Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamwithme    02/02/2014    1 recensioni
Varcò il cancello del cimitero e come sempre si diresse a destra, fece pochi passi e poi si fermò davanti alla tomba di marmo.
Harry Edward Styles. 01/02/1982 – 11/09/2001.
Vittima dell’attentano alle Torri Gemelle.
FF tratta da "Vieni a Prendermi".
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Quindicesimo Capitolo.
 
 
“Ti piace Fifa?” – domandò Niall seduto sul divano –
“Sono un campione di Fifa!” – ammise Edward fiero delle sue capacità –
“Ahh – borbottò Niall – non ci credo, non mi batterai mai.”
“Questo lo dici tu! – urlò quasi – io batto sempre lo zio Liam e anche mamma – spiegò veloce – anche se mamma infondo è un po’ una schiappa!”
“Ed ti sento!” – esclamò Violet dalla cucina –
Niall scoppiò a ridere e fissò il bambino seduto accanto a lui: okay, allora facciamo che se vinco io domani ti porto al museo di storia naturale mentre se vinci tu andiamo al parco giochi.”
Edward annuì convinto: “Ci vediamo al parco giochi” – disse serio prendendo a giocare –
Violet sorrise scuotendo la testa e finendo di sistemare le stoviglie al proprio posto. Erano le dieci di sera e la cena era finita da un’oretta buona. Avevano mangiato tutto cibo italiano e Niall aveva molto appezzato, avevano parlato di tutto, del lavoro, degli hobby e anche del passato e Violet per la prima volta non si era sentita a disagio. Lei era felice con Niall, lei stava bene con lui e le sembrava così assurdo aver trovato qualcuno di così perfetto e speciale dopo Harry che a volte nemmeno lei ci credeva davvero.
Era felice perché aveva visto come il biondo aveva guardato Edward, aveva visto come lo aveva trattato e come ci aveva parlato e le era parso che fosse stato suo padre da tutta la vita e questo per lei era forse il punto più fondamentale perché prima di tutto veniva la felicità di Edward e poi la sua.
Sentì due mani posarsi sui suoi fianchi e delle labbra sul suo collo e sorrise perché aveva già capito di chi fossero.
“Tuo figlio mi ha appena battuto a Fifa – disse serio – adesso devo mantenere la promessa”
Violet rise di gusto: “Regola numero uno: mai sfidare mio figlio a Fifa, mai.”
Il ragazzo sorrise facendo maggior pressione con le mani sui fianchi di Violet e spostando le labbra appena dietro l’orecchio: “Sono le undici e mezza di sera, che facciamo?”
“Edward è andato a letto?”
“Si.”
“Niall?
“Mh?”
“Grazie”
“E di cosa?”
“Di tutto.”
Violet si voltò e lo baciò di sorpresa, quasi con trasporto e Niall sorrise sulle sue labbra perché gli aveva regalato una serata bellissima che non riusciva nemmeno a descrivere.
“Grazie lo devo dire io, per questa serata fantastica.”
“Edward ti adora”
“E io adoro voi: siete così legati, così vicini, avete un rapporto stupendo e forse mi dispiace essere entrato così ed avervi in qualche modo allontanato.”
“Non hai allontanato nessuno, smettila di dire queste cose assurde”
“Violet?”
“Si?”
“Se ti dicessi che mi sono innamorato sarebbe troppo affrettato?”
“E se ti dicessi che anch’io mi sono innamorata?”
Niall sorrise e solo per un attimo aveva pensato che lei sue parole fossero state sbagliate, aveva pensato che tutto quello era solo una cosa troppo grande persino per lui.
“Dormi qui?” – domandò poi la mora –
Niall annuì prima di baciarla di nuovo e portarla in camera.
 
 
 
Noah sospirò stanca quando finalmente Selene si era addormentata ne suo letto. Scese in cucina per prendere un semplice bicchiere d’acqua e solo quando accese la luce si rese conto di non essere sola.
“Harry che diavol... – si bloccò di scatto – Harry?” – domandò poi scioccata –
“Esatto, proprio Harry in carne ed ossa o più o meno, qualcosa del genere.” – rispose grattandosi la nuca –
“Perché tu sei qui?”
“Devo parlarti.”
“E perché io ti vedo?”
Harry alzò le spalle: “Ascoltami Noah, credo che tu debba riflettere un po’ su come hai trattato Violet qualche sera fa…”
“Sei qui per la ramanzina?”
“Sono qui per aprirti gli occhi, diamine Noah sei la sua migliore amica!”
“Non mi ha detto che voleva raccontare tutto a suo figlio!” – esclamò questa –
“Perché non ve ne accorgete?”
Noah aprì la bocca per ribattere e poi la richiuse non riuscendo a capire il ragazzo.
“Perché non vi accorgete che ha paura? Che è sola, che nonostante tutti voi gli stiate vicini lei è sola e ha una paura tremenda di tutto, .”
“Io non…”
“Tu non ne avevi idea e bla bla bla – commento Harry – domani vai da lei e parlaci, scusati e probabilmente lei stessa si scuserò per averti tenute nascoste determinate cose, ma per favore non abbandonare anche tu Violet, lei ha bisogno di te.”
“Non lo farò – disse sincera – te lo prometto.”
Harry sorrise rincuorato mettendosi improvvisamente in piedi: “Bene, credo di aver terminato.”
“Allora è vero che Violet riesce a vederti e parlarti.”
“Solo che sembra così assurdo parlare con un morto, vero? – domandò retorico – vi osservo tutti da dodici anni.”
“Hai mandato tu Niall, vero?”
“Ho solo fatto coincidere un po’ di cose.”
Noah sorrise prima di avvicinarsi al riccio e stringerlo in un abbraccio: “Grazie per aver protetto Violet in questi anni, grazie per averla tenuta al sicuro.”
“Mi ha fatto solo piacere.”
Noah sorrise prima di baciargli una guancia e lasciarlo sparire tra la luce fioca del lampadario e il buio della notte fredda di New York.


 
Buona domenica a tutte!
so di essere un po' - parecchio - in ritardo, ma giuro che ho avuto tantissimo da fare e mi ero un po' bloccata su questa storia, ad ogni modo credo che come ben vedete le cose si stiano finalmente sistemando e che comunque la storia sta giungendo al termine.
Sinceramente non ho calcolato quando manchi alla fine, ma penso davvero poco quindi preparatevi al più presto ad un epilogo.
ringrazio di cuore tutte quelle che seguono questa storia, che la recensiscono e che mi hanno sempre supportata, per me siete stupende e ringraziarvi infinitamente sarà sempre poco.
credo di aver detto tutto, quindi lascio a voi i commenti e vi mando tantissimi baci,
sam.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamwithme