino che era ricoperto da erbacce di tutti i tipi è Kevin notò una cosa alquanto strana - Ehi ragazzi...cos'è quella?- Al centro del giardino c'era una fossa molto grande e molto , molto profonda. - Sarà uno scherzo di Peter... - Disse Nathan è si avvicinarono alla fossa. intanto Peter e gli altri uscirono dal balcone che affacciava al giardino e urlarono ,  dietro Nathan , Kevin è Joe c'era uno strano animale ...sembrava un gatto forse...- MA COS'E' ?!- Disse Kevin guardando il gatto a due teste con lo sguardo folle, I ragazzi andarono nel panico indietreggiando e caddero nella fossa. Quando si risvegliarono erano d'avanti alle porta di una città , tutto il paesaggio era illuminato da una luce rossa e faceva molto caldo , erano sulla riva di un fiume dall'acqua scura - Volete restare lì tutto il giorno ?! - Disse una voce gracchiante , i ragazzi alzarono lo sguardo è viderò il mittente di quella voce , un uomo alto con lunghi capelli scuri e la pelle biancastra i suoi occhi erano quasi bianchi , sembravano quasi di vetro, li stava guardando da sopra una gondola . I ragazzi lo guardarono perplessi - Non avete ancora capito chi sono ?! - Disse esasperato l'uomo - Marylin Manson ...?- Azzardò a dire Joe con aria spiritosa.- No sciocco. più di un millennio di servizio e ancora non riconoscono le mie imprese, Siete dei ragazzi fortunati. ------------------------------------------------------------------------ HEY GUYS! spero che la mia storia vi piaccia ! Buona lettura e recensite !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Elizabhet Blessed